Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.310 2.311 2.312 2.313 2.314 2.315 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.310 2.311 2.312 2.313 2.314 2.315 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Perchè mia madre sembrava Grace Kelly per quanto era bella di lineamenti e portamento, con occhi e pelle chiari e capelli castani, mentre mio padre era la copia (solo fisica) di quel pirla di Fabrizio Corona. Di che razza eravamo quindi?
Razza di fortunati e lo sai
Anche Corona ha il carisma. Guarda quanto ha vissuto fin da giovanissimo:
https://youtube.com/shorts/OrC9CTMS8Sk?si=C8kQ0XyowRm9Q0OG
Evidentemente MG sa tutto perché appartiene ad una razza superiore a noi.
Però è coerente con le sue idee eugenetiche, difatti non essendo lei una ariana bionda con occhi azzurri ha rinunciato alla maternità
Uomini lo avete guardato questo?
https://youtube.com/shorts/RqgOjFYh11Q?si=8nlr3M-yjKZLYor-
Golem, io sono figlia di pugliesi e ho frequentato le scuole superiori a Milano, città in cui ho sostenuto anche le prime selezioni per entrare nel mondo del lavoro, in un periodo in cui c’era un forte razzismo di ritorno verso i meridionali. Pur essendo io nata a Milano e pur io parlando con cadenza lombarda, ero comunque considerata una “terrona” e come tale venivo trattata. Alle consuete battutine sulle mie origini e alle frasi in dialetto meridionale ( che nemmeno parlo e capisco ) ormai ci avevo fatto l’ abitudine. Quindi so benissimo cos’è la discriminazione su base geografica. Una cosa che non ho più subìto solo dopo essermi trasferita nella solare e bontempona Emilia Romagna ( escludendo il mio ex, ferrarese di origine veneta, che si divertiva a percularmi chiamandomi “cima di rapa” ). Non per questo però mi rifiuto di riconoscere le ragioni di chi oggi chiede un freno all’ immigrazione senza regole, perché sono in grado di andare oltre il mio orgoglio ferito.
Come sempre ho posto tesi e argomentazioni logiche e con tono pacato, e mi vedo rispondere solo con insulti da parte di Suzanne, la quale tra l’ altro apostrofa come “cuncettine” quelle come me ( e sarei io l’ ipocrita ). Gabriele continua a buttarla sul razzismo, senza capire che l’ ottusità mentale dell’ altro si combatte anche riconoscendo le sue ragioni e da lì avviando un ponte comunicativo.
Suzanne si offende e batte i piedi per ragioni personali e Gabriele se la prende perché si sente tirato in causa. Non ci sono le basi per poter avere un confronto serio, perché non si riesce a capire concetti elementari. Non si tratta nemmeno di intelligenza, ma di semplice buon senso. Sono gli stessi immigrati ben integrati che non vogliono l’ arrivo di delinquenti e sfaccendati da ogni dove.
Tra l’altro avrei fatto anch’io dei figli con uno straniero ( un rumeno in questo caso ) se lui non fosse stato fuori di testa, e quindi inadatto come padre.
Per Maria Grazia
Capisco la preoccupazione di veder stravolta la cultura democratica a causa di massiccia immigrazione di fede musulmana. Inevitabile e pressoché incontenibile.
Ma, per aspetti di razza, al di là di pregiudizi/prese di posizione politiche, anche per me non possono esserci che differenze di culture, che ricadono sui diversi tratti somatici, caratterizzati essenzialmente dai colori della pelle. Derivanti, come per le culture, dai luoghi d’origine e di crescita dei vari soggetti, con le risorse ambientali e sociali che ne sostengono l’esistenza.
Fino ad oggi si ritiene che un gruppo di homo sapiens cominciò a prosperare e diffondersi migrando, come sempre fatto dal genere Homo, giungendo dall’Africa in Europa e in Asia circa 45.000 anni fa, dove all’epoca, vivevano almeno altre 3 specie di Homo:
– L’uomo di Denisova
– L’uomo di Neanderthal
– L’uomo di Flores.
Continua…
Grazie Suzanne!
Evidentemente Golem sa tutto perché appartiene ad una razza superiore a noi. Mica ha bisogno di vedere il video divulgativo che hai proposto, lui ha la scienza infusa. Non servono né video intelligenti né la laurea.
MG, buon anno anche a a te! Ti amo intensamente.
… segue
Queste tre specie avevano coabitato con i sapiens precedenti per decine e decine di migliaia di anni, ma non appena arrivarono i nuovi sapiens, il loro declino diventò inarrestabile, e così il Denisova è scomparso già circa 40.000 anni fa, il Neanderthal ha resistito con un’ultima piccola popolazione a Gibilterra fino a 26.000 anni fa e, infine, il piccolo uomo di Flores (chiamato Hobbit), relegato nella sua isola, è sopravvissuto fino a 12.000 anni fa, prima di dissolversi.
