Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.279 2.280 2.281 2.282 2.283 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.279 2.280 2.281 2.282 2.283 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E dai, pubblicale.
E certo, immagino che “interessanti”ricerche farà `sto tizio!!!
Sicuramente sulla sua FOLLE fame di Soldi e sesso.Tutto documentato QUA!!!
E poi “senti chi parla”,colui che per ogni minima Cavolata,chiede continuamente”supporto”al solito golem!!(più gregario e ,aggiungo, LECCHINO di così).🤨😠; MISERIE,SEMPRE PIÙ MISERE!!😱💩😱💩.
Ritengo,tuttavia,queste sue “iniziative”in GRAVE ed IRREGOLARE CONTRASTO con le norme di questa community(vedasi voce”Privacy”in fondo alle pagine dei commenti)!
CLAUDIO sta farneticando.
Dove ha dedotto che abbia FAME di soldi e sesso? Perché lavoro e sono sessualmente attivo? Perché lui non prende uno stipendio e non tromba?
Che film che si fa questo tizio.
“…colui che per ogni minima Cavolata,chiede continuamente”supporto”al solito golem!!(più gregario e ,aggiungo, LECCHINO di così)”
Affermazione illogica: il gregario non chiede sostegno a chi lo comanda, bensì lo dà. Il gregario è al servizio del capo, non il contrario. CLAUDIO ha scritto questa affermazione perché qualche commento fa lo avevo definito gregario di Gabriele. Insomma, mi sta dando la risposta infantile “chi lo dice lo è”. Comunque, non invoco mai l’aiuto di Golem, perché so che non lo dà.
Non so se CLAUDIO abbia letto tutto il regolamento sulla privacy (regolamento, non norme. Non sono norme dello stato, ignorante!), io l’ho letto e non vi ho trovato niente di vietato. Allora intanto facciamo una cosa: lo invito a riportare le frasi del regolamento che avrei violato.
Golem, attendiamo. Vorrei sia chiaro a tutti che non violo il regolamento.
Il Regolamento del forum é stato scritto in ottemperanza alle disposizioni legislative e normative in tema di diritto alla privacy, trattasi quindi di un obbligo di legge. Nello specifico c’è la Normativa Europea, con il Regolamento UE 679 del 2016, e il Decreto legislativo di fonte Nazionale, il D.lgs. 101/2018. Quindi per poter elaborare un regolamento per la privacy bisogna vedersi e conoscere le normative.
Il Regolamento del forum, così come altri Regolamenti, per poter essere redatti ed avere efficacia non devono andare in contrasto con le normative vigenti, e diventano a tutti gli effetti vincolanti per chi sceglie di partecipare o usufruire di un servizio, poiché oltre a disciplinare un aspetto, come quello della privacy, diventano parte integrante del “contratto” per la fruizione del forum, o del servizio. Pubblicando commenti quindi, si accorda la preferenza al forum ed alla sua fruizione, e dunque si rinuncia a pubblicazioni di comunicazioni intercorse fra i terzi, in altre sedi.
Che non si possono pubblicare nel forum. Quindi inutile ogni riferimento a ricerche eventualmente da pubblicare, perché non si potrebbe pubblicare alcunché, senza previa autorizzazione della redazione.
Esatto Trad, non faccio certi favori a nessuno. Per principio. Può succedere che abbia qualcosa da dire a qualcuno con cui tu hai qualcosa da dire, ma le due situazioni sono indipendenti.
E con il fatto,che alla precisa richiesta di pubblicare i contenuti di queste”fantomatiche ricerche”,abbia risposto con un banale”Copia e incolla”di una mia legittima controreplica, vengono ulteriormente confermate la DISONESTÀ e INAFFIDABILITÀ di questo,sempre più, minuscolo individuo!!
A questo punto,includerei anche STUPIDITÀ e VIGLIACCHERIA e il finale del commento n°22803 ne e’ la prova!!
Ma come sempre,con i suoi improbabili”giri di parole”negherà anche queste chiare Evidenze.Sempre più MISERIE negli orizzonti di costui!!!
PS: rileggiti bene il significato di “Norma”che non e’ esclusivamente riferito allo Stato, TU GRANDISSIMO IGNORANTE che non sei altro!!👎🤘
CLAUDIO
1) devi essere tu ad avanzarmi la richiesta di pubblicare i contenuti delle mie ricerche. Fallo.
2) Sai leggere? Non ho risposto con un banale copia incolla. Ti ho fatto delle precise domande, propedeutiche al seguito della questione. Rispondi.
3) Il tuo stravolgimento di ciò che ho scritto io e di ciò che hai scritto tu è la prova della tua DISONESTA’, INAFFIDABILITA’, STUPIDITA’ , nonché VIGLIACCHERIA. Chiedi scusa.
4) Ti sbagli, giuridicamente le norme propriamente dette sono prodotte da chi ha il potere di farlo, lo Stato. Il regolamento emesso da un privato non costituisce una norma. Tu usi il termine “norma” impropriamente. Sei troppo ignorante per conoscere queste nozioni, ma almeno abbi l’umiltà di riconoscerlo.
Ti invito nuovamente a dimostrare le tue affermazioni, che, in mancanza di chiarimenti, sono evidemente falsità e farneticazioni tese a denigrarmi senza motivo.
Golem, ecco, tu non dai manforte, per questo non invoco mai il tuo auto. Ciò
Dimostra che non esiste un rapporto di sudditanza né tuo nei miei confronti, né tantomeno mio nei tuoi confronti. Questa è un’ulteriore smentita alle calunnie di CLAUDIO.
Aspetto i chiarimenti di CLAUDIO insieme alle sue scuse, così vado avanti.
Anche Gabriele le spara grosse. Non ho sottoscritto nessun contratto, perciò nessun contratto e nemmeno nessuna legge mi obbliga ad attenermi al regolamento del forum. Comunque sia, sul regolamento non c’è scritto che sia vietato riportare comunicazioni intercorse in altre sedi. Nemmeno la legge lo impedisce. Ma se la divulgazione fosse vietata da una legge, la redazione non avrebbe facoltà di autorizzare la pubblicazione, perché violerebbe la legge.
Insomma Gabriele, cambia pusher.
Trad, credo che nelle beghe tra singoli soggetti nessuno dovrebbe invocare aiuti esterni.
Si può intervenire solo per esprimere un’opinione su una determinata visione delle cose, chessò: amicizia, amore, vaccinazioni, religione, spaghetti aglio, olio e peperoncino, gli UFO, ma se il focus sono le reciproche antipatie, che senso avrebbe un intervento esterno.