Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.283 2.284 2.285 2.286 2.287 … 2.299 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.283 2.284 2.285 2.286 2.287 … 2.299 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabriele, allora non pretendo, ti chiedo che riporti i riferimenti, perché ho letto bene il regolamento, il disclaimer, ma non c’è niente di ciò che dici o comunque di pertinente alla questione de quo.
No, non si tratta di corrispondenza privata di terze persone. Non hai capito di cosa stiamo parlando, non volevo pubblicare il testo di una mail ricevuta. Non pubblico nessuna corrispondenza privata altrui, ci mancherebbe, sarebbe illecito. Mi limito a riportare quanto apprendo da terze persone. Non è illegale, non contrasta il regolamento del forum, insomma si può fare, tranquillo.
Gabriele, ma come ti è venuto in mente che voglio pubblicare corrispondenza privata? Non l’ho mai detto. Questa è una tua ennesima falsa accusa per screditarmi. E chi sono gli intelligentoni che hanno abboccato a questa falsa accusa? CLAUDIO e MG.
Ottima idea solo88, quella di prenderti una “pausa di riflessione”. Però secondo me dovresti sfruttare questo tempo non per ripiegarti su te stesso e restare nei vecchi schemi, ma per cercare di cambiare la tua vita e soprattutto per cercare di andare a vivere per conto tuo. Lo so, non è semplice, ma è un passo fondamentale per la tua crescita personale. Finché si resta in famiglia non si può evolvere e diventare adulti nel vero senso della parola. E tu hai bisogno di questo: diventare ADULTO, fare le tue esperienze liberamente, lontano dal controllo parentale.
Se ti chiedono se hai amici? In realtà non dovrebbero nemmeno fartela questa domanda, se te la fanno c’è un problema, vuole dire che ti percepiscono come una persona che ha difficoltà nei rapporti con gli altri. Anche qui risponderei restando sul vago, del tipo: “ho la fortuna di imbattermi in persone interessanti”.
Risposte corte, incisive, che denotano autorevolezza. Ricordati, MAI INTIMORIRTI, di fronte a niente e nessuno. Anche perché l’ individuo medio è questo: un niente.
Anche la musica che ascoltiamo è importante. Non so che genere ti piace ma io eviterei la house, il trap e tutte quelle cagate che ascoltano le ragazze di oggi, e che sono castranti per il maschio. Ti ci vuole qualcosa di tosto, che ti dà la giusta carica, tipo questo:
https://youtu.be/HB8WHA3WWz0?si=UEkRjm_3in-Nqk8O
In bocca al lupo!
Gina, mi dispiace dirlo, ma questa volta con Golem ci sei andata giù un po’ pesante. Definirlo “cacca”, sinceramente mi sembra troppo perfino per lui. Infatti vedo che da allora è sparito… credo questa volta che sia rimasto veramente male.
Figuriamoci se non arrivano i topi a ballare quando il gatto si assenta. Tubi digerenti, è inutile.
Ciavo fesso.
Marconi, hai ragione. Sono giorni che non si fa vedere. Forse ho esagerato, credo che si sia sentito umiliato, da una donna poi…
Vabbè, ma vedrai che poi torna.
Ecco l’altra pantegana. Sono sempre in agguato, non preoccuparti, cretina.
Argo, non so che problemi hai e non mi interessa nemmeno saperlo, ma ti faccio presente che mi stai dando fastidio pesantemente, non credo che ti farebbe piacere se capito qualche giorno in quel link che frequenti di solito e faccio sapere a tutti gli altri utenti che sei tu il troll dai multinick, e guarda che ho le prove, quindi ti consiglio di smetterla di perseguitarmi, a partire da ora.
Anche Tommy era fissato con la statura, allora? Avere lo stesso pensiero di un altro utente questo secondo te implica il fatto di essere lo stesso utente?
Vai a farti visitare da uno specialista.
Ah dimenticavo, impara a mettere la punteggiatura dove va messa quando finisci di scrivere i tuoi commenti deliranti, perché sai ne ho trovati parecchi senza la punteggiatura con un nickname diverso dal tuo, non ci provare con me.
Crissonanza lo seguo anch’io e consiglio anche a Solo88 di seguirlo perché è un ragazzo molto in gamba, non è il tipo che va a escort come suggerisci di fare tu, vergognati.
Tu non vali neanche un dito di quello che vale Crissonanza.
Ma cos’è questa farsa che continuate ad alimentare?
Christian Novelli è Trader che si nasconde dietro ad un dito.
Golem che conferma di essere sempre in agguato, quello stesso Golem che si lagna e rosica quando sottolineo che vive per sto forum.
Trader che continua a frequentare il posto che aveva abbandonato perché si lamenta (e continua a farlo) che ci sono troppi troll
Ma rotfl!!!!
Siete cosi sciocchi mamma mia, chi dovreste mai raggirare?