Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 247 248 249 250 251 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 247 248 249 250 251 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non è che non sono attento Tpetpv, è che non me ne frega niente, di te e dei tuoi simili. Non sono un gastroenterologo.
Dai ciao, Ce soir, je n’ai pas de temptpetpv.
Buahhh!Immagino che Pasqua, povero Vakk. Ma ce l’hai la raga o ti tieni il portachiavi?
Onestamente asserire di aiutare gli altri scrivendo un commento a sconosciuti di cui non si conosce nemmeno la storia mi sembra un po’ pretenzioso. Aiutare è un verbo che presuppone un tantino in più di dispendio energetico, a mio parere. Ognuno viene in questa piazza virtuale per motivazioni e scopi dignitosi in egual misura, ad eccezione di chi sfoga le proprie frustrazioni insultando a raffica ( ma mi pare che questo fenomeno sia in calo ultimamente). Poi, siccome non mi piacciono le coalizzazioni e, in veste di nonna Abelarda, questa volta spezzo una lancia a favore di Golem.
@Metatron
Commento fantastico, si forse esiste una speranza: sole,aria marina e iNonni App!
Leggevo questo sito quando era Lettere Al Direttore,negli ultimi tre anni è diventato LAD:Logorroico Anziano in Diarrea,visto le continue cxgate scritte,sempre le stesse
7giorni su 7 24ore su 24.
Nessuna coalizione,molteplici opinioni su un unico argomento:dipendenza da internet durante la terza età. Anzi ora mi coalizzo con Suzanne : anch’io voglio spezzare una lancia a favore di Golem,si spezzarla sulla sua testa,con forza.Chissa,se perde conoscenza per la botta forse é la volta buona che prende una pausa reale da questo sito virtuale.Visto che ci scrive senza sosta,giudicando tutto e tutti:anni che perseguita Rossella,commentando con feroce scherno ogni suo commento,a questo giro é lui ad essere preso in giro.
Ma forse, giudicando dalla ripetitività dei commenti non è un anziano logorroico ma solo un bot informatico andato in cortocircuito,o una sua evoluzione:insomma un figlio di bot
Quoto Lettore fortemente.
Sinceramente Suzanne ti consiglio di aprire gli occhi.
Golem sta solo raccogliendo quel che semina continuamente. E stupidamente, perché persevera.
E poi non ci credo assolutamente che sia in costa azzurra, ahahahaha!! Patetico! cioè uno sta in costa azzurra a spassarsela e pensa a scrivere su sto sito? Ma vogliamo scherzare?
In ogni caso e’ un evidente comportamento da dipendenza cronica! Golem e’ un tossico e ha intossicato questo sito.
Lettore* La tua definizione di LAD mi ricorda l’escrementizio goglotiano…il nonno, più che un architetto mi ricorda un architrave, che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi…ma ecco che..con inasapettato e notevole ritardo, appaiono i primi cavalieri avatar golgotiani in difesa del sovrano. Le forze del male hanno messo sotto attacco il vostro regno. Unitevi alla difesa e proteggete il sovrano grazie ai Tre (o più) Guardiani del Re! Fate attenzione a “spezzare” lance, l’unica cosa reale (oltre vostra maestà) che rischia di spezzarsi sono le povere ossa che con l’età perdono preziosi minerali e causano osteoporosi. Mi è giunta notizia che il vecchio sovrano sia stato avvistato mentre giocava a tombola nel giardino de Maison de Retraite ORPEA La Corniche Fleurie, 89 Corniche Fleurie, Nice.
Successivamente è stato avvistato presso un cantiere (grande Umarells) a 307 Boulevard de la Madeleine…mentre commentava i lavori con degli anziani amici. Potrebbe entrare, per diritto anagrafico, anche nonna abelarda nella residenza ma temo la plebe non sia gradita ai reali.
Good Night
Merdatrontpetpv, sei in America? Allora fatti vedere da un gastroenterologo locale. Oppure sdraiati insieme alle colonie di foche che troverai lungo la costa californiana. Da tipico looser quale evidentemente sei (assieme ai tuoi colleghi “aiutandi”) se non con le fiche almeno con le foche qualcosa raccatterai. What a difference makes a vocal for you.
E attento ai nonni. Hai visto no? Abby vi fa neri se vuole.
Lettore, qui i casi sono due: o ti piace sguazzare nella diarrea, come sembra, oppure levi le tende e vai a fare il lettore di un altro forum. Qui l’aria che tira inevitabilmente puzza, solo i duri resistono.
quoto i commenti 2479 2480 2481
vanità virtuale di tessoro d’amore sex appeal viaggi
accanimento su utenti presi di mira per divertimento
servile sostegno di due traballanti lacchè
=
sito annichilito da arroganza e ripetitività deliranti