Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.271 2.272 2.273 2.274 2.275 … 2.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.271 2.272 2.273 2.274 2.275 … 2.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
… forzata da nessuno, cade giù dalla nuvola, e si domanda come mai nessuno fa domande su di lui, che l’unica a farsi domande é stata Rossana, che gli altri sono insensibili e che lui é la sensibilità e l’empatia fatta a persona, che il suo vicino di casa se ne andato e lui sí che la domanda se la fa… Congratulazioni.
La risposta é che @Trader ha la tendenza ha non capire quando finisce l’opinione, non sa che non può imporre una pubblicazione di mail, intercorsa fuori dal forum, sul forum stesso, che se qualcuno risponde alle lettere di certo non lo fa osservando i parametri stabiliti da @Trader, ma secondo animo proprio. Ognuno é diverso ed ha le proprie opinioni, chiunque dica che lascia il forum riceve messaggi, o solidarietà, l’unico che ha prodotto indifferenza é lui, significa che non c’è indifferenza, c’è piuttosto il raccolto che si raccoglie, se sparge provocazione continua e maleducazione costante e reiterata.
Non c’è moderazione.
Senti come squittisce il topo. Quanto rosica il nostro invidioso roditore Gabri, ti avevo chiesto un favore, cioè di lasciarmi perdere. Anche in questo caso sei tu che sei tornato a provocarmi.
Dai vostri atteggiamenti si capisce che siete voi i provocatori.
Non vuoi dare dettagli al riguardo? Non vi preoccupate, ve li darò io i dettagli, così saprete cosa mi combinava CLAUDIO.
Gabriele: “chiunque dica che lascia il forum riceve messaggi, o solidarietà”
Gabri, cambia pusher. Non è vero, a nessuno ha mai importato se qualcuno non scrive più. Per esempio quando avevi detto che avresti lasciato tu, non ti ha filato nessuno. Nessuno.
Vi racconterò la storia di CLAUDIO a puntate.
Un giorno CLAUDIO rispose male a Angwahy. Per difendere quest’ultimo, gli risposi senza offenderlo. Lui alzò subito i toni, offendendomi dandomi del patetico. Così diede inizio ad una lite che durò mesi, finché IO per smetterla con questa manfrina, proposi un patto. Era impazzito, mi insultava continuamente.
Nelle prossime puntate vi racconterò altri particolari della lite.
@commento 22716:COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!(e adesso non sono il solo ad averlo capito).
Poi ritornare a quei contenuti,in contesti dove (paradossalmente)si stava un po’ meglio di adesso, è tutto dire.
In ridicolaggine si è battuti,forse,solo dalla recente,”Eretta”🧐😳😊installazione dell’artista(???)g.pesce a napoli,dedicata a pulcinella!!
@gabriele: Molto Bene così.Opportuna la tua precisazione sul concetto di”Scambio”invece di”Duello”. Permettimi di usare almeno l’ espressione”Confronto con toni determinati”(per non dire Aspri!!) poiché dal di fuori,almeno per me,appare così.Per il resto, nulla da eccepire.Rimane solo il buon uso della nostra sempre apprezzata SINTASSI ITALIANA!👍
Sereno fine settimana a te!!
Si, come volevasi dimostrare, CLAUDIO non è un uomo di parola, è un provocatore. Ma poi vi pare normale che questo tizio abbia riaperto una lite dopo quattro anni?!
Ma il nostro troll per antonomasia? Quello che odia i forum, ma li frequenta da anni, che non ha mai fatto un intervento serio ma che si è autonominato supervisore del sito e della frequenza e qualità degli interventi di tizio e caio, che non trascura mai di richiamare la figura del mostro di terracotta che ne infastidisce l’ego, e che oggi, con l’autorevolezza di un fecaloma, fa la morale a Trad per essere ricomparso dopo l’annuncio dell’abbandono, trascurando strategicamente altre ricomparse, a quale genere di anellidi appartiene un individuo con questa coerenza e dignità? È forse da queste caratteristiche che gli proviene l’irresistibile carisma di cui lamentava gli effetti sul corpus femminile?
