Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.464 commenti

Pagine: 1 2.344 2.345 2.346 2.347

  1. 23451
    Trader -

    ATTENZIONE: Maria Grazia si è sgamata da sola! Leggete qua:
    MG: ‘…ho postato quel video sui ciechi di Angelo Duro…”
    Aveva postato quel video un utente-meteora dal nickname “Stuntman”. Quindi Stuntman era lei!
    Non sei molto furba, MG!
    Max, precisiamo una cosa: Maria Grazia non si difende, bensì attacca. Forse non lo sai, ma mi ha pure scritto una mail insultandomi. Questo atteggiamento è eccessivo, non è legittima difesa, non credi?

    Ciò che dice Maria non è che si incontrano persone studiate che hanno capacità di problem solving minore di un diplomato. Se è solo questo che voleva dire, è un pensiero banale, ha scoperto l’acqua calda. C’è anche chi la laurea se la compra, e quindi? Occorreva la sua lettera per scoprire queste cose?
    No, lei sostiene che studiare sia inutile per sviluppare problem solving e in generale capacità intellettive. Questo è il concetto, che non è spiegato chiaramente, ma in maniera contraddittoria e confusa, perché scrivendolo esplicitamente sarebbe lampante che è un pensiero idiota, da favoloso mondo di Maria.

  2. 23452
    Trader -

    MG, alias Stuntman:”Cose che si maturano soprattutto con lo studio di materie specifiche unite all’ esperienza SUL CAMPO”

    Si, SUL CAMPO DI POMODORI.
    Perché, secondo la nostra Stuntman, il bracciante ha maggior problem solving di un ingegnere.

  3. 23453
    Trader -

    Sono sicuramente i tuoi requisiti:
    sicuramente hai un’età compresa tra 18 e 99 (precisamente 50), anche se l’età mentale è di 15 anni;
    sicuramente hai la TV a schermo piatto con il telecomando, come tutti nel 2025;
    forse non guardi tvtalk perché per te è roba troppo impegnativa, ma qualche trasmissione ancora più stupida;
    ribalti ciò che si è detto anche tu;
    sei un trimone.
    Ma non ti preoccupare: sei una donna e sei troppo anziana per fare le campagne militari. Qualcun altro si farà ammazzare per te, per permetterti di continuare a stare qua scrivere scemenze. Contenta?

  4. 23454
    maria grazia -

    Non mi sono sgamata, imbecille. Quel video effettivamente non l’ avevo postato io ma ne avevo condiviso l’ ironia di base. Mi ricordavo male, tutto qui. E non ti ho mai insultato per email. Posso dimostrarlo a chiunque perché ho conservato tutta la cronologia della casella di posta. Sei solo un calunniatore.
    Non ho mai detto che studiare non serve a niente, del resto io ho sempre studiato anche se non ho mai dato esami per la laurea. Mica studia solo chi frequenta l’ università, il “genio” non l’ ha capito?
    Piantala di distorcere quello che scrivono gli altri. Polemizzi per flammare solo perché non hai argomenti, non ti si fila nessuno e speri così di ravvivare l’atmosfera.
    Piuttosto, ricordati di prendere le medicine.

  5. 23455
    maria grazia -

    Trader ma invece di venir qua a ripetere le mie stesse frasi perché non ti curi? Se è una questione di soldi ci sono anche psichiatri gratis. Lo sai?

  6. 23456
    OLLA -

    Non mi sono affatto scaldata. Ti lascio alle tue “convinzioni” su di me. E alla tua schifosa presunzione. Gli argomenti per controbattere li avrei eccome ma non amo continuare a rapportarmi con gente come te. Una domanda però mi sorge spontanea: COME MAI ti interessa tanto il mio modo di essere (a parere tuo), la mia socializzazione, I miei “difetti”?? Mah…
    Io non devo rendere conto a nessuno di come sono e cosa faccio. Buona vita. E sentite CONDOGLIANZE a tua moglie”…

  7. 23457
    Golem -

    Chi ha letto qualcosuccia di Storia dovrebbe sapere che ci fu un certo “qualcuno” che ebbe la faccia tosta di dichiarare che la “propaganda é la più potente delle armi”. Si trattava di faccia tosta per la elementare ragione che il peso di quelle parole non sarebbe MAI stato compreso dalle menti cui era destinata quella propaganda, e troppo poche quelle che ne comprendevano la sostanza, per essere un pericolo che potesse limitarne l’efficacia.
    Questo Putin lo sa benissimo, infatti giá da prima dell’invasione dell’Ucraina ha messo in moto la sua controinformazione, per pilotare l’opinione pubblica meno dotata di mezzi cognitivi, riuscendo in Italia a raggiungere livelli di consenso inaspettati.
    Perché? Perché siamo ignoranti, perché leggiamo poco o niente, perchè ci “abbeveriamo” sui social, che é il terreno di caccia di quella guerra ibrida dell’informazione, che fa uno strano tipo di vittime, come i Serpico, i Gennaro, i Marc ed affini, trasformandoli in “amici”, con un facile lavaggio》

  8. 23458
    Golem -

    》 del cervellino, attraverso un abile uso della psicologia di massa, laddove la “ribellione” al pensiero unico che Putin rappresenterebbe per quelle candide menti, si proietta come esempio di riscatto contro il “sistema” in cui vivono. Che per mille motivi, che escludono sempre la propria oggettiva inettitudine, non ne riconoscerebbe le soggettive qualità, a favore di nepotismi e relazioni amicali di reciproco tornaconto.
    Insomma, uno studio della commissione europea ha riconosciuto l’Italia come il terreno di maggior attecchimento della propaganda russofila. Il che mi fa pensare che solo una massa di co...... illetterati può tifare per un soggetto che da sempre disprezza l’Occidente, Italia compresa ovviamente. E lo disprezza a tal punto intellettualmente, che sapeva di andare sul sicuro propagandando le sue menzogne sulle ragioni dell’invasione in Ucraina.
    E ha avuto ragione, specie in Italia, come ha accertato l’inchiesta UE.
    Insomma, la guerra sull’informazione di Putin l’abbiamo persa e manco lo sappiamo.
    Dai, diciamolo: meritiamo un bel ciavosky grosso grosso.

  9. 23459
    Trader -

    No, OLLA. Se tu avessi le tue ragioni, me le spiegheresti, oppure, non volendo perdere tempo con me, non mi risponderesti affatto. Invece continui a rispondermi dicendo che non perdi tempo a rispondermi. Non argomenti nulla perché non hai argomentazioni. Non scrivi nulla di intelligente perché non hai nulla di intelligente da dire. E tu sei questo, OLLA. Il nulla. Il nulla è ciò che sai dire, nulla è ciò che è di te.
    Se mi offendi significa che ti sei scaldata, oppure sei pazza. Ammettilo.
    Perché mi interessano i tuoi difetti? È presto detto: vuoi o non vuoi, gli atteggiamenti sbagliati di ognuno di noi, nel nostro piccolo influiscono
    sul resto della società. Ecco perché i tuoi difetti, le tue farneticazioni mi interessano. Mi interessano i difetti di tutti, nel senso che ne subisco gli effetti e quindi mi riguardano.
    Ognuno di noi deve rendere conto dei propri comportamenti al resto della società, a meno che tu non sia un’eremita che non ha interazioni sociali.

  10. 23460
    Argo -

    https://youtu.be/6XfZam0IdzY?si=1uOKuMuyOqzTcpYM

Pagine: 1 2.344 2.345 2.346 2.347

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili