Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.598 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 242 243 244 245 246 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 242 243 244 245 246 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Dottor Golem, più che i post della Sibilla laddiana continuerò a bermi la narda, con piena cognizione medica della terapia. Comunque i baccalà stanno esagerando: bisognerebbe metterli in un secchio d’acqua una notte e poi batterli. Si ammorbidiscono così. I baccalà, intendo.
Complimenti vivi per le espressioni “fake di te stesso” e “piccolo tubo digerente”: da inserire subito nel Devoto-Oli. Dipingono perfettamente il soggetto in pochi, decisi, colpi di pennello. Un vero artista. Manco i fiamminghi che ogni tanto cita la Sibilla.
Kid, dico davvero, più vai avanti e più ci fai una pessima figura. E’ evidente che sei solo invidioso e geloso del giovane fregno. Dai su! non continuare questo patetico teatrino, lo dico per te.
Angwhy, chiedilo ai “grandi esperti” di donne quarantenni che abbiamo qui: Kid e Andrea T.O. ( quest’ ultimo non scrive da un pò di tempo, PER FORTUNA ). Sono loro che affermano che una femmina, raggiunta la “fatidica” soglia dei 40, debba solo ritirarsi a vita tranquilla senza più pensare di poter ancora attrarre qualcuno dotato della facoltà di intendere e di volere..
Ma infatti Golem non ci sei solo tu.
Se leggi bene ho parlato di altri amici tossici come te. C’è quella che vuole fare la fi.., ultra perfetta e che cade sempre in piedi, anche se scrive qua h24! E poi c’è chi con il suo tormentone e la sua sforzatissima simpatia vorrebbe fare il personaggio ma potrebbe usare il suo tempo e la sua “simpatia” (se fosse naturale) fuori da qui, eppure preferisce concentrarsi su questo sito h24 anche lui. Guarda un po.
Poi c’è pure quella che parla come uno scaricatore di porto, volgarissima e tratta malissimo chi non la pensa come lei o chi parla male degli amici malati di cui sopra definendosi “sensibile e in gamba”….ma sempre, naturalmente, postando h24 pure lei…
E ce ne sono anche altri ma direi che questi sono i più rappresentativi.
Come vedi siete in troppi ad abusare di un sito che dovrebbe servire INNANZITUTTO chi si imbatte in qualche guaio, sfortuna, o dubbio, per confrontarsi. E invece si trova come interlocutori l’armata Brancaleone, fatta di elementi che si preoccupano solo di mostrare quanto sono fighi e maestri di vita loro. A parole.
A fatti stanno in un sito web a scrivere h24. Ai malati come voi di aiutare gli altri non gliene può fregare di meno. Siete logorroicii, dipendenti, deviati, ossessionati, e manco ve ne rendete conto!
Invece di riflettere sulle mie parole vi coalizzate come se io volessi rubarvi la vostra amata droga.
State abusando di questo sito.
Golem mi rivolgo a te perché ho avuto a che fare con te e perché nelle vostre dinamiche logorroico-coalizzanti non ci voglio proprio entrare. Per sopportare gente come voi esistono professionisti che si fanno pagare!
Quello che vi sto dicendo e’ EVIDENTE e ve lo dico proprio perché la vostra malattia sta risultando molto ridondante, pesante, onnipresente!!!
Finitela! avete scambiato questo sito per una valvola di sfogo per deviati, e’ ora che ve ne rendiate conto da soli invece di fare continuamente “specchio riflesso”.
Cosa vuole Professore, ne ho “aperti” tanti di quei corpi, e quello ho trovato. Dicono che l’intestino sia il secondo cervello, ma spesso è l’unico.
È evidente solo nella tua fantasia. Continua pure a millantare , pensi veramente che chi legge creda che si prendano 10.000 euro di multe una ad una? Una volta raggiunta la soglia dei 40 sarà ora di mettere la testa a posto , semmai, e prima di tutto iniziare a smetterla di raccontare frottole grosse come case.
Vedi Baddu, ne dimentichi qualcuno e qualcuna, non meno logorroici ma più simpatici evidentemente, e questo non fa altro che confermare la tua palese parzialità di giudizio e di conseguenza la tua qualità intellettuale. Un giudizio che tra l’altro lascia il tempo che trova, perchè chettenefrega, ecchisenefrega di chi e quanto scrive qui.
Le tue lamentele nascono da ben altre ragioni, ormai fin troppo evidenti a chi ha un minimo di capacità di osservazione, e che attengono alla tua insipienza e incapacità di apportare argomenti che non siano le banalità di preoccuparti di quanto scrivono “alcuni” altri. E neanche in questo senso sei originale. È pieno il mondo di T.D. come te. Purtroppo.
Un abbraccio.