Non dimenticando l’avita “cassa”, lasciamo agli anatomopatologi l’arduo referto.
https://youtu.be/duDlzSgwEnI?si=CY-5UYJJQd6Z0mkg
Ogni tanto ci vuole.
Il disco rotto di Golem.
Succede ogni volta che la rabbia non lo fa ragionare e cosi si arrampica sugli specchi.
Eeeh, ‘sti disagiati….sono un mondo a se!
Ma il quadro è molto semplice e lo vedono tutti:
– Suzanne rosica perché fai comunella con MG..
-,MG rosica perché fai comunella con Suzanne.
-,Entrambe si sono stancate delle tue supercazzole, e te lo fanno costantemente presente, ma si ostinano a continuare questo triangolo.
– Trader poverino è solo un gregario in cerca di padrone.
Ma tutti e 4 siete accumunati dalla incapacità di stare al mondo e da qualche turba che vi porta ad assuefarvi a questo sito.
Come sanno tutti il mio scopo è solo quello di mettere il dito nella piaga perché avete superato il limite della civiltà, a furia di balle, ipocrisia, supercazzole e irresponsabilità.
Adulti che si scornano ogni giorno inutilmente, regredendo ad un livello primate, senza capire che il tempo non lo restituisce indietro nessuno.
Talmente tossici da non capire che il vostro problema non sono io, bensì voi stessi. Ahahah!
Che rintronati!
Non sono una persona che fa favori, specialmente a chi non si scusa per le offese costanti, quindi non ti puoi permettere di chiedere favori.
Mi ha filato un sacco di gente invece, e che tu non hai interesse ad ammetterlo, perché hai una memoria selettiva.
Ma ricordo io gli utenti, che a modo loro mi hanno sostenuto e mostrato solidarietà:
Rossana, Golem, Suzanne e Maria Grazia. Questi in primis, poi anche altri utenti.
Altri invece hanno offeso e denigrato, mostrando arroganza, come te @Trader, che hai detto che non ti dispiaceva, che era una liberazione, che ti davo fastidio di proposito, piú altre cose offensive. Cosa che io non ho ricambiato, perché non mi ritengo in antitesi, con nessuno di voi. É questa la differenza che tu non capisci e non vuoi capire. Anzi da quando hai fatto quella gaffe su “Salmonella .spp”, sei peggiorato nelle frasi offensive, e spari a nastro un pò su tutti.
Se non sai le cose sei ignorante, che c’é di male?
Smettila di inveire su ogni cosa e…
…rispetta chi ti sta intorno.
Tu insisti tanto, sull’immagine del roditore, che rosica, ma sono fondamentali per l’ecosistema, smuovono il terreno, e migliorano la circolazione degli elementi nutritivi, svolgono una funzione importante, in quanto mantengono puliti i letti dei fiumi, costruendo dighe naturali, che evitano, che i fiumi e sondino, basta vedere i castori in Canada o la regione dei Grandi Laghi, quindi non è che abbiano una lezione negativa.
Migliorano l’ecosistema in cui si trovano, se non é compromesso, quindi in pratica stai confermando il fatto che vuoi che io sia un moderatore del forum, ti ringrazio.
Gaucho invece che è pure andato sul blog della Maria a litigare con Trader, non contento di questo spazio. Cercando inoltre di lisciarsi la padrona di casa (Maria) da poveretto quale è e ovviamente non riuscendoci. Maria avrà gusti discutibili ma non cosí tanto. Un personaggio che da ANNI frequenta il forum ripetendo sempre e solo un concetto. E si crede pure intelligente. Un tossico talmente strafatto di droga virtuale che non capisce nemmeno piú di essersi ridotto ad una macchietta inconsistente. Detto ciò non sprecherò piú una singola parola per un personaggio così insignificante.