Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.592 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 241 242 243 244 245 … 2.360 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 241 242 243 244 245 … 2.360 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Non la detesto , è solo che deve darsi una regolata perché predica bene facendo la saccente , la donna vissuta che critica gli altri ( spesso il sottoscritto ), quella che nella vita non si illude più, che comanda il gioco col suo partner, quando poi gli ho fatto sputar fuori di essere innamorata. Cosa sulla quale prima aveva taciuto ed anzi disse che il suo era un bel rapporto dal punto di vista umano, omettendo di parlare dei suoi sentimenti e questo solo per reggere il gioco a Golem sulla teoria delle illusioni. Ciò significa che quello che scrive nel forum spesso son solo trollate, che lei chiama “provocazioni” e “deduzioni” verso certi utenti per infastidirli mentre contemporaneamente cerca la approvazione da parte di altri.Cosa che si era già capita dalle sue innumerevoli contraddizioni delle quali neppure si accorge, tanto da trollare anche se stessa . Il bello è che viene a fare le pulci a me , perché sto con una più giovane e ci convivo fregandomene di chiacchiere e pregiudizi, sottolineando che sarebbe tutto in funzione dei miei soldi solo per darmi noia ( tanto è vero che la mia ragazza è al lavoro non a fare la mantenuta), mentre lei che fa tanto la emancipata dai nasconde dai vicini (lol come se solo lei avesse vicini impiccioni) e dai parenti ( lol come se l’opinione di un parente fosse importante a prescindere). Una donna innamorata , come dice lei di essere , non si illude? Certo, sennò sarebbe già finita! Ma non aveva detto fino a frantumarci gli zebedei che si illudeva da giovane col suo bandito , mentre ora sa distinguere amore e illusione!?Come no! C’ha la sfera di cristallo per sapere cosa proverà “domani”! Quindi , sarà il caso che si faccia poco la ganza (con me in particolare) e sia più onesta intellettualmente perché alla storiella che Cristo è dal freddo non ci crede nessuno. Chiaro,Sofy?
Sofy, in realtà quando ci hanno notificato la cartella di pagamento erano molti di più ( intorno ai 10.000 euro ). io e mia madre, non sapendo come far fronte a quella cifra perchè tutti quei soldi insieme non li avevamo, disperate ci siamo rivolte al difensore civico della nostra provincia che è riuscito a farci ottenere una reteazione, ma dobbiamo comunque pagare e ogni mese io e mia madre dobbiamo sborsare 100 euro solo per questa cosa. E’ già da qualche anno che stiamo pagando e ora siamo arrivate circa a quota 3000 euro, ma certo non è facile per chi come noi l’ unica entrata fissa su cui può contare è la misera pensione di mia madre ( 500 euro al mese ). In più ci sono altre cose da saldare e se io non guadagno qualche extra qua e là o non affittiamo le case ti assicuro che è abbastanza nera. In realtà, nel mio caso, credo ci sia stata proprio una macchinazione a monte. Infatti ho una cugina vigilessa che mi odia e che vorrebbe rovinarmi, e credo che per un certo periodo mi facesse pedinare da qualche suo incaricato apposta per farmi seguire e farmi multare, con la complicità di alcuni miei vicini di casa – a cui forse era stato promesso qualcosa in cambio – che probabilmente li avvertivano ogni volta che uscivo e prendevo l’ automobile. Altrimenti non è possibile che mi ritrovassi sempre la municipale alle costole ogni volta che mettevo il naso fuori di casa. Il loro obiettivo, credo, era riempirci di debiti in modo da non riuscire più a tenerci le nostre case e finire in mezzo ad una strada. Probabilmente avrebbero tentato anche di guadagnarci qualcosa dalla svendita delle case o dalla loro messa in asta. E’ probabile che nel “piano” abbiano coinvolto sempre più una moltitudine di persone in un continuo crescendo, perchè spesso quando andiamo in giro e io e mia madre ci sentiamo osservate e seguite..
..Io e mia madre però non ci siamo abbattute, ci siamo fatte coraggio e abbiamo deciso di lottare contro queste avversità pur di salvare quelle piccole proprietà che mio padre prima di morire ha fatto in modo di lasciarci. Credo anche che queste persone ci odino perchè io e mia madre siamo due donne belle e in gamba, che sanno come destreggiarsi mentre le nostre nemiche sono racchie e incapaci, lavorano solo grazie a raccomandazioni e senza i parenti e i mariti non andrebbero da nessuna parte. A quelli che ricevono cartelle esattoriali voglio solo dire di non cedere alla disperazione totale, di non fare gesti insani e di mantenere il sangue freddo perchè credetemi c’è sempre in qualche modo una soluzione e sopratutto sappiate che non siete soli!
