Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.272 2.273 2.274 2.275 2.276 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.272 2.273 2.274 2.275 2.276 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rabbia per un disagiato psicolabile come te? Pena nel migliore dei casi.
Un complessato e mitomane che pensa di essere carismatico, che passa il tempo a vedere come lo passano gli altri e criticarli per tentare di sentiri meglio di loro.
Un paranoico che apre ogni quattro ore l’odiato web per vedere come può fare per illudersi di essere il “più meglio” del reame, risultando regolarmente il più pirla.
Sei solo un fecaloma deambulante Baucho, te l’ho detto e lo dimostri regolarmente. Puoi dedicarti solo al tuo onanismo, quello è l’unico mezzo che hai per socializzare, fallito.
Il suo scopo dice. Non ti rendi conto che sei solo una portinaia senza spessore?
Quel dito puoi mettertelo là dove giacciono i fecalomi come te, pezzente.
Gabriele, ma non ce l’hai mai detto che eri stato il protagonista di una pubblicità! Eccola:
https://youtu.be/FqwI-df8j68?si=NNsCSm0uOJFlLya6
Gaucho, non è chiaro. Non hai risposto alla mia domanda: staresti peggio senza di noi? Poi cosa faresti, senza nessuno da psicanalizzare, sfottere e odiare? Suzanne ha detto il vero, mi sei corso dietro fino al sito di MG. Ti pare normale?
Inoltre non è chiaro perché sarei in cerca di un padrone. Ho rifiutato le attenzioni di MG, che si proponeva di farmi diventare il suo slave. Assolutamente no. Io sono come i gatti, non ho padroni, Gaucho.
https://www.wired.it/internet/web/2014/02/17/psicopatia-troll/
Ecco un link sulla psicologia e psicopatia del troll, dove leggendolo non è difficile intravedervi la figura del nostro di casa.
Ci troviamo tutte le patologie che lo caratterizzano, alle quali si somma la dimostrata ottusità, che lo porta, nella sua patetica vanità, a sentirsi portatore di carisma. Un “carismoforo” insomma, quando invece ad oggi ha mostrato con regolarità di essere solo un povero, montato COLLIONE. Un raro esempio “testiculis patefactis insipiensis”
Questo speciale combinato disposto di “qualità”, consente quindi agli studiosi di questi fenomeni sociali, di poter aggiungere un prefisso particolare alla sua specializzazione, che da troll diventa…”C-troll”. Insomma, l’unico troll con la C di collione davanti che si sia mai visto sulla rete sino ad oggi.
Una rarità, e per di più è pure carismatico.
N’artra C.
Banale sintesi di modalità di interscambi da forum online.
Se si tratta di uno spazio moderato, l’atmosfera di base e l’orientamento primario del pensiero finiscono di essere quelli voluti da chi ha per diritto pieni poteri (come per un giudice).
Se il forum non è moderato o lo è in forma minima, l’atmosfera di base e l’orientamento del pensiero possono essere determinati da 1 solo utente, affiancato da 1-2 utenti affini (come in una dittatura) o da poco più di 4-5 utenti, affini per indole/educazione ed inclini ad attitudini tolleranti, che lasciano ampi spazi di libertà espressive individuali (come in equilibri di autogoverno di gruppo).
In tal caso, l’insieme degli utenti è indotto ad automoderarsi e a lasciar cadere, fin dai PRIMI post aggressivi, forti contrasti o insulti.
Pur se non condotti da un moderatore di professione, i CONFRONTI tali dovrebbero restare anche qui, evitando di tendere a sovrastare, con indiretto incremento di critiche e di interminabili polemiche.
Esatto, sintesi banale.
Non da mille e una notte, e neanche da racconti di Edmond Rostand.
Ma se torno indietro con la memoria, sino a una decina di anni fa si notava la stessa cosa. Diciamo che cambiano i suonatori ma la “moseca” è sempre quella.
Io sognavo una LaD che trattasse di varie tematiche, anche e soprattutto tematiche impegnate, come fu indymedia, un sito di controinformazione. Su indymedia le notizie provenivano dal basso, cioè dai mediattivisti, di cui facevo parte, che vi scrivevano articoli. Io ero specializzato su finanza ed economia, essendo un esperto nel settore. Infatti sono laureato in economia e ho anni di esperienza sui mercati finanziari. Purtroppo il sito ha chiuso i battenti da anni. Sono approdato qua, ma questo ambiente non ha confronti con Indy. Qua gli argomenti trattati sono al livello del tipo “anche a voi piace la coca cola?”. Le persone complessate usano il sito per sfogarsi, lamentandosi di idiozie, mentre i provocatori si divertono senza che nessuno intervenga per fermarli. Anche tu, bet, ti sei divertita per prendere in giro qualcuno. Ho proposto più volte argomenti impegnati agli altri utenti, ma è stato inutile, nessuno è interessato. Non sono interessati nemmeno i pochi utenti,
come Suzanne o Golem, che hanno le capacità per discutere temi impegnativi. Apprezzo che mi hanno risposto esplicitamente che non hanno intenzione di fare ricerche ed analisi di dati. Però peccato, perché internet è uno strumento di comunicazione potente e usato per collegare cervelli validi porterebbe a grandi risultati.
Invece questo sito è utilizzato per scrivere lamentele, chiedere consigli per problemi stupidi, ricevere consigli banali. Il tutto condito da troll ed esagitati che si divertono a prendere in giro utenti seri.
“Anche tu, bet, ti sei divertita per prendere in giro qualcuno”
Trader, con me non attacca…non rispondo alle provocazioni
“Io ero specializzato su finanza ed economia, essendo un esperto nel settore. Infatti sono laureato in economia e ho anni di esperienza sui mercati finanziari.”
Per questo hai sminuito delle addette alle pulizie e gli operai, perché ti senti superriore a quella categoria, sei un narcisista patologico Trader, sei malato.
Visto il finale del commento n°54,il soggetto scrivente non lo si può certo annoverare fra i cosiddetti utenti”seri”.
E poi chi si crede di essere per fare questa netta distinzione tra troll e “seri”.È proprio un MISTERO!!!!(ma poi non così tanto🤔).
Questo soggetto probabilmente dimentica(o ignora) che in un mondo imperfetto come questo,” l’Arte è la sola cosa seria e l”artista è la sola persona ché non è mai seria!!(Citazione O.WILDE,un vero “utente serio”).