Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.568 commenti

Pagine: 1 2.354 2.355 2.356 2.357

  • 23551
    Golem -

    》contro i nostri 83, e anche su Mosca i jet lasciano le scie. Basta aprire “flying radar” e puoi vedere quanti aerei sono in volo in ogni momento nel mondo: oltre 33mila.
    Purtroppo MG, la base di tutte le credenze e di queste periodiche manie è la non conoscenza, ma non intesa in termini razzisti, del tipo io sono più colto di te, no, proprio come mancanza di cognizioni. Non si conosce niente di Putin, di quanto pesi la sua militanza nei Servizi Segreti russi, non si sa niente del suo nazionalismo nazista, della sua propensione alla violenza (più che mai russa) e la sua inaffidabilità su quanto dice. Lo stesso vale per i vaccini RmNA, di cui però si conoscono le dinamiche biologiche già dagli anni ’80. E le scie? I jet rilasciano scie dagli anni ’50 e nessuno le calcolava, poi nei ’90 arrivano i low cost, si centuplicano gli aerei in volo e le scie di vapore che rilasciano, arrivano i social e un co...... legge del cloud seeding, di cui non capisce niente, fa due più due e gli esce cinque.
    Tutto per merito della madre di tutte le stupidaggini: l’ignoranza.

  • 23552
    Serpico -

    Da quando è iniziata l’invasione dell’ Ucraina (che i ben informarti sanno non coincidere con l’inizio del conflitto), c’è stato un bombardamento mediatico anti- Russia senza precedenti. Per cui i vari golem nostrani, fruitori di programmi tipo porta a porta e di giornali orientati, sono il prodotto di tale bombardamento.
    Mettici una cultura occidentale che si basa anche sulla filmografia americana in cui appare il russo freddo e spietato e il gioco è fatto.

  • 23553
    Golem -

    La collioneria di Serpixla è palese a tutti tranne che a sè stesso. Con quale criterio abbia percepito la mia frequentazione di programmi “nazional popolari”, che plagerebbero la mia mia visione, mi piacerebbe saperlo. La sua ingenuità è così genuina che si sorprende che vi sia stata una reazione antirussa nel momento in cui Putin ha mosso i carrarmati per invadere uno stato sovrano. Questo malgrado abbia pubblicato un video che accenna alla subdola azione del Cremlino (con la solita tecnica KGB del lanciare il sasso nascondendo la mano) nel quale si capisce “per logica” chi abbia acceso la miccia nel Donbass per farsi la ragione agli occhi dell’opinione pubblica. Ma lui, da ignorante che ignora di esserlo, insiste sul mantra della fruizione da parte mia dei media “orientati”. Il main stream, via. Evidentemente quelli a cui si abbevera lui sono “disorientati”, perchè il Serpixla ha “deciso” che sia così.
    Ve lo immaginate mentre si legge Limes, Domino, Eastwest, o Nova Lectio per farsi l’opinione “disorientata” che ha?
    Povero, tenero tubo digerente.

  • 23554
    maria grazia -

    Golem, ma lo vuoi capire che non si tratta di “tifare” per questo o per quello? Si tratta di analizzare i fatti per come si sono realmente svolti. Chi al contrario di te non ha una visione stereotipata della Russia, sa riconoscere che prima dello scoppio ufficiale della guerra in Ucraina, le violenze nel Donbass da parte dell’ Ucraina imperversavano da anni e che accettare di piegarsi alla Nato non significa autodeterminarsi. Putin lo sa bene, è per questo che vuole preservare l’ autonomia dei suoi territori e non certo per riesumare il comunismo stalinista, di cui non gli potrebbe fregare di meno visto che in questo momento è interessato a prendere accordi economici vantaggiosi con Stati amici. Sul discorso vaccini non mi dilungo, ma ormai è evidente a chiunque che la terribile epidemia da COVID si è dimostrata farlocca, altrimenti noi non punturati saremmo ormai quasi tutti morti. Sono pochissimi i russi che si sono sottoposti al vaccino anti covid..

