Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.284 2.285 2.286 2.287 2.288 … 2.299 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.284 2.285 2.286 2.287 2.288 … 2.299 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E a che ti serve quella sottolineatura, imbecille. Non ti rendi conto che mentre lo fai dimostri la stessa cosa che stai criticando? Ma è possibile che non capisci l’incoerenza paranoide che mostri a tutti?
Sei un povero mentecatto senza speranza.
Gaucho, ti giuro su quanto ho di più caro, ti giuro che se non è vero mi prendesse un malore o facessi un grave incidente, che non sono Cristian Novelli.
Si, su questo sito ci sono troppi troll, secondo te no? E il vostro Trader non poteva abbandonare il sito perché doveva difendersi da questa accozzaglia di disadattati. Ho combattuto e ho perso. Sono troppi! Nessuno ti aiuta, tutti stanno a guardare mentre il malcapitato di turno viene sbranato da questi cyberbulletti.
Cosa posso fare, Gaucho? Devo mollare tutto, come ho già fatto in precedenza, ma questa volta definitivamente?
Gaucho alla riscossa, ma guarda tu che cosa conferma il tuo nuovo nickname:
https://m.youtube.com/watch?v=DP_DOAWFMLY
Non ti è bastata quella volta?
Povero fesso.
Eh già, i fessi, i fessi come te non hanno speranze.
Non ne hanno bisogno.
Per il fatto di essere fessi, tutto appare loro semplice.
Trad, certe volte non ti capisco. Ma tu vai a giurare e spergiuarare a un troll come quel deficiente che non sei nè Pinco e nè Pallino, conferendo autorevolezza a un pezzo di merda? Ma dai. Macchisenefrega di cosa pensa quel caso umano, che ha in testa più complessi di un trattato di psicopatologia, e che ad ogni uscita cerca solo di sfottere, e tu vai pure a pregarlo di crederti, ma mandalo affanculo a quel minorato onanista. Non vedi che si fissa solo su quelli che lo fanno sentire quella nullità che è, e che crede di superare in quei modi ignobili? Se non riesci a prenderlo per il culo almeno ignoralo.
Golem, non lo dico tanto per convincere Gaucho, ma gli altri utenti. Qua su LaD c’è la moda di vedere fake dappertutto. Una caccia al multinick paragonabile alla caccia alle streghe di secoli fa. Poi però qualche frolloccone dubita che ci sia stato un mio fake che ha scritto con il mio nickname.
Non avrei più bisogno di interloquire con GauchoBad, perché è come un disco rotto che ripete la stessa cosa da anni alle stesse persone. In tutti i suoi commenti esprime solo questo concetto: non va bene che siamo sempre qua su LaD, abbasso i social. Non avendo mai introdotto novità, non essendosi mai innovato, mi è diventato noioso. Appena leggo il suo nickname in cima al suo commento, so già il contenuto. Sempre uguale.
Mi ha fatto pena quando ha dovuto cambiare nickname per la vergogna di essere stato scoperto a scrivere assiduamente e maniacalmente in altri forum, dove si lamentava della sua vita grama e di essere stato scaricato dalla fidanzata come un sacchetto puzzolente delle immondizie. Non mi suscita più rabbia, bensì pena, per questo motivo non gli rispondo più male
A proposito di falliti, Trader dovresti usare un po’ di più il cervello. Hai tutti gli elementi sotto gli occhi per capire che questo sito è una farsa e questo tipo di comunicazione ha più difetti che pregi.
Ma provo a darti un suggerimento.
Dalla (solita) reazione di Golem ai miei interventi capisci che li trova estremamente irritanti e ha costantemente bisogno di gregari, fake o veri che siano, a suo sostegno per controbattermi.
Per quale motivo secondo te?
Qua c’è la risposta a tutte le tue domande.
Trad, Baucho ha un severo disturbo di personalità, e crede che facendo il bulletto con quelle provocazioni possa acquisire quell’autorevolezza che gli confermi la paranoia di credersi carismatico.
È un povero collione che va compatito, o perculato, che è più divertente.
Non hai bisogno di convincere gli “altri”, perché chi non ha antipatie per te non se ne frega niente di quel che dice quel caso umano,
chi le ha potrà pensarlo ma mai dimostrarlo.
Chiedi piuttosto a quel mentecatto perchè si è fissato solo su Golem e te, e vediamo cosa ti risponde. Il suo problema di identità è così evidente che non ci sarebbe bisogno di indagare ulteriormente, ma va però ricordato agli “altri”, che pur presenti non sono oggetto delle sue “attenzioni”, per fargli sapere che per lui questi sono dei “nessuno” che non ne mettono in pericolo la sua paranoica autostima da “autocarismaticizzato”.
È lo zero assoluto del fallito definitivo, che passa la vita a fare confronti con gli altri e a rodere verso chi gli é superiore.
Che sono più di quel che pensa.
E si può dire,da queste ultime uscite, Niente di nuovo all’orizzonte!
Tutto è inquadrato,nella perfetta atmosfera…..”ALLOUIN”(o “gauchuin”,per dir si voglia)!!!😱🤡👹😎
” Tutto è inquadrato,nella perfetta atmosfera…..”ALLOUIN”(o “gauchuin” ”
Le matte risate. Le sue prestazioni umoristiche sono in linea con altri tipi di prestazioni.
Ehi, Gaucho, cosa significa “A proposito di falliti, Trader…”?
“questo sito è una farsa e questo tipo di comunicazione ha più difetti che pregi.”
Questo lo avevo capito. Quello che non capisco sei tu. Sei perfettamente inserito in questa farsa e ti approfitti dei problemi che comporta la comunicazione tra anonimi. Non so se Golem cerchi alleati, ma che importa? Dovrei lasciare LaD non a causa del basso livello di discussione e a causa dei mille troll che lo infestano, bensì a causa di Golem? Ma dai.
Ciò che shjo appena scritto in questo commento è la stessa cosa che ha scritto Golem nel comm. 22857. Penso la stessa cosa. E non siamo alleati. Pensare la stessa cosa non significa essere alleati. Non mi pare nemmeno che Golem cerchi alleati quando bastona qualcuno che lo attacca. Ma anche se fosse non mi…
interessa, io vado avanti per la mia strada. Qua il problema non è Golem, i problemi sono ben altri.
Sembra che sei tu che cerchi di tirarmi dalla tua parte contro Golem. Ma a me non interessa stare dalla parte di nessuno. I vostri scazzi ve li lascio, non coinvolgetemi.
Dovrei mollare tutto, si, ma non per colpa di Golem. Ma che ti frega di Golem, fatti una vita.
Golem, non so più che fare, sono stufo. Non so che scrivere. Buh. Io non ce l’ho con GauchoBad, perché non ho voglia di avercela con lui. Compare, scrive sempre le stesse cose, scompare. Buh, anche se avesse ragione, chi se ne frega? Non mi interessa.
Mi ha stufato tutto su questo sito. Scrivono solo depressi, squilibrati, ballisti, pazzi furiosi, troll e gente vuota come cannucce. Tutti a scrivere il nulla.