Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 244 245 246 247 248 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 244 245 246 247 248 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Guarda j.bad…indipendentemente dal fatto che a me me ne frega meno di un centesimo ciò che pensi di noi ….io faccio cosa voglio..se mi viene da scrivere scrivo!
Se non posso non lo faccio. ….se sono nella merda come in sto giorni mi assento per un po ..
Io piuttosto mi preoccuperei della vuotaggine del tuo cervello e dei tuoi discorsi ..
Sei inutile gio’bad….non dici mai nulla di nuovo… Mai un consiglio a qualcuno qua… Nulla. Sempre la solita gnegna…..su di noi che scriviamo..
Brutto essere vuoti così he!
Ma qui il cervello atrofizzato ce lo avete voi che pretendete di giudicare CHIUNQUE sulla base di quello che (non) scrive qua. Anche da questo aspetto si evince che siete assuefatti da questo sito. Che state regredendo allo stadio infantile.
Quando vi dico che siete dipendenti da questo sito, non ho scritto cose che riguardano me, bensì mi rivolgo a voi e soltanto a voi drogati, abituee.
E ribadisco che per preservare la qualità dei consigli dati su questo sito, esso non va usato come passatempo quotidiano per combattere la propria noia, bensì il suo scopo sarebbe solo quello di AIUTARE EMPATICAMENTE IL PROSSIMO CHE NE FA RICHIESTA.
Vi sembra questo lo scopo che vi siete posti? Intossicandovici?
No, decisamente no. L’avete scambiato per il vostro regno, spammate in ogni discussione. Siete solo dannosi e stupidi, i classici perditempo senza palle.
Una persona con le palle, sicura di se, non ha bisogno di scrivere 10 post al giorno, non ha bisogno di sostegno qui dentro, di viverci metà della sua vita, perché le sue soddisfazioni le cerca la fuori. Esattamente al contrario vostro che per difendervi avete necessità di fare combutta qui dentro, di giudicare sulla base dello “specchio riflesso”, dimostrando soltanto di essere molto infantili e di avere un problema di dipendenza.
Infatti mi e capitato varie volte di condividere questo pensiero con altri utenti qua, che si imbattono nella vostra logorroica noia. Chissà…forse vaneggiamo?? LOL
Dato che vi basate sul web nel giudicare il prossimo (perché a voi interessa solo questo, non di certo AIUTARE. Chi ha bisogno di aiuto non può aiutare gli altri) io al vostro posto mi preoccuperei seriamente di avere una dipendenza e dei parametri dannosi per rapportarmi agli altri.
Datevi una svegliata invece di rincoglionirvi everyday su di un sito web.
Oh, più consiglio di così…
Ragazzi ho problemi molto gravi in tutti i sensi…per un po non mi sentirete!
Vi penso e vi voglio bene…sempre… non dimenticate lo mai! ( per mg…golem e yog)
Ciao..un grande abbraccio!
Sofy siamo con te. Facci sapere.
Un bacione.
Bad, non ti rendi conto di quanto sei ridicolo con quel tuo moralismo. Qui nessuno aiuta nessuno, ficcatelo in quella zucca vuota. Anche quelli, o meglio, quelle che “sembrano” volerlo fare, stanno solo perseguendo un loro egoistico, patetico bisogno. Chi vuole mettersi in mostra, chi cerca conforto, chi fa finta di darlo, ognuno tira l’acqua al proprio mulino. Anzi, più intravedi “empatia” nei riscontri e più bisogna sospettare che sia solo una “captatio benevolentia”, per un bisogno di auto gratificazione che con la generosità che tu auspichi non ha niente a che fare. Solo raramente mi è capitato di leggere scambi interessanti e equilibrati. Qui quasi tutti hanno “squilibri”, compreso te, che vieni a fare le ramanzine ai presunti “cattivi”.
Il virtuale è questo per chi non l’avesse capito, un luogo dove si può essere tutto pur restando alla fine solo quello che si è.
Quindi Bad, rassegnati, e non cercare compensazione ai tuoi “vuoti” con tutta la tua retorica che metti in mostra in un altro vuoto come questo. Qui se va bene si ha la sensazione di sentire l’odore dell’arrosto, ma non mangerai MAI l’arrosto. Ti è chiaro? Sperem.
Ciavo neh.
1secondo prima:
“Sofy siamo con te. Facci sapere.
Un bacione.”
1secondo dopo:
“Qui nessuno aiuta nessuno, ficcatelo in quella zucca vuota. Anche quelli, o meglio, quelle che “sembrano” volerlo fare, stanno solo perseguendo un loro egoistico, patetico bisogno”
Amen
Sofy la conosco da quasi un anno e le voglio bene, perché è una ragazza VERA e ha avuto DOLORI VERI, come quello di perdere un bambino di pochi anni. E poi era un normale saluto che conteneva una parola di affetto, genio. Inoltre l’appunto sugli “aiuti” era rivolto a certi “empatici” di professione. In particolare a quelli o QUELLE che vogliono andare d’accordo con tutti, o che capiscono “tutti”. Dicono.
Lettore eh? Gente che conosciamo ma che si “nasconde” dietro un altro nick. Altro che amen. Ci vuole un de profundis per un “lettore” come te.
Sofy, se hai bisogno basta un fischio, lo sai.
Il Beddu nell’uovo di Pasqua deve aver trovato una tarantola.
JJ bad, dai, raccontaci qualcosa che non sappiamo già, un post identico al tuo lo devo aver scritto io circa un anno fa… Ovviamente parole al vento.
Lettore, eh no dai, troppo facile! Beccare una contraddizzione del vecchio è un gioco da ragazzi… Anche per te come sopra, già fatto mesi fa… Parole al vento (o tempo perso per chi preferisce)
Saluti