  • 23555
    maria grazia -

    ..Putin non ha mai sostenuto la narrazione pandemica. E adesso è in guerra contro l’occidente. Strano, vero?..
    Se i vaccini a RmNA sono anche quelli che somministrano ai bambini al giorno d’oggi, ciò spiega il grande aumento del disturbo autistico tra loro. Che poi nel periodo immediatamente successivo al lockdown da panico mediatico io stavo vivendo in macchina per sfuggire ai comportamenti folli di mia mamma, dalla quale sarei altrimenti dovuta tornare. Un tipo di vita non certo “tranquilla” dal punto di vista sanitario. Era pieno inverno eppure non mi presi nemmeno un raffreddore. E non ho mai saputo di nessun “no-vax” gravemente malato, nemmeno tra i clochard. Possibile che non ti venga qualche dubbio?.. Per quanto riguarda l’ intensificarsi dei voli aerei negli ultimi 50 anni, tutto questo coincide – guardacaso – con l’ aumento dei tumori nella popolazione. Ma sicuramente è una coincidenza.

  • 23556
    Genny -

    Gira la voce che da queste parti giri un sacerdote che finge di essere un anziano architetto in pensione.
    Perché poi? Secondo me è una fake news.

  • 23557
    Golem -

    MG, io capisco solo che ti sei bevuta la trita narrazione della pervicace propaganda russa.
    A Serpixla ho ricordato che una delle tecniche della politica bellica russa, non solo bellica, è quella di coprirsi la faccia architettando “scuse” costruite ad arte per giustificare ogni iniziativa, come quella del Donbass. Di recente ho pubblicato un video che descrive come è ststa innescata la guerra civile da quelle parti, inviando sobillatori russi col visto turistico e successivamente, una volta accese le sommosse, seguiti da agenti paramilitari. Solo dopo otto mesi é intervenuto l’esercito di Kiev, quando l’incendio della guerra civile era già forte. Putin non è nuovo, a queste tecniche. Nel ’99 si scopri che fece saltare due palazzine per avere la scusa di bombardare Groznj dove soffiavano venti separatisti. Quella tecnica di depistaggio l’ha imparata nel KGB, e la applica con successo ora che è premier, vedi tu. Ma ripeto, se vuoi informarti dai canali della propaganda non potrai che trarre certe conclusioni.》

  • 23558
    Golem -

    》Di quello che è successo in Russia col Covid non lo sa nessuno, salvo che il loro vaccino Sputnik non serviva a niente. Ma non ti chiedi perchè se Putin non mai dato dato peso alla narrazione occidentale sul Covid il senso che aveva creare un vaccino? No?
    Poi deduci che il Covid sia stata un’invezione dall’osservazione empirica “che a te non è successo niente”, e non hai mai visto un no vax ammalato gravemente. Ma forse giravi negli ospedali per constatare quello che dici? Eppure ne sei convinta. Senza contare le conclusioni gratuite sulle cause del presunto aumento dei casi di autismo in coincidenza con i vaccini, assieme a quello dei tumori. Ma dove leggi queste notizie? Se hai i dati mostrali, sarò felice di vederli.
    È come la storia del grafene e di tutto il film di fantascienza che ti sei fatta al riguardo.
    MG, il grafene arriva dalla grafite, che è neutra fisiologicamente, anzi, si è scoperto che ha persino proprietà antibatteriche.
    Guarda, leggiti questo link, e non farti riempire le orecchie di fandonie.
    https://www.paluan.it/grafene-disinfettante-del-futuro/

  • 23559
    Suzanne -

    Uh maronn, mancava la correlazione, ormai smentita da decenni, tra autismo e vaccini. Ci prendiamo proprio tutto il pacchetto completo di puttanate eh Maria?
    Sulle posizioni riarmo/guerra invece sono sulla linea di Max e di Barbero : molto scettica e piuttosto pessimista.

  • 23560
    maria grazia -

    Se sono puttanate, come mai i bambini della mia generazione ( molto meno punturinati di quelli di oggi ) presentavano molti meno casi di autismo? Forse Suzanne ce lo potrà spiegare. Magari argomentando anziché insultando, per una volta tanto.
    Tra l’altro i ragazzini di oggi presentano tanti altri problemi che noi non avevamo come scompensi cardiaci, obesità diffusa, cellulite, sviluppo precoce di disturbi psichici.

Pagine: 1 2.354 2.355 2.356 2.357

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili