Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.297 2.298 2.299
Pagine: « Prec. 1 … 2.297 2.298 2.299
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maranza, ma che caxxo c’entrano quei poveri cristi che si sono trovati lì per caso?? Prima cosa quando ti piove addosso all’ improvviso un fatto di questo tipo, sul momento sei troppo sconvolto per non rimanere pietrificato. In secondo luogo c’era un squadrone di poliziotti attorno a quel tizio quando è stato accerchiato, e loro ovviamente non avrebbero permesso atti contrari alla legge, per quanto giustificabili. E comunque il giorno stesso sono partite accese proteste in tutta la Germania. In Italia avrebbero già liquidato tutto in poche ore e si sarebbe tornati subito a parlare del calippo tour.
A parte le scemenze da slogan della solita nota, la nostra pasionaria rossa non comprende che istituire dei laboratori per incoraggiare la nascita di bambini autoctoni è una cosa che si farebbe in aiuto alle donne e non ha nulla a che vedere con l’ intromissione dello Stato. Ma il suo cervellino limitato che si nutre di puttanate propagandistiche non può naturalmente arrivare a capirlo.
Faccio poi notare alla signorina che lo Stato già interviene su quasi tutti gli aspetti privati della nostra vita comprese le relazioni ( è per questo che la convivenza e il matrimonio sono normati ). Se non le sta bene, per coerenza dovrebbe andare a vivere allo stato selvatico.
Non sapevo che Bud fosse stato un deejay.
Per Maria Grazia
Non conosco Bud ma so per certo che lui ha qui ben conosciuto me.
Non hai indovinato, ma va bene lo stesso…
Maria Grazia, non mi riferivo alle vittime che quel pezzo di merda ha falciato con la macchina in quel mercatino ma alla gente che magari passava di lì, psicopatici come quello vanno corchiati di mazzate fino a disgraziarli del tutto, il problema è che in Italia c’è troppo buonismo dilagante dove lo psicopatico di turno viene spesso fatto passare come un eroe o un poveraccio che ha bisogno di aiuto, vedi il fatto di cronaca accaduto a Verona dove un poliziotto ha sparato uccidendo un 26 enne originario del Mali che si era scagliato addosso agli agenti con un coltello, Salvini solo perché si è azzardato a dire che non ci mancherà ecco che si sono stracciati le vesti, di che ti stupisci?
Qui Caino non deve essere toccato.
Manifestare pacificamente non serve a niente. Ha mai risolto qualcosa? Dai, parliamoci chiaro.