Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.270 2.271 2.272 2.273 2.274 … 2.285 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.270 2.271 2.272 2.273 2.274 … 2.285 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Senti come squittisce il topo. Quanto rosica il nostro invidioso roditore Gabriele, per i miei successi professionali? Ma è inutile: solo uno stupido potrebbe credergli”.
Definizione di Troll: “persona che con i suoi atteggiamenti SVIA di proposito dai discorsi in atto, o che offende e denigra senza motivo”
Direi che é la descrizione calzante di @Trader…
Facciamo un pò di analisi del testo. Mai menzionato nel commento precedente la sua professione, ho semplicemente fatto notare la maleducazione e l’arroganza nei confronti di @bet, basta saper leggere e comprendere.
P.s. Tralasciando la parte dove offende con gratuità per l’ennesima volta, dando del “topo” ad un utente, che ha solo difeso un altro utente dalla prepotenza del commento precedente. Una persona così ritengo sia inabile al confronto, e allo svolgimento di mansioni anche basilari.
“…Certo mi piacerebbe vederti al Cremlino con la tua boria dire “c’ho lo scudo golemoso non mi fate niente”.
Che dici Suzy, è pertinente questo commento? Che TI significa?
Alfredino è partito nella “discussione” con la solita solfa sul Golem e su quant’altro attiene alla vulgata che gira intorno a questa figura, facendo subito notare che l’interesse era colpire il soggetto e non quello che dice. Prova a rileggere meglio i suoi interventi e lo noterai.
Vuoi dirmi come reagiresti tu se comparisse dal nulla una miss o un mister X e ti confezionasse gratuitamente qualche complimento su come “gli appari” e non su quello che dici? Fammelo sapere per favore, anche con una supercazzola.
MG non è privilegiata, non più di qualunque altro, visto che non le risparmio stangate pesanti sulle mitizzazioni di gente come Putin e su chi ne diffonde la propaganda.
Se discuto con qualcuno, anche lontanissimo da quelli che sono i miei principi e convincimenti, è perche percepisco che è quello il vero focus del dialogo, e non perché sta immaginando cosa farei seduto al Cremlino.
“ Gaucho, ma poi starai meglio anche tu? Tu frequenti questo sito perché ci siamo noi. Senza di noi tu non saresti niente.”
Trader, tu non stai bene.
Ogni volta che fai una domanda e ti si risponde, ti infili in un ginepraio in cui vai a complicarti la vita da solo.
Fai l’uomo una buona volta!
Non eri tu che te ne andasti sbattendo la porta dicendo che qua non si può parlare? ora si può sapere perché sei tornato in questo posto?
Ciò significa che sei scemo del tutto, su!
Non c’è altra spiegazione logica.
Sei un concentrato di stupidità, non da meno il fatto che sei sempre attaccato alle gonne di mamma Golem.
Anche i tuoi fake sono ampia dimostrazione della tua stupidità.
Avanti così!
Golem, tu continui a postare cose che sono la ripetizione di ciò che sentiamo al telegiornale. Francamente mi sembra superfluo soffermarmi su quella roba, ma varrebbe lo stesso per un articolo scritto da qualche complottaro che non ha mai messo piede fuori dal suo paesello di provincia. Trovo invece interessanti le testimonianze di chi vive in Russia ( che quindi può darci un punto di vista attendibile e oggettivo ), oltre che i video su YouTube di chi studia seriamente la storia senza infarinature ideologiche di nessun tipo. A te stanno semplicemente sulle palle i russi, per esperienze personali negative, e per carità ci può stare perché ognuno ha le sue preferenze. Ma capisci che non sono argomentazioni razionali, su cui basare una discussione sui conflitti geopolitici.
Comunque dammi pure della demente, falla contenta sta poveretta! Che rode come non so cosa..
Per esperienza diretta di fatti risalenti a 4 anni fa,gabriele,ti dico solo questo:CONFERMO ciò che hai scritto!!
PS:allo stesso tempo,ti pregherei gentilmente di non chiedermi dettagli a riguardo e,se sei propenso ad accettare consigli,di NON continuare più di tanto questo “poco sano duello”(giusto per non scrivere Pesanti Parolacce)su chi ha i nervi più saldi.Non ne vale la pena!!!!(e anche seguendo l’attualità del periodo,non ultimo,per esempio,ciò che si e’ detto all’esequie del compianto sammy basso, ieri pomeriggio).
CLAUDIO, avevamo un patto tra di noi e tu l’hai rotto. Non sei un uomo di parola.
Ho cercato fatto vari, ma inutili, tentativi di riconciliazione, ho cercato anche la mediazione di qualche volontario, ma non hai voluto. Ero riuscito solo a farti accettare un patto in cui reciprocamente non dovevamo menzionarci più. Fare finta che non esistiamo.
Il tuo ultimo commento è la prova che eri e sei tu a provocarmi e non viceversa.
Io ti avevo ignorato finora, rispettando il patto, ma ora tu hai voluto ricominciare la lite.
Non vuoi dare dettagli al riguardo? Non vi preoccupate, ve li darò io i dettagli, così saprete cosa mi combinava CLAUDIO.
Roditore Gabri, ti avevo chiesto un favore, cioè di lasciarmi perdere. Anche in questo caso sei tu che sei tornato a provocarmi.
Dai vostri atteggiamenti si capisce che siete voi i provocatori.
Gaucho, non mi hai risposto. Se sparisco, poi tu staresti meglio, o forse peggio, perché non potresti più prendertela con me? Tu ci prendi in giro per divertiti, per sfogarti, quindi senza di noi saresti perduto.
Temo che se me ne vado, ti faccio un dispetto. Ma a me non interessa fare i dispetti. A te piace passare il tempo così. Mah, contento tu.
Gaucho: “Anche i tuoi fake sono ampia dimostrazione della tua stupidità”
Se (loro) sono fake, per definizione non sono me, allora che c’entro io?!
Ma poi chi sarebbero i miei fake?
MG:”Trovo invece interessanti le testimonianze di chi vive in Russia”
Allora chi vive in Russia deve trovare interessanti le testimonianze di un filo occidentale che vive qua.
Uno che vive in Russia ci può raccontare usi e costumi russi o come è fatta la sua città, ma non è per forza un esperto geopolitico imparziale, che ci rivela al riguardo cose che sa solo lui.
MG, a me stanno semplicemente sulle palle i russi? E perchè, per la parcella non pagata? Sarei così limitato e mediocre dal giudicare un popolo da un episodio?
Non solo, pure così idiota da non saper cercare notizie più autorevoli che la presunta propaganda della televisione?
Io parlo di violazioni delle libertà personali, violenze verso le popolazioni vicine, assassinii di giornalisti e intellettuali non succubi al tiranno, e tu mi parli del tizio che ha sposato una donna russa, vive a Mosca e ci fa sapere che i biscotti Oreo costano 100 rubli?
A me non stanno sulle balle i russi, perchè dei russi non me ne frega niente fintanto non mettono a rischio la mia pace e la salute mia e delle persone che amo. Ma devi spiegare tu a me come puoi parlare di Main Stream occidentale quando quello “Orientale” è leggendario sin dall’epoca di Lenin, e poi con la sequela di parate sulla Piazza Rossa per mostrare una forza che solo militarmente può preoccupare.
Perché la Russia, con un PIL inferiore a quello italiano, potenza economica non lo è, e non lo sarà mai.》
》E non lo sarà perchè non ha una struttura industriale competitiva a livello internazionale, se non, appunto, per gli armamenti. Infatti se ti serve un Sukoy 35 o un missile intercontinentale te lo vendono, ma se vuoi un frigo, una lavatrice o un’automobile trovi roba che neanche il più pezzente della più pezzente periferia della più povera città italiana o europea acquisterebbe.
La Russia vive(va) di “sottosuolo”, quindi gas e petrolio, sufficiente per mantenere bene il Comintern sovietico prima, e gli oligarchi dopo la caduta del Muro, e l’isolamento dovuto al regime sovietico non ha sviluppato iniziative private che potessero dar luogo, industrialmente, alla creazione di una realtà imprenditoriale, come la nostra o quella tedesca, per esempio.
Nel 1989, fallita l’illusione comunista, si è trovata col culo per terra, e così nel ’99 arriva l’uomo “forte” che ne vuole risollevarne le sorti, e vediamo come. Almeno io lo vedo come.
P.S. ho già risposto a Suzy. Non devo dimostrare niente a nessuno quando dico quello che penso.
@CLAUDIO: Prendo atto del fatto che hai un pregresso, altro non chiedo, anche perché sono dell’opinione che si condivide ciò che si vuole condividere.
Preciso però, che quello che intercorre fra me é @Trader, é uno SCAMBIO, e non un duello, lui cerca, perché gli fa gioco, di insinuare che qualcuno possa avercela con lui, ma nessuno ha qualcosa con nessuno. Ho sempