Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.282 2.283 2.284 2.285 2.286 … 2.299 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.282 2.283 2.284 2.285 2.286 … 2.299 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gina, leggendo una replica del livello della tua, si resta ammirati dall'”intelligenza” che promana l'”umorismo” che la caratterizza e che conferma l’appartenenza della medesima alla produzione gastrointestinale, di cui tu da tempo sei una riconosciuta “campionessessa mondiladdiale”.
Un ciavo a divinis
Gina, hai ragione, non ti offendiamo nemmeno definendoti una colliona, vista l’indispensabile e nobile funzione riproduttiva di quelle ghiandole.
Gabriele, quando riporti questi riferimenti? Te li ho chiesti ripetutamente. Se non riporti dove sta scritto che è vietato riportare comunicazioni fatte altrove, significa che hai torto. La mia è una prevaricazione? No, sto solo dimostrando che hai sbagliato. Hai sbagliato come al solito.
Qua tutti bravi a ciarlare, ma quando chiedo di arrivare al dunque nessuno è in grado di rispondere.
CLAUDIO, scrivimi qualcosa. Racconta le tue leggendarie imprese sessuali.
Che ridere questo tizio.
Caro @Trader, se tu pretendi che qualcuno ti debba spiegare PRETENDENDO, e non chiedendo, allora si fa anche a meno. Ora, ho già spiegato quale sia il punto, quindi non dire che é sbagliato. Cerca di leggere meglio il regolamento o in alternativa contatta la redazione per avere indicazioni al riguardo.
Basta che ti leggi il disclaimer alla home del forum: si fa riferimento esplicito all’ambito di pertinenza degli articoli, o lettere, oltrettutto non hai nemmeno tanto libertà di pubblicazione, perché si tratta di corrispondenza fra privati, quindi ti esponi a conseguenze, se non hai l’autorizzazione dell’altra parte interessata, oltre che esporre il forum a conseguenze legali, perché se pubblicano corrispondenza privata, si compie una violazione palese, quindi non si fa punto e basta.
MG, ma perché dici sempre stupidaggini?
Se non conosci gli argomenti, abbi la decenza di tacere.
Chissà che performance avrà conseguito il nostro CLAUDIO stanotte. Aveva un’ora in più per fare numeri.
Di giorno segue la situazione, di notte si mette la mascherina e si butta sul letto. Ahi, anche stavolta ha beccato lo spigolo del letto! Uhi, uhi, uhi!
E se può interessare e lo auguro anche a chi mette”Passione”in quel che fa,la NOTTATA(e credo lo sarà anche questa domenica)è stata,per me,assai…. SOLARE!!🌞🌞
A buon intenditor…;
A Presto!!✌️
siamo ai livelli da bar… molto deprimente leggervi (tutti non solo trader)
Trader che stupidaggini avrei detto? Sei tu che continui a renderti ridicolo. Mi chiedo se lo fai apposta..
Invece tu per me, @uno/a di passaggio, sei un ottimo rimedio per la stitichezza, basta solo leggere il tuo intervento come foglio illustrativo.
MG:”Trader che stupidaggini avrei detto?”
Queste: “(Trader) non sa una ceppa di privacy policy, premessa indispensabile per qualsiasi interazione virtuale secondo i termini di legge.”
Privacy policy, leggi… Non sai nemmeno di cosa stai parlando. Ma soprattutto non hai capito di cosa parlavo io.
uno/a di passaggio. livelli da bar?! Livelli da Centro di Salute Mentale. Io mi sono arreso e adeguato agli interlocutori, alle loro provocazioni e insensatezze rispondo allo stesso modo. Ma sia ben chiaro che non comincio io. Per esempio prendi CLAUDIO. Dall’estate 2020 alla primavera del 2021 mi tormentò attaccandomi con sterili offese, finché riuscii a convincerlo a calmarsi, promettendogli che non lo avrei mai più menzionato: Insomma, il mio patto prevedeva che dovevamo reciprocamente fare finta che non esistessimo. Ora, dopo QUATTRO ANNI, ha violato il patto, riprendendo ad insultarmi. Ti pare normale che dopo quattro anni un tizio si risvegli e ricominci a provocarmi?