Per quanto riguarda Kid, credo che nella sua vita abbia sempre incontrato solo donnine che si lasciano intimorire dal suo personaggio ( uomo di potere ) e gli si sottomettono, e probabilmente non era abituato a una come me che invece gli tiene testa. E questo ovviamente scatena il suo disappunto. Semplice vanità maschile, niente di che.
Baddu, allora qui ci sono decine di malati se osservassi meglio. Ma non lo fai, non puoi farlo, perché gli altri, quelli che scrivono anche più di me, non ti danno fastidio come faccio io. Tu pontifichi sul sottoscritto con i pochi mezzi che hai, non rendendoti conto che è “un soggetto” e non “il soggetto” che scrive qui con frequenza che non sopporti. E questo fa di te la solita mediocre figura di un particolare tipo di moralista, di cui purtroppo è piena la società, che vede il fuscello nell’occhio altrui e non la trave nel proprio. Se tu fossi in buona fede non discrimineresti questo da quella come invece fai se il motivo vero fosse ‘LaDipendenza”. Invece no, è Golem che ti dà fastidio, e lo farebbe in ogni caso, anche se scrivessi una volta la settimana.
Sei il solito ipocritello da quattro soldi, forse anche un po’ invidioso, che utilizza i mezzi che abbiamo osservato per emergere anche solo un pochino rispetto alla propria pochezza, che gli altri, anche indirettemente, gli mettono in luce.
Vedi, se è vero che sono malato, io potrei curarmi, sei tu invece che non puoi farlo. Tu sei proprio cosi, un fake di te stesso. Un piccolo, mediocre tubo digerente. Che realmente non serve a nessuno, neppure a sè stesso.
Ciavociavo.
Kid finiscila con queste pagliacciate. Non ho mai negato di provare “qualcosa” per il ragazzo che frequento, fosse anche solo una semplice attrazione. I tuoi “argomenti” sono del tutto inconsistenti, e se la vuoi buttare sull’ “incoerenza” caschi proprio male visto che in questo forum io e Sofia siamo le uniche utenti femminili che non si contraddicono e che non cercano l’ approvazione di nessuno. La verità è che ti da fastidio che invece che piegare la testa di fronte alle mie presunte colpe e andarmene con la coda tra le gambe, io sia rimasta a difendere orgogliosamente ed energicamente le mie ragioni. Riguardo al tuo rapporto, se certe affermazioni di carattere generico e non rivolte a nessuno nello specifico ti mandano in bestia evidentemente si è toccato dei tasti dolenti, altrimenti che ti fregherebbe di dimostrare a tutti i costi che è come dici tu? E poi sarei io quella schiava del giudizio degli altri.. Si certo come no! tant’è che non mi frega niente dell’ idea che la gente possa essersi fatta di me sia qui che nel reale, mentre tu stai lì a difendere una reputazione… virtuale! E’ demenziale. Ovvio che dal mio ragazzo sono presa, altrimenti non ci avrei fatto una storia. Ma questo che significa? Tutti noi ci intratteniamo solo con chi ci piace, mica con chi non ci va. Ben sapendo che tutto questo non ha niente a che vedere con l’ amore della vita come io e Golem lo intendiamo. Il tuo rodimento consiste solo nel fatto che speravi di venire a conoscenza della sua identità ( magari per rompermi ancora le palle ) ma ti è andata male. Continui ad arrampicarti sui vetri ( cosparsi di olio ) non si sa bene per quale motivo se non che probabilmente sei solo preso dai tuoi fumi isterici. Non ti va giù che mi sono rifatta un’ esistenza alla faccia di quelli come te e Andrea T.O., che invece mi davate per spacciata e ormai inesorabilmente avviata verso il completo declino psicofisico e la totale solitudine..
..E invece tiè! Sono rifiorita fisicamente e nello spirito, sto vivendo una nuova e florida stagione della vita e me la godo alla faccia vostra, che per trovare compagnia femminile “appetibile” siete costretti ad ostentare questo e quello e a vedere “oltre cortina”. A me invece è bastato andare sulla riviera romagnola con una macchina scassata.
Scusami MG a volte parli come se fossi una pensionata,hai detto di avere 43 anni ma di che declino stai parlando?
Sei nervosa perché forse non arriva “l’uomo di Pasqua”? Non mi stupirebbe visto che l’unica imbambolata e che dice di essere innamorata tra i due sarai tu! Altro che “comando io il gioco”, altro che “non mi illudo più”! See , buonanotte! A chiacchiere fan tutti i grossi!
Professor Yog, qui di baccalà ce ne devono essere in esuberanza a giudicare dalle cassazioni che ho in attivo. Pazienza, ci berremo dei posto della Sibilla. Quelli vanno sempre bene
Santi numi!!!!!!!!!!
Ecco l’unica cosa che mi viene da dire!!!!