Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.308 2.309 2.310 2.311 2.312 2.313 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.308 2.309 2.310 2.311 2.312 2.313 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Quanto sopra vale anche per le scemenze che ha scritto Trader, che come sempre non ha capito un caxxo.”
Ecco, questa è la tipica risposta di chi viene smentito con delle argomentazioni che non è in grado di controbattere e reagisce semplicemente mandando a quel paese l’interlocutore.
MG sostiene che ho scritto scemenze. Bene, se pensi questo, spiega il motivo. Perché le mie sarebbero scemenze? Non lo spiega. Non lo spiega perché non sa spiegarlo, non ha argomenti. Perché le mie non sono scemenze. L’ho sopravvalutata, credendo che mi avrebbe risposto con qualche argomentazione seppur forzata, qualche punto di vista diverso, un ragionamento strampalato e basato sui suoi postulati fantasiosi, almeno un’arrampicata sugli specchi, che ne so. Niente di tutto ciò. Ignoranza pura. La sua reazione è ignoranza pura.
Beh, ribadisco quanto ho detto, i numeri, che MG stessa ha riportato senza capire niente, parlano chiaro. Se qualcuno ha qualcosa da obiettarmi, lo faccia pure.
Ricambio gli auguri a chi li ha fatti e buon anno anche a tutti i buoni argomentatori
Trad: Buon Anno!
Per amore di obiettività, quel SAPEVATELO è una forzatura verbale voluta, che risale all’utilizzo satirico inventato qualche anno fa da non ricordo chi, forse Guzzanti ma non ci giurerei. Quindi il termine usato da MG era di quella natura scherzosa, non un errore. Meglio chiarire questi dettagli “semantici” per evitare un sovrapporsi di equivoci senza fine.
https://www.webnews.it/sapevatelo/
Golem grazie per la precisazione. Anche se non credo valga la pena perdere tempo dietro a certi personaggi.
Era solo un chiarimento neutrale che ho ritenuto necessario, anche per evitare polemiche inutili che nascono spesso da questi fraintendimenti, cosa di cui conosco bene gli sviluppi essendone stato protagonista in diverse occasioni.
Trader, ma lo sai vero che è una battaglia persa? Io le ho postato un video divulgativo che spiega chiaramente perché la razza umana non esiste e lei risponde che non è interessata a video di propaganda sull’accoglienza degli immigrati, ma ricerca dati basati sulla genetica. Peccato che il relatore sia un genetista di fama internazionale che ha collaborato con altri ricercatori in tutto il mondo. Poi non sapendo piú dove attaccarsi mi accusa di aver difeso i peggiori misogini. Chi? Dove? Quando? Non è dato sapere. Manca la solita solfa sul siamo brutti e invidiosi e si conclude la fiera dell’anticultura trash.
Ah, comunque buon anno anche a te.
https://youtube.com/shorts/RqgOjFYh11Q?si=oPSyfuoLEzI7KT-K
Ricambio i saluti di Suzanne un pò in ritardo. Al di là delle feste, mi é capitata una cosa davvero spiacevole. Volevo affittare un box, sia per ricoverare l’auto, sia per stipare delle cose. Così mi sono rivolto all’agenzia immobiliare, per avere un box il più presto possibile. Naturalmente ci sono state di mezzo le feste, e mi dissero “dopo Natale avrà una risposta”. Mi hanno chiamato e mi hanno detto, che il proprietario vedendomi, ha cambiato idea. Perché direte voi? Perché sono scuro di carnagione. Nonostante avesse tutti i documenti e la caparra, si dovesse solo firmare, abbiamo avuto un sopralluogo, e mi ha visto, l’agenzia mi ha chiamato stamattina comunicandomi che “il proprietario non vuole affittare a persone di colore”. Questo é quanto. Questo é per dire, che la povertà culturale é già arrivata e naviga tranquilla, e rispondere al commento di Suzanne. In Italia ultimamente non é ammissibile essere figli di unioni miste. Prima non era così, parlo di dieci anni fa.
E poi, devo vedere scritture sull’esistenza presunta di razze…
Assurdo.
Quel video me lo sono ascoltato e non parlava di genetica ma di accoglienza e di libera circolazione. E comunque la comunicazione di quel tipo la trovavo noiosa, inconsistente, poco polarizzante. Soporifera insomma.
Tu non hai mai difeso i diritti delle donne. Hai supportato personaggi come Itto Ogami e oggi parteggi per gente come Argo. Sei chiaramente influenzata dalla cultura islamica, con cui hai probabilmente contatti diretti. Ecco perché le mie rivendicazioni ( del tutto legittime in un paese CIVILE ) le hai bollate come nazifemministe. C’è un aumento della barbarie, ma non come lo intendi tu. I femminicidi in Italia sono in grande aumento proprio perché gli uomini italiani si stanno islamizzando.
Per quanto riguarda i grandi artisti e musicisti di colore, di certo non era gente che andava in giro ubriaca a molestare le persone come quel tizio della metropolitana. Dubito che da certi elementi possano germogliare i fiori del genio. Vanno semplicemente rispediti ai loro paesi,
bisogna accettarlo senza falsi buonismi. Oggi poi abbiamo internet e se uno vuole può far conoscere la sua preparazione o la sua arte anche se si connette da uno sperduto villaggio africano o del medioriente. Chi ha VERAMENTE qualcosa da offrire lo riconosci subito, il resto sono fesserie.
Un’altra interessante videotestimonianza. Un gruppo di “risorse” accerchia e bullizza un giovane tedesco sui mezzi pubblici:
https://youtube.com/shorts/MHh60zlfPBI?si=Y63_vUU-pPFs9gyY
Ma potrei riportare anche tanti esempi nostrani, di cui uno mi vide protagonista: una volta, mentre stavo su un pullman della mia città, un giovane africano ha minacciato di uccidermi solo perché non volevo cedergli il posto a sedere. Mentre mi minacciava aveva uno sguardo satanico, che esprimeva ferocia. E no, non è una storia inventata. E no, non lo avevo né offeso né provocato. La famosa cul-tura di cui avevamo bisogno.