Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.320 2.321 2.322
Pagine: « Prec. 1 … 2.320 2.321 2.322
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aridaje con sto narcisismo, è proprio la tua ossessione! Chiose catto-ecumeniche? Usi parole a caso o riesci ad attribuire anche un significato? Comunque, in tutta onestà, non riconosco grandi errori fino ad ora, se non quello di aver fatto un figlio tardi e per questo averlp privato del grande privilegio di avere dei nonni. Poi, che ho un carattere demmerda si è capito anche se non lo ripeto continuamente, e sicuramente fossi piú morbida verso me stessa e le persone che ho accanto mi risparmierei magari qualche rottura di scatole. Altro non saprei. Mio padre è stato una figura assai problematica, ma mi manca da morire e non so cosa darei per riprendere le nostre liti infinite. Anche lui, come tutti, da genitore ha fatto quel che ha potuto, vittima in primis di sé stesso. Anch’io chissà quanti errori commetterò da madre, ma bisogna metterlo in conto.
Golem, anch’io penso che le difficoltà aiutino a perseguire con piú tenacia degli obiettivi.
Come al tuo solito sei riuscita a dire solo un cumulo di banalità. È inutile, tu non riesci ad andare a fondo alle cose, ad analizzarle VERAMENTE. Le tue tre lauree non ti sono sufficienti per comprenderlo. Nella vita nessuno è perfetto? E grazie ar kazz.. ma non è questo il punto. E io dovrei sentirmi inferiore a gente come te?
Probabilmente non hai nemmeno tutto sto gran carattere nella vita, ma qui fai la voce grossa pensando che questo ti possa dare più autorevolezza. Beh guarda… lassa sta’. Te lo dico con il cuore.
Per non parlare del fatto che hai la testa intrisa di convenzioni e di luoghi comuni.
È lampante che la mia vicenda familiare ( di cui ho raccontato solo una minima parte ) non rientra nella norma. E sei talmente stupida da non capire che non si tratta di una gara della sfiga, per vedere chi è stato più bravo a superare cosa.
Non metto in dubbio che tu commetta molti errori come madre. Secondo me alle persone come te dovrebbe essere impedito di procreare.
Non sono ossessionata dai narcisisti, ma studiare questo argomento mi permette di riconoscerli facilmente.