Innegabile quindi che si derivi tutti da una sola specie, forse prevalente sulle altre per più evolute capacità di linguaggio o per più pronunciate attitudini aggressive.
Quanto sopra confermato (in semplicità di sintesi “vecchio stile”) con minime discrepanze, da tutti i più eminenti studiosi del settore.
Dati racimolati qua e là sul web, a supporto più dettagliato di un concetto di base acquisito almeno mezzo secolo fa…
MG, la regolamentazione dell’immigrazione è una cosa, altra è la discriminazione. Se sei in Germania sai come é gestito quell’aspetto. Mia figlia ha addirittura una “tutor” che la guida nell’inserimento. Certo essendo “comunitaria” ha un trattamento privilegiato diciamo, che io mi sognavo quando arrivai a Milano da…italiano, ma sappiamo quanto la Germania sia avanti in quell’ambito sociale. Ma ripeto, se il controllo dell’immigrazione ha un suo perchè, ne ha meno quello della discriminazione di natura razziale, anche perché se volessimo metterla in termini “criminal cromatici”, non possiamo dimenticare le bande albanesi, rumene e slave che negli anni ’90 si sono fatte conoscere per il loro tasso di criminalità. Poi c’è stato un assestamento e oggi molta di quella gente è talmente integrata che facciamo fatica a riconoscerne la diversa origine. Per l’Islam dovremo aspettare almeno un’altra generazione, ma i giovani si radicalizzano sempre meno, quindi sono fiducioso, ma fermare gli spostamenti umani è un’illusione. Non c’è riuscito nessuno.
Rossana, si è sempre impedito – e si impedisce tuttora in varie zone del mondo – l’ ingresso di immigrati indigenti in cerca di migliori condizioni di vita. Così come si è impedita l’ emigrazione oltreconfine dei propri connazionali per ragioni politiche ( pensiamo ad esempio all’ ex DDR ). Se si vuole, la libera circolazione si può vietare eccome, basta anche vedere quello che è successo nel 2020. Se non lo si fa è perché non si vuole farlo, perché ci sono interessi in gioco e non certo per magnanimità.
Bisognerebbe poi capire perché non si riesce a risolvere i problemi di molte comunità nei loro stessi paesi di origine. Perchè alcuni popoli progrediscono e altri sembrano predestinati alla sventura?
Qui in Germania ci sono extracomunitari che dichiarano senza problemi di non aver voglia di lavorare, di preferire vivere con i sussidi statali e che non hanno alcun progetto preciso per il futuro, né di studio e né lavorativo.
Uno di loro ha detto che semplicemente passa le sue giornate nei bordelli della zona. E’ il suo unico interesse, alla faccia del Corano. E’ naturale quindi che a molti tedeschi girino un tantino le palle.. situazione non molto diversa dal resto d’ Europa d’ altra parte. Fermo restando che anch’ io sono NON per un divieto totale ma per una regolamentazione.
Argo io l’ho visto quel video. Si vede che allora io sono un caso a parte, perché per gli uomini che ho amato avrei dato la mia vita ( e avrei sbagliato di brutto ). Lo farei anche per il ragazzo a cui voglio bene adesso, nonostante non saremo mai una coppia ufficiale per la differenza di età.
Anche nel mio parentado c’erano fenotipi di ogni genere: persone con tratti mediterranei, persone chiare con lineamenti nordici e persone con tratti orientali. La mia bisnonna materna era una rossa pura con occhi chiari e lentiggini rossastre, mio nonno materno aveva tratti vietnamiti mentre mio nonno paterno sembrava Adolf Hitler.
Argo, può essere che sia stato fortunato, ma se questo è successo è perchè entrambi i miei genitori erano intelligenti, e malgrado il loro non sia stato un matrimonio riuscito, la loro eredità genetica intellettiva è stata la vera fortuna, perchè come sai la bellezza passa, l’intelligenza no. Ma entrambi erano anche esteticamente belli, e mia madre al livello dell’esempio che ho citato. Anche mio padre aveva carisma, ma quello vero, non quello di Corona, che è solo un tamarro, il cui carisma può colpire solo gente del suo livello.
Papà è stato segretario, per il suo non piccolo comune, di un importante partito politico, e anche vicesindaco, oltre che sindacalista per l’azienda in cui lavorava e non era raro avere a cena esponenti politici di livello nazionale, però non ha VOLUTO essere furbo per approfittarne come succede oggi. Ma è stato meglio così, ed esserci trasferiti a Milano, se non a lui è servito a noi figli che ci siamo realizzati infinitamente meglio che se fossimo rimasti in Puglia. Altro colpo di fortuna.