Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.276 2.277 2.278 2.279 2.280 … 2.285 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.276 2.277 2.278 2.279 2.280 … 2.285 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabriele non ha detto niente di serio dopo avermi nominato, ha insinuato di avere rivelato la peculiarità con la forte convinzione che Trader fosse me, ha fatto una pessima figura, perché non ha capito quello che avevo scritto, ehh…. Vedi che a forza di avere disinteresse sulle cose si diventa distratti e quindi poco attenti.
Maria Grazia, io credo che questo forum ha bisogno di cambiamenti positivi con utenti che hanno un ampia elasticità mentale, sono stanco di certa utentaglia tossica e negativa, non è bello così, c’è troppo menefreghismo e cattiverie gratuite sempre ovunque, ma dove sono finiti i valori di un tempo come la solidarietà, l’amore e il rispetto? Io non lo so più che cosa devo pensare, a volte mi sembra di avere la sensazione che la vita umana ormai non conta più un c...., il mondo sta andando in malora e la cosa ancor più brutta è sentirsi sempre più soli.
Eccomi qua,come promesso volevo esporre un”sunto”(anche parziale,se volete)di queste ultime,originali(???) diatribe.
Ritengo che ciò,possa essere ben incorniciato da un noto verso di un’ altrettanto noto brano del”Maestro di Ionia”(ecco la NON- CASUALITA’citata,cui lo stesso artista non prendeva MAI sul serio) e,visto il contesto”carnale”(?!?),con ‘Precisa’modifica AD-HOC:
“COM’È MISERA LA VITA NEGLI ABUSI DI…. CLISTERE”!!😉👍
(D’altronde lo stesso soggetto ha riferito di”Accertamenti”da fare,a questo punto ritenuti Clinici,ma soprattutto PROFONDI!!🧐😱🚑.
Che poi c’entri una sua psico-lotta”Intestina”e’ un’ altro discorso,😊😉!!
“Salutare” venerdì(dalle mie parti,un po’Uggioso)a chi raccoglierà questa testimonianza!
Novelli, ben detto, sono d’accordo con te.
A me sconvolgerebbe venire a sapere che una persona abbia avuto un incidente, sia morta, anche se avessi avuto uno scazzo con lui. Invece Gabriele resterebbe indifferente. Che brutta persona.
CLAUDIO
Sarei addirittura un hater!
Nei confronti di quale categoria, quella dei disagiati mentali?
Io il sesso lo faccio e lo dico, alla faccia degli sfigati.
CLAUDIO si lamenta che non sono serio. E ci mancherebbe che prendessi seriamente uno scazzo con dei pagliacci anonimi su un forum. Uno scazzo che lui definisce un “duello”, una situazione importante, da seguire attentamente. Ma ci rendiamo conto di come ragiona questo tizio? Almeno Gabriele e Fernando (alias sappiamo chi) si rendono conto di cazzeggiare, invece lui ha preso seriamente la questione. Inoltre si è posto come gregario di questi buffoni. Contento lui.
Questo tizio è divertente, ma ora torno a concentrarmi sul lavoro, stanno per aprire i mercati, sono sintonizzato sulla TV.
Nessuna persona che sia vagamente soddisfatta, ha necessità di fare pubblicità di certe cose, significa che accadono con una frequenza abbastanza sporadica…
Sarà come dice Christian Novelli, un utente col quale non ci siamo mai confrontati e che salta fuori esclusivamente per dare spalla a @Trader, però nella dialettica esprime i medesimi tratti caratteriali di prepotenza e prevaricazione, quindi non mi faccio persuaso, secondo me sono Nick usati dalla medesima persona, anche perché usa offendere con gratuità, posso capire @Trader, che prende come affronto personale qualsiasi cosa, ma il Christian Novelli? Mai avuti scambi eppure offende, mah…
E poi ulteriore conferma a SUFFRAGIO di ciò che penso, é la parzialità nel riportare i “virgolettati”, tipica di @Trader: di tutto un pensiero espresso, viene riportato il 10%, omettendo il restante 90%, pensando che sia sufficiente, ma dimenticandosi che i commenti solo lí, nero su bianco, e che non si possono riscrivere o riplasmare a…
…a piacimento
È vero…
… anch’io per anni ho esagerato, e da qualche tempo TALVOLTA ancora esagero, con la frequentazione attiva del sito.
Anch’io ho ricevuto più d’una critica e in passato mi sono lasciata trascinare in lunghi conflitti con alcuni utenti. Avrei dovuto preoccuparmi se così non fosse stato.
Non si può piacere a tutti e non si può sempre controllare toni e parole. Ma… se capita, anche involontariamente, di colpire qualcuno nel profondo, può succedere di non essere mai più dimenticati, non solo nel virtuale.
Golem mi critica e mi tira in ballo quasi di continuo da più di 10 anni. Gaucho sta addosso a lui e ai suoi compari da qualche mese. Cambiano tempi e modalità d’attenzione ma, secondo me, l’obiettivo in incognito è lo stesso: rivalersi e pareggiare i conti con chi ha espresso parole pesanti o concetti soggettivamente inaccettabili!
I commenti di Gabri manco li leggo, solo qualche riga a volo d’uccello, non ho voglia.
I commenti di CLAUDIO sembrano scritti da una persona seguita dal Centro di Salute Mentale. Gli piace farsi i clisteri. Vabbè, i gusti sono gusti.
Dove abita CLAUDIO, il tempo stamattina è variabile, dovrebbe cominciare a piovere da stanotte.
Ma sai Trader, ho notato che Gabriele è il tipo di persona che da tutto per scontato. Ci credo che rimane indifferente, che fa rima con deficente, non è un offesa eh, intendiamoci. Se ha un deficit cognitivo non è mica colpa sua, si vede che ha semplicemente difficoltà di comprendere ciò che scrive l’interlocutore.
E poi vuole un confronto con il sottoscritto? Ehh, io la vedo dura, dove avrà letto le offese e le prevaricazioni nei suoi confronti?
Ho detto solo la verità, dura da digerire lo so e lo capisco benissimo, ma io mica mi invento le cose come sta facendo lui, poi prima di accusare qualcuno di essere offensivo e prevaricante dovrebbe inserire correttamente la spina nel cervello e contare fino a dieci volte.
Continua…
Gabriele: “A chi interessa, ora un simposio sulla cultura Russa contemporanea, vista la prepotenza proposta da Putin? A nessuno.”
Ecco l’indifferenza di Gabriele, a nessuno interessa la gravità della situazione del fatto che qui abbiamo a che fare non solo con un criminale che ha invaso un Paese sovrano, ma con un pazzo che minaccia di usare armi di distruzione di massa che non deve possedere, e nessuno deve possedere.
Sono stato offensivo e prevaricante nei confronti di Gabriele?
A me non risulta. Probabilmente le sue accuse nei miei confronti sono solo scuse belle e buone a mio modesto parere.
E poi sempre questa cosa di accusare di essere la stessa persona con due nick diversi francamente ha rotto un po’ i collini.
Un po’?
Un po’ tanto.
Giuro che non sono Cristian, poi se non volete crederci non so che fare, non posso dimostrarlo. Comunque sia, cosa cambierebbe se Cristian Novelli fossi io?
Cristian, in realtà dare del deficiente a Gabriele è un’offesa. Si, è un’offesa nei confronti dei deficienti!
sherazade, Golem ti critica, Gaucho se la prende con tutti e questo neo gruppo di complessati mi dà addosso.
Qua è tutto un litigare.