Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.277 2.278 2.279 2.280 2.281 … 2.300 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.277 2.278 2.279 2.280 2.281 … 2.300 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Falso. Gaucho scrive da anni qui, e da me personalmente non è mai stato minimamente calcolato. Scrisse anche un commento insulso sulla mia prima lettera e io pensai “questo non capisce proprio na mazza” ma non lo scrissi nemmeno perché non ne valeva la pena. Non ha mai ricevuto parole pesanti dalla sottoscritta, perché mi suscita il nulla. E specifico di non essere la “compare” di nessuno; quello che penso lo dico a tutti e senza calcoli di interesse. Eh già.
Cristian Novelli è Tommy, dai
Come l’attuale protagonista delle Mille e una Notte, (già nota come la “cuggina” amata da Cyrano) riesca a vedere e reinterpretare i fatti è spettacolare. Io ormai sono sicuro che le viene spontaneo, e ci crede veramente, è quello il bello. Si fa le sue verità e tanto basta, dimenticando le paroline e i giudizi inaccettabili espressi nei confronti della vita del sottoscritto.
Per anni ha stigmatizzato i troll ma “trollera” quelli che le piacciono, non solo, di recente è arrivata a dire che in molti casi dicono la verità, e possiamo immaginare quali possano essere i casi in cui questo accadrebbe.
Intanto a metà settembre era stato annunciato l’addio ma… “avvolte restano”. Avvolte, scritto così.
Cristian, ma sai quante volte ho provato a proporre argomenti seri e profondi, di quelli di cui parlerebbe un maestro asceso? È inutile, qui non c’è la platea adatta. È come entrare in un bar di provincia dove c’è gente che si ubriaca e che rutta, il livello è quello. Era così negli anni passati e lo è tuttora. Ripeto, qui non si viene per “discutere”, ma per fare studi di carattere psichiatrico. E per farsi due risate, ovviamente.
Rossana, sono ANNI che JJGaucho ci rompe le palle con la storia che abbiamo una dipendenza da questo sito. A te però risparmia i suoi predicozzi, perché gli fai gioco e sa bene che deve tenerti buona caso mai tornassero i “bei tempi” della misoginia laddiana a cascata.
“Ma… se capita, anche involontariamente, di colpire qualcuno nel profondo..”
Certo.. involontariamente..
“Nessuna persona che sia vagamente soddisfatta, ha necessità di fare pubblicità di certe cose, significa che accadono con una frequenza abbastanza sporadica…”
Che cos’è che accade con una frequenza abbastanza sporadica???
Cosa i dischi volanti???
Un ragazzo morto accoltellato a rozzano per un paio di cuffie mentre stava per tornare a casa dal lavoro secondo te sono fatti che accadono con una frequenza abbastanza sporadica???
Ma fammi il piacere!!!
Argo, sotterrati da solo!
Eh lo so maria grazia, purtroppo il sito va di male in peggio per colpa di certa utentaglia che si diverte a trollare rompendo il c.... al prossimo, e non solo, basta avere dei punti di vista diversi che gli altri non condividono e così cercheranno in tutti i modi di “farti fuori”, o semplicemente se ne fregano ingorandoti come hanno fatto con me, non ci si abitua mai.
“È come entrare in un bar di provincia dove c’è gente che si ubriaca e che rutta, il livello è quello.”
Parole sante. ma il barista che fa? niente, perché fa parte anche lui della confraternita di questi selvaggi.
Maria Grazia, scommettiamo che tra un po’ salterà fuori l’idiota di turno che dirà che tu sei me?
Aspettiamoci solo questo, ma dove sono capitato?
Sono sconvolto. Io non voglio un bar di provincia, voglio un giardino Zen.
@Chrisrian Novelli, rispondo solo perché mi hai offeso e stai prendendo dei virgolettati dei miei commenti attribuendoli a a fatti mai citati e che sono gravissimi: ti diffido ufficialmente dall’usare i commenti scritti dal sottoscritto, estrapolando parti ed attribuendoli a fatti. Siccome poi, si offende preciso, perché fa comodo polemizzare inutilmente che mi stavo riferendo all’ultimo commento di @Trader, nello specifico il commento 22765, non a fatti di cronaca o a vittime di omicidio. Come ti viene in mente di scrivere cose del genere sul conto di altri utenti? Vergognati.
Ora sul serio limiterò al massimo la mia partecipazione al forum, perché siete inutilmente provocatori e prevaricatori, sia tu che @Trader.
https://youtu.be/saW0HCSl8FI?si=tCWapsdkA57Z45pR
MG dice correttamente che questo sito non è frequentato da utenti interessati o capaci di discutere argomenti seri e profondi, ma lei che argomenti ha proposto? Quando fu buttata fuori da LaD aprì un sito, dove, a suo dire, tratta argomenti di attualità, sociali e quant’altro. In realtà ci ha scritto principalmente post denigratori e critiche verso gli utenti di LaD. Ha scritto anche qualche post sui vaccini Covid-19, la teoria redpill, la sua amica narcisista e qualcos’altro.
Anticipo gli stolti che mi stanno per ribattere:”E tu, Trader, che disquisizioni profonde hai fatto su LaD?”, precisando che su LaD in passato ho proposto inutilmente argomenti finanziari; ho fatto ragionamenti sul tema della Covid-19 esaminando dati statistici; ho proposto ulteriori ricerche sulla Covid-19, chiedendo agli interessati di collaborare, ma nessuno è interessato, il livello della discussione resta superficiale. Rossana ha fornito qualche dato in più. Non posso fare tutto io, cercare i dati,…
elaborarli, trarne conclusioni.
Per distorsione professionale analizzo seriamente le questioni. Se per investire seguissi i suggerimenti dei non addetti ai lavori, avrei perso tutti i soldi.
A ME piace approfondire le tematiche ed evidentemente non sono completamente stupido come scrivono i provocatori e topi, altrimenti non avrei certi risultati professionali. Le chiacchiere da bar dello sport le sento ogni giorno, speravo di sfruttare questo spazio virtuale per mettere in comunicazione vari cervelli e produrre un risultato intellettivo elevato.
Gabri, finiscila, ma che diffidi, dai. Sennò che fai, uccidi?
Se devi scrivere solo provocazioni, è meglio che tu non scriva, meglio per me, ma anche per te.