Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.906 commenti

Pagine: 1 2.281 2.282 2.283 2.284 2.285 2.291

  1. 22821
    Trader -

    Pubblicazione di comunicazioni al di fuori del forum,…”

    Questo lo dici tu. Non c’è scritto da nessuna parte che su LaD non si possano riportare comunicazioni avute fuori dal forum. Altrimenti non potremmo scrivere nulla. Non si potrebbe raccontare nessun dialogo avuto con nessuno.

    “Non c’è scritto da nessuna parte che si può fare”

    Non c’è scritto da nessuna parte nemmeno che non si può fare. Non viola la legge, allora si può fare.

    “perché non togliersi ogni dubbio, e chiedere per evitare di entrare con le scarpe in casa d’altri?”

    Come detto sopra, non è necessario, perché non posso pubblicare commenti contro la volontà degli admin, come avveniva su indymedia. Sai quanti commenti censurano a me e Golem? Uno più o uno meno a loro non cambia. Che poi tanto non rispondono.

    Gabriele, riportami dove sta scritto che è vietato riportare comunicazioni fatte altrove.

    Sia ben chiaro: non ho generalità e dati sensibili di nessuno e se li avessi non li pubblicherei.

  2. 22822
    Il Cacciatore di crotali -

    Quando avete finito di scannarvi fatemelo sapere, perché avrei bisogno di parlare un attimo con il Golem, se non vi dispiace.

  3. 22823
    CLAUDIO -

    E si continua con le sue MISERE FIGURE DI CACCA 💩,alimentate, ovviamente,da un’ altrettanto Schifoso e INCURABILE”Narcisismo Patologico”!!
    Ma ormai,come si può notare,non sono più il solo ad averlo scoperto.
    PS:e la notte,compio cose più allettanti come, ad esempio, raccogliere attestazioni di stima nei miei confronti e quel “Sesso”che citi frequentemente ed a SPROPOSITO,che faccio MOLTO,ma MOLTO MEGLIO DI TE!! Contento?? GRAN FENOMENO DA BARACCONE che sei!!😠

  4. 22824
    Gina -

    Permettendo a Trader di sfogare qui tutta la sua rabbia, LAD offre un importante servizio sociale. Impedisce a Trader di scaricare la violenza che inconsapevolmente porta dentro di sé, magari picchiando la moglie, oppure prendendo a pugni un uomo solo perché è stato un po’ scortese, sapendo che quel che brucia non son le offese.
    Grazie LAD, per rendere il mondo un po’ meno brutto!

  5. 22825
    Trader -

    Ah, ok, CLAUDIO è più bravo di me, passa la notte a dedicarsi al sesso e a raccogliere attestazioni di stima. Stamattina ha sonno e per questo è così agitato. Dai, a questo punto ci deve raccontare i dettagli delle sue imprese notturne. Eh, che fa, lancia il sasso e nasconde la mano? Deve raccontare tutto. Avete svegliato i vicini? Avete rotto le doghe del letto? Vi siete lanciati dai lampadari? Me lo immagino, che si lancia come Tarzan… E prende lo spigolo del letto con gli zebbedei. Ahi, che dolore!
    Bisogna ammettere che questo tizio è uno spasso.

    Gina, quello che ti brucia non sono le offese, no.

  6. 22826
    Golem -

    Di “certa” umanità, quello che trovo veramente squallido è l’uscita allo scoperto SOLO quando si sente il culo coperto da qualcun altro. Il caso Gina (ma ne potrei citare altri dieci) è paradigmatico della qualità di questi soggetti pavidi e per questo inevitabilmente mediocri, che sfrutta il trend sentendosi al sicuro ma dimostrando nel contempo, e una volta di più, da quanta tubodigerenza siamo circondati.

  7. 22827
    CLAUDIO -

    E che dire(nell’ ipotesi che sia Vero,ciò che ha illustrato):Brava,Gina!!!!👍👍
    Verrebbe da chiederle,se conosce di persona questo “soggetto”e il suo vero nome,nella realtà quotidiana.
    Al 99% sarà come fare il classico”buco nell’ acqua”,ma tentar non nuoce!!

  8. 22828
    Trader -

    Confermo che Gina mi conosce nella realtà.
    Ci eravamo conosciuti su un posto di lavoro, poi io mi sono dimesso.

    Grande Golem, hai perfettamente ragione.
    Hai fatto una perfetta descrizione di Gina, che, guarda caso, piace a CLAUDIO.

  9. 22829
    gabriele -

    Mi sembra che sia un po’ pesante invece, il commento di Gina. D’accordo, abbiamo opinioni differenti, ma permettere, questa deviazione dal confronto e scambio, mi sembra importante, solo perché una persona viene reputata prevaricante e prepotente, non significa che sia una persona che usa violenza fisica alle persone. Moderiamo i termini e i pensieri, perché qui c’è il limite che nessuno deve superare. Poi sono d’accordo con Golem, che toh, tal utente esce fuori quando c’è uno “scambio” in atto, ed esce questa fantomatica Gina, che non si é mai vista fino a questo momento. Un difetto caratteriale non fa una persona manesca o violenta, quindi moderatevi.

  10. 22830
    Gina -

    Grazie Golem!

    L’insulto più usato da Golem “tubo digerente”, in realtà non è un insulto, ma quasi un complimento, vista l’indispensabile e nobile funzione svolta dallo stesso tubo.

    Con la digestione il canale digerente assorbe dal cibo tutto quello che serve al corpo (vitamine, proteine ecc.) ed elimina con il Golem (cioè… la cacca) tutto quello che non serve.

    QUindi… una funzione vitale.

Pagine: 1 2.281 2.282 2.283 2.284 2.285 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili