Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 245 246 247 248 249 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 245 246 247 248 249 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Inoltre l’appunto sugli “aiuti” era rivolto a certi “empatici”
NO,quote:
“Qui nessuno aiuta nessuno”
“Anche quelli, o meglio, quelle che “sembrano” volerlo fare, stanno solo perseguendo un loro egoistico, patetico bisogno
ANCHE
Eh, ragazzi, il prode Walkway, non appena trova una spalla fa il… comico.
Che maschi alfa.
che dire di chi si vanta e brilla ovunque, a scapito di chi soffre e sta male?
“se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.”
deve’essere meraviglioso essere sicuri di sapere tutto di tutti, anche senza aver conosciuto nessuno di persona…
e pensare di essere gli unici a poter giudicare o criticare, senza dubitare di sbagliare…
in democrazia è lecito che questo lo facciano anche altri, che non hanno la stessa presunzione ma lo stesso diritto di dire la loro.
Moralismo….la sacrosanta verità?? LOL
Le classiche mistificazioni da tossico.
Sostanzialmente leggo un sacco di bugie che vi raccontate da soli, ma il quadro si riassume così: golem sei uno sfigato. Come i tuoi amici sfigati.
Chi ha problemi personali normalmente non lo comunica pubblicamente qui, se non per chiedere esplicitamente aiuto con una lettera. Il fatto che lei ritenga importante comunicare in un post la sua assenza alla comunità significa che questo sito e’ importante per lei, per voi. Significa che ne siete dipendenti.
Dipendenti da un sito web. E continuate a negare l’evidenza!
Evidentemente non avete affetti fuori da qua per ritenerlo così importante. Roba da matti!
Il verdetto e’ questo per quanto mi riguarda.
Baddu, tu aiuti chi soffre? Io invece aiuto solo chi “s’soffre”.
Senti, a parte gli scherzi, adesso si è svegliato Walkway, poi c’è l’avatar Lettore, fatevi un bel gruppo su Uozzapp e aiutatevi tra di voi sofferenti.
Comunque, no, non ho affetti ma solo effetti, e non sono fuori ma solo “dentro”, e sono dovuti ai fagioli all’uccelletto. Ma spesso “escono” tumultuosamente.
Baddu, vale anche per te l’aforisma di Courteline su certi piaceri che si hanno nell’essere considerati sfigati da uno “comm’a tte”. Ciavo sempre.
Pax,
secondo me l’attenzione dei moderatori è rivolta ai soggetti che abitualmente provocano la rissa oppure agli utenti che in quel momento si stanno confrontando con accenti forti, che possono creare complicazioni al sito.
saltuariamente, poi, si soffermano su questo o quel thread, tanto per evitare che l’utente che ha aperto il tema sia sommerso da commenti che niente hanno a che fare con esso.
le maglie della censura qui sono larghissime ed è alquanto raro essere censurati. anche i “fuori tema” individuati sono lasciati sul sito abbastanza a lungo perché la maggior parte degli utenti abituali possa prenderne visione.
non si infierisce, invece, e giustamente a mio avviso, nei confronti di chi è del tutto inoffensivo.
buona pomeriggio!
Hey vecchio, rientra nei ranghi, qui il vigliacchello se tu che non sa reggere un confronto senza spalleggirasi con il maggiordomo, la zucca vuota e la svalvolata.
Dai, non ricominciamo con gli stessi argomenti, te lo avevo già detto tempo fa quando litigavo DA SOLO con te e i tuoi tre scagnozzi, qui i bulletti del forum siete voi, fatti un appunto che vedo che hai la memoria corta (vista l’età peró…)
Inoffensivo in che senso? Una che è sempre fuori tema, usa periodi criptici, parla solo di sè, non ha un briciolo di esperienza sentimentale ma sa tutto di quest’ultima (ma non è l’unica con quel palmares), e non corrisponde con nessuno, non sarà offensiva ma inutile di sicuro. Sui forum si litiga a volte, ma non sono fatti per ascoltare i sermoni sotto forma di pistolotti incomprensibili.
Che dire, non scoraggiamoci.
Un abbraccio
Ne ne ne. Anche il povero Vakk ha avuto una Pasqua deludente: l’abbakkio era poco cotto e nell’uovo non ha trovato un ca**o e in più non sa cosa farsene del cioccolato fondente dato che la qualità è irriferibile.
Che dire? Non ti scoraggiare. Magari l’anno prossimo trovi un bel portachiavi che poi lo puoi regalare alla raga.
Walkway, listen to me, I’m an grumpy old man, my level of sarcasm depends on your stupidity. And your stupitidy now is at the top.
Io non saprei reggere un confronto senza essere spalleggiato? Buaaah hahaha ha.
Vedi? Non è difficile fare del sarcasmo con uno come te. Sei una miniera di “sarcasmità”.
Vai ad aiutare chi soffre. Di emorroidi. Corri.
Firmato, the grumpy old man (il vecchio malmostoso).