Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Acqua, mi sento completamente in linea con il tuo pensiero. Avendo avuto la sfortuna di crescere in una famiglia a dir poco sconcertante, ho ovviato alla carenza affettiva creandomi un mio nido, composto da amicizie che mi porto dietro ormai da una vita. Senza la loro presenza, passo dopo passo, probabilmente avrei smarrito la via più volte. Mi hanno dato la forza di affermare la mia identità in piena e totale libertà, colmando i miei difetti e le mie immense debolezze.
Per me, alla base di ogni legame d’amore, dev’esserci quella totale e disinteressata empatia che contraddistingue le vere amicizie, tant’è vero che uno dei miei migliori amici è proprio il mio ex fidanzato.
Rossana, leggerò sicuramente la poesia, grazie!
Rossana, tu sai quanto vali e quanto sei stimata qui e nella tua vita reale. Non devi dimostrare certo a nessuno di essere autentica, le persone intelligenti lo scoprono da sole, ok?
Scusa se mi sono permessa uno strappo alla regola!
Suzanne,
ok! grazie! 🙂
ma rossella è un bot, inutile perdere tutto sto tempo a crederle, non crederle, capirla, non capirla, scrivere commenti sarcastici su lei, oppure simpatizzare con lei…
non ha senso, è un robot.
“Il bot (abbreviazione di robot) in terminologia informatica in generale è un programma che accede alla rete attraverso lo stesso tipo di canali utilizzati dagli utenti umani (per esempio che accede alle pagine Web, invia messaggi in una chat, si muove nei videogiochi, e così via). Programmi di questo tipo sono diffusi in relazione a molti diversi servizi in rete, con scopi vari ma in genere legati all’automazione di compiti che sarebbero troppo gravosi o complessi per gli utenti umani.
Nei paesi anglosassoni, con “Bot” s’intende un programma autonomo che nei social network fa credere all’utente di comunicare con un’altra persona umana. Questi bot migliorano di anno in anno ed è sempre più difficile distinguere un bot da una persona umana.” fonte: Wikipedia
e con questo r.i.p.
saluti.
Speriamo di …not. Mi piace pensare che esistano soggetti del genere e che sopravvivono in questo mondo di sani da legare.
Ma non può essere un bot. Quelli comunicano con gli esseri umani.
Che sia un bot, un alieno o Alice in Wonderland resta il fatto che mette di buonumore!
Non bisogna per forza capire tutto nella vita…
Sicuramente. Ma non lo perchè lo voglia fare.
Anche io da piccolo guardavo i modellini. Ma non si trattava di aeroplani; io guardavo bottigliette mignon di narda.
E sognavi, vero? Ti capisco Professore.
Tra l’altro dai rumors che arrivano dalla “Celeste Presidenza” pare che sull’Acheronte faranno un ponte a campata unica. Strallato. C’è giá il progetto e il plastico pronto per Vespa. Ne sapete niente?