Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.273 2.274 2.275 2.276 2.277 … 2.302 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.273 2.274 2.275 2.276 2.277 … 2.302 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ecco, parli del diavolo e spuntano le corna.
Come si fa a distinguere un utente serio da un troll? Semplice.
Troll è chi il troll fa.
CLAUDIO è un troll, perché fa il troll. Senza che lo importunassi, ha ricominciato ad offendermi. È tornato a cercarmi, al solo fine di insultarmi. Questo è trollare, ragazzi miei. Io mi limito a rispondere per le rime a questi buffoni e ci mancherebbe.
Bet, lo so che non rispondi alle provocazioni, tu le provocazioni le fai.
Tornando al discorso, io ho cercato di raddrizzare LaD, ma è stato tutto inutile. Non si riesce a fare discorsi impegnati, il livello medio delle conversazioni è da bar dello sport. Molti utenti, se non la pensi come loro, si agitano offendendo, come ha fatto CLAUDIO con me. Non la pensavo come lui e lui ha cominciato subito ad insultarmi, innescando una lite infinita. Poi puntualmente arrivano a frotte gli scemi a fare trollaggio puro, fine a se stesso.
E poi ti ci metti anche tu, bet, che lanci il sasso e nascondi la mano. E non mi riferisco a quest’ultimo tuo commento, ma al primo che mi hai rivolto, sulla chat.
Sei tu che hai cominciato a rompere le balls a me e non solo.
Se vuoi discutere seriamente, ben venga, ma se vuoi solo trollare, alla larga!
Gaucho:”A livello di comunicazione, non esiste mezzo più ambiguo di internet.”
Mi sembri un anziano conoscente che diceva che internet è uno strumento del diavolo.
È vero che internet si presta a raccontare qualunque balla, ma per adescare una persona devi poi vederla di persona e quindi l’inganno deve proseguire a tu per tu. Internet non è un mezzo sufficiente per portare a termine la predazione.
CLAUDIO è tornato ad insultarmi, dopo una lite che ho avuto con lui QUATTRO ANNI FA. Quella volta ho fatto non uno, ma vari passi indietro, chiedendogli di riappacificarsi, ma lui non voleva saperne. Alla fine riuscii a calmarlo, concordando che nessuno dei due avrebbe più menzionato l’altro. Vi pare normale che ora, dopo quattro anni, riprenda improvvisamente a litigare?! Manco mi ricordavo più di lui e questo individuo l’altro giorno all’improvviso è scaturito di nuovo contro di me. La sua rabbia latente è riesplosa. Questa è follia. È grave, ragazzi. Forse ha bisogno di sfogarsi, a causa di problemi personali.
Per impegni personali,non posso commentare più di tanto adesso(Forse e sottolineo FORSE,lo farò verso la tarda serata o fra alcuni giorni),ma all’ennesima sua provocazione da “minuscolo personaggio troll per nulla serio”riesco a rispondergli così:lei è UN MALATO DISONESTO(Intellettualmente,di sicuro)!!!
E se confermato ciò che ha scritto il sig.Fernando ieri sera,SENZA SPERANZE per il futuro!!(e questo è Italiano corretto,senza insulti gratuiti).
Sono malato, si, ho la fessofilia come Golem.
Ok, CLAUDIO, l’ingenuo che va dietro ad altri troll come Fernando, ha annunciato che forse trollerà in serata, offendendomi ulteriormente, come fatto finora. Ci teneva a comunicarlo, evidentemente lo reputa una notizia importante. Così tutti gli sfigati come lui attenderanno i suoi commenti per vedere chi vincerà l’avvincente disfida a suon di insulti sul web. Speriamo che lasci perdere i suoi impegni personali, è più importante scrivere scemenze su un forum.
Io intanto chiedo accertamenti.
Buffone sarai tu, chi c.... ti credi di essere?
Solo perché sei laureato ti senti superriore a tutti e ti permetti di sminuire le addette alle pulizie e gli operai, sei solo un narcisista patologico pieno di sé con manie di superiorità e voglia di protagonismo, TU SEI MALATO!
E CLAUDIO è stato anche troppo gentile.
Stasera, mentre CLAUDIO si impegnerà a scrivere improperi nei miei confronti, io farò del sano sesso, attività più piacevole che scrivere e leggere insulti contro il Trader.
Mi dispiace per lui e mi dispiace per quegli sfigati che attendono con gioia di leggere le sue scemenze.
Buona serata, divertitevi con LaD.
Da moderatore del forum, nominato a suo tempo da, @Trader, posso ricordare che é stato fatto solo un riferimento ad un pregresso, e che, CLAUDIO non ha espresso offese nei confronti di nessuno?
Ha semplicemente confermato un sentire comune, su un altro utente, @Trader, che sta prendendo a pretesto la questione, sul quale tra l’altro stavamo confrontandoci io e CLAUDIO, non si capisce, come, quando e perché @Trader sarebbe coinvolto in qualche modo, quando in premessa proprio CLAUDIO stesso, ha detto “non chiedetemi altro, per non riaprire questioni”. Ora @Trader riapre, con il falso pretesto di offese ricevute da CLAUDIO: quale sarebbe il commento dove vieni offeso? Me lo sono perso evidentemente. Chi svia i discorsi e parla esclusivamente di sé stesso, utilizzando il forum come “cassa di risonanza” é evidentemente un troll.
Il riferimento che fai, molto simpatico alla pubblicità, non l’ho potuto cogliere perché il Cioccorí e il Biancorí, sono degli anni ’50, io ho 28 anni…
…anni ’90 ben inoltrati…
Difficile cogliere il messaggio offensivo, se tale voleva essere, perché il personaggio era anche molto simpatico e arguto.
A questo punto,voglio rivolgere a fernando e gabriele un semplice,ma più che mai sentito GRAZIE!!🙏🙏per la Pacata e,comunque,Opportuna Solidarietà nei miei confronti!!!👍😊✌️