Cos’è Kid? Hai parlato con qualche tuo amico sbirro che ti ha risposto ( ovviamente ) che la mia storia è inverosimile e che in quanto “donnaccia” io non posso che raccontare fandonie??..Ti mostro le cartelle e tutta la documentazione dei pagamenti se vuoi! Le multe inoltre se non le paghi subito ( e quando diventano troppo numerose NESSUN COMUNE CITTADINO è in grado di pagarle ) in poco tempo vengono maggiorate e si arriva tranquillamente a quelle cifre. Smettila tu di tediarmi quando è evidente che il tuo intento è solo quello di provocarmi e basta per motivi tuoi! O forse speri di rimediare qualcosa per qualche tuo amichetto sfigato che non scopa, pensando che con me vada “sul sicuro”?.. Ehmm no guarda! Altrimenti non si spiegherebbe perchè continui a frantumarmi i co....... Comunque no guarda, lasciate perdere. Piuttosto che venire con uno di voi mi farei infibulare. Così come è evidente che se mi ritrovo a dover pagare quella cifra è perchè sono stata vittima di un abuso bello e buono frutto di un piano ben congeniato. Io e mia madre siamo persone semplici ma non siamo mica fesse e certe cose ci arriviamo a capirle. L’ obiettivo di queste persone – oltre che danneggiarci finanziariamente – era inoltre quello di farmi passare per una tipa maldestra e superficiale e quindi poco affidabile, ed è chiaro che sono riusciti nei loro intenti, visti i commenti come i tuoi ( sempre che nel giochetto non sia coinvolto anche tu, naturalmente ). Lasciami in pace una volte per tutte perchè io non avanzo niente da te, non mi interessi nè come persona nè come forumista e non sono la valvola di sfogo dei tuoi rodimenti di culo!
A quell’ altro fenomeno invece ( CeiCeiBett ) non rispondo neanche. Dei “diversamente ragionanti” bisogna solo avere pena.
L’ invidia… che brutta bestia!…
J.J Bad, dovresti provare a vedere la cosa da una prospettiva diversa; i “signori” dei quali parli, non sono tutti malati. Se tu avessi deciso di gestire un sito come questo, che guadagna unicamente con i banner pubblicitari, avresti tutto l’interesse di creare post sul format di ” Forum ” , dove si trattano casi che potrebbero esistere ma di fatto non lo sono, con ausilio di comparse ed attori immedesimati nel caso, creando a volte situazioni interessanti ed a volte buttandola sul litigio (che funziona spesso), appare evidente che alcuni e ripeto alcuni, di questi da te definiti “malati”, altro non sono, personaggi che di questa attività, traggono benefici economici; con googleadsense si possono tranquillamente guadagnare 1000 euro al mese per ogni banner. Ovviamente la cosa basilare è ottenere più accessi giornalieri possibile. Per ottenere accessi bisogna creare interesse e quando l’interesse non viene da utenti “normali” appare scontato che debbano entrare in scena gli utenti “malati”, la cosa triste è che in questo caso si carpisce, in qualche modo, la buona fede di chi scrive. In ogni caso LAD appare in lenta agonia. Se sei proprietario oppure un collaboratore di questo sito hai tutto “l’interesse a creare interesse”. La cosa però evidente è che tanti se ne sono più o meno accorti, io stesso, prima lo seguivo spesso ma ora ci entro con poca frequenza, le lettere sono ormai quasi tutte da forum, pochissime di utenti “non malati”. Questi “alcuni”, non sono “malati” ne “tossici” ma semplicemente gente che si è inventata una attività, lasciamoli lavorare tranquillamente, non vorrei mai si ritrovassero disoccupati. Ovviamente questo è il mio punto di vista che posso liberamente esprimere dato che si legge in testata ” il tuo punto di vista sulle cose”, le persone “normali” non si sentiranno attaccate o disturbate da questo mio post, quelle che risponderanno malamente confermeranno questo mio punto di vista. Buona pasqua a tutti.
Tiprendoetiportoinsiberia è noto per la sua raffinata sagacia. Anche questa volta ne ha dato una prova eclatante con un’ipotesi suggestiva quanto paranoica. E poi ha inventato il suo test per verificarlo, da scienziato CEPU col minimo dei voti.
E il bello è che questi soggetti “anno” la pretesa di sapere chi è sano e chi non lo è.
Immagino le risate degli amministratori…veri.
La multa va notificata entro 90 giorni sennò è nulla . Dunque per arrivare a 10.000 Euro , salvo che uno non sia talmente rincoglionito da fare entro quei 90 giorni, cento passaggi dentro una Ztl senza vedere i cartelli ,è impossibile accumulare certe cifre.Se poi fosse come tu dici e cioè che i Vigili multassero arbitrariamente un cittadino, chiunque dopo le prime multe sporgerebbe denuncia visto che o verrebbe fermato oppure troverebbe la copia del verbale sul parabrezza , quindi non può non esserne a conoscenza, continuando ignaro a commettere le medesime infrazioni . Ma ci crediamo alla storiella dei Vigili persecutori …..