Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.288 2.289 2.290 2.291 2.292 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.288 2.289 2.290 2.291 2.292 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nel momento in cui scrivi e pubblichi, un commento, accetti le condizioni, il regolamento e la privacy, se non ti registri, se invece ti registri, c’è la policy, con accetta e chiudi. Sono aspetti disciplinati dalle fonti legislative e normative che ho riportato, già in premessa, il 24 Ottobre e che tu hai ignorato.
Poi per gli articoli mi sembra molto ingenuo pensare che uno, ti debba mettere articolo per articolo di un Regolamento di 100 e passa pagine, quindi…
Per quanto riguarda l’ambito già l’ho precisato, che si tratta di ambito di Codice Civile, in primis.
Cioè ragazzi, sembra che sia l’unico ad aver dato l’assenso e che abbia consapevolezza che si sostanzia a tutti gli effetti un contratto, seppur virtuale, o senza scambio di valore…
Trader, basta!
Suzy, ho sentito le mie due conoscenze, ma non trattano fuori regione, ne hanno sin troppe a Milano, pensa un po’. Sorry
@Trader, tieni presente in ogni caso che le maglie della legge, sono più larghe, rispetto a quelle della morale, divulgare la provenienza di un utente, facendo allusioni, e poi dichiararlo, senza chiedere il consenso al diretto interessato, e poi al forum, e dopo ancora agli utenti, può darsi che non sia contro la legge, ma di certo qualifica sul piano etico-morale, credo che questo tipo di comportamento sia non condivisibile, e soprattutto anche contro il Regolamento del forum.
Quindi assecondando la tua versione, sbagliata come al solito, dei fatti e della questione, non sei nella posizione o rifiutando tu stesso le condizioni del servizio e termini connessi, bisognerebbe evitare di pubblicare i tuoi commenti.
Quindi non si può parlare o rispondere od interloquire con qualcuno che non accetta i termini d’uso e la privacy policy.
La redazione di Lad, alla luce di quanto scritto da @Trader, non può pubblicare ulteriori commenti dell’utente in quanto “non ho dato assenso a niente” questo basta per evitare di pubblicare. Non essendo consapevole che invece l’assenso lo dà, o lo ha dato, le possibilità sono due:
1) Si dà seguito alla esplicita volontà dell’utente, non pubblicando più i commenti scritti dal medesimo;
2) Si fa un’opera di carità o altruismo e gli si spiega, che sí, invece il suo assenso lo ha dato , secondo precise modalità, ben spiegate ed in ottemperanza delle normative vigenti sulla privacy ed anche di regolazione dei termini e condizioni d’uso, quindi contrattuali. Grazie
Ok grazie Golem, penserò ad un’alternativa.
Va bene Suzy. Per ogni evenienza o consigli sai dove trovarmi.
Tre lauree e non sa manco come si scrive un annuncio per vendere una casa. Poveri noi..
La terza media e non sa nemmeno che le ossa umane per le gambe dei tavoli non sono performanti. Poveri noi…
A che ora è la fine di laD? 🙂