Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.906 commenti

Pagine: 1 246 247 248 249 250 2.291

  1. 2471
    Golem -

    Egregio Professor Yog, come potrà facilmente comprendere, è stata un’illuminazione rosselliana che mi ha chiarito come un rapporto amicale possa definirsi tale in ragione delle circostanze nelle quali questo si configura. Ebbene, nell’ ultimo intervento della Nostra, quando ho letto nell’incipit “Io non uscirei con un ragazzo che mi vuole conoscere in amicizia per motivi logistici”, si è accesa “una luce” e ho capito di essere incorso invece in quella condizione, sia pure obbligata dalla situazione logistica contingente com’è quella di questo mondo virtuale.
    Non di meno la mia stima nel frattempo maturata, sia pur logistica, resta immutata.

    Resta il problema con tutte queste frequenti “illuminazioni”, che i costi della bolletta siamo noi a pagarli in solido.

  2. 2472
    J.J Bad -

    Golem e’ inutile che cerchi di mistificare di continuo la realtà. Che sei uno sfigato proprio non ci piove, anche perché lo possono leggere tutti. Tutte le accuse che ti sono state fatte sono reali, e tangibili ogni qualvolta intervieni. Non puoi negare sempre la verità, orsù. Prenditi le tue responsabilità!
    Hai un problema serio di dipendenza e cerchi di nasconderlo a te stesso raccontando continuamente balle, come fanno i bambini. Piuttosto, se il problema persiste consulta un medico…

  3. 2473
    Metatron -

    Ho cambiato nick sapendo non piaceva a Gollum quello che avevo grazie a mia nonna che stamane ha detto ” bisogna sempre compiacere i poveri anziani ( ti saluta tanto e si rammenta dei tempi passati assieme a te al cepu)”.
    Ma volevo chiedere a Gollum, cosa precisamente intende con “Eh, ragazzi, il prode Walkway, non appena trova una spalla fa il… comico.”, a quali “ragazzi” ti rivolgi? Ti hanno tutti abbandonato, resiste solo uno/due avatar di molto dubbia provenienza, come il tuo compagno di merende alpino. Che sei uno sfigato lo stanno capendo in molti, soprattutto negli ultimi tempi. Però vederti cosi…vecchio…abbandonato dagli amici virtuali…con post “alla frutta” e così diversi dai primi del giovane Gollum…mi rende un pò triste e vorrei fare qualcosa.. vista la tua naturale propensione di aiutare i bisognosi, mi piacerebbe tanto tu iniziassi a scrivere anche su questo sito: http://forum.terzaeta.com/
    mia nonna si è appena iscritta. Ti aspetta con gioia.

  4. 2474
    lettore -

    @Walk quote:
    “Parole al vento (o tempo perso per chi preferisce)”

    Dipende,io ho scritto per chi legge,commentando l’atteggiamento di un somaro, mica con l’intento di interagire con il somaro.

    “Uno che è sempre fuori tema, usa periodi criptici, parla solo di sè, sarà inutile di sicuro”.
    AMEN

  5. 2475
    LudmilAkt -

    Io penzo qui estate in tanti amalati de internet. dovete stare con vostre companie se no fate fine de vechio sfigato.
    ce tuto un mondo la e vi aspeta fuori, scusate mio italiano.ciao a tuti

  6. 2476
    Golem -

    Un trionfo di fake, e danno degli sfigati agli altri. Povera gente senza idee nè arFatenti.
    Per come siete messi dovreste fare come Beppini, ma andando fino in fondo. Ricordatevi però di usare una cassetta biodegradabile come ultima possibilità di fare qualcosa di utile per la società.

    Aver riempito i “destri” delle vostre deiezioni è l’unica cosa che resterà di voi in questa vita. Tubi digerenti deambulanti che se la prendono coi poveri “vecchi” che se la godono in Costa Azzurra. Iahahahaaahargg.

    P.S. Oggi a pranzo “assiette” gigante di frutti di mare a Nizza, al “Cafè de Turin”, in Place Garibaldì. Non perdetevi questi piaceri se potete geni. Ma siccome siete perdenti nati sicuramente ve li perderete. Com’è successo per il resto, hahahaargh
    Ciavo senza sosta.

  7. 2477
    lettore -

    @Metatron LOL

    Una soluzione potrebbe essere:

    https://www.dailybest.it/app/umarells-app-anziani-cantieri-attivi
    L’app che permette agli anziani di scoprire tutti i cantieri attivi in città.

    Attività all’aria aperta =esposizione sole = vitamina D
    la carenza di vitamina D porta negli anziani disturbi cognitivi e sbalzi di umore.Come ben visibile qui.

  8. 2478
    Golem -

    Grazie per l’app “cons”, non ne conoscevo l’esistenza, e da architetto mi troverò subito a mio agio con i lavori in corso. Comunque oggi qui ci sono circa 18, 20 gradi, ed è parzialmente nuvololoso, non vedo cantieri sulla Promenade des Anglais ma, seduto al Le Cocodile, oltre a tanta bella gente vedo davanti a me un bellissimo cocktail di frutta che di vitamine me ne fornisce in quantità.
    Stasera si cena in collina au Montee du Chateau, fessi, e brinderò alla facciaccia (da perdenti nati) vostra. Buahahahahargh. Bonne chance supercons.
    Ciavò da “le Vieil a la mer”

  9. 2479
    Metatron -

    Gollum, non sei molto attento vedo, ho scritto di avere cambiato nick per compiacerti e la storia del CEPU non l’hai collegata a me (TiPrendoETiPortoVia).
    Stai cominciando a perdere la memoria. Mi fa piacere che sei in Costa Azzurra, a Nizza, l’aria marina di prima mattina oppure al tramonto fa miracoli sia nei bambini che negli anziani, fa molto bene anche camminare a piedi nudi sulla battigia, ad esempio, se tu avessi un alluce valgo, ne potresti trarre beneficio, oppure Gollum, con l’ausilio di un metal detector potresti trovare sotto la sabbia il tuo “tesssssoro”. Beato te che sei in Costa Azzurra, io sono in questo momento “tristemente” a Santa Clara California, due giorni fa ero a San Francisco e tra due giorni una bella settimana a Miami. Beato te.
    Lettore* fantastica l’app umarells, vorrei porre all’attenzione anche questa app:
    http://www.clinicaebenessere.it/2016/07/31/inonni/

    iNonni è l’app espressamente dedicata agli anziani per aiutarli ad accedere a funzioni di base ma molto utili, come leggere le notizie più interessanti, imparare le nozioni principali del mondo digitale, intossicarsi di forum vari, creare fino a 10 avatar senza farsi sgamare, cercare informazioni sui farmaci (iNonni contiene l’intero database di farmaci commercializzati in Italia), comunicare utilizzando gli standard odierni (per esempio videomessaggistica) con i propri familiari. Ed ovviamente le previsioni del tempo.

  10. 2480
    walk -

    Cosa dicevo? Puntuale è arrivato il maggiordomo leccascarpe, se qualcuno insulta il vecchio lui non puó far altro che accorrere in sua difesa (golem non sa difendersi da solo, eh si) non ti preoccupate yog, a me la Pasqua è andata bene, non l’ho mica passata davanti a un monitor come te e il tuo padrone.
    Continuate pure a giocare al dottore, perditempo Laddiani.

Pagine: 1 246 247 248 249 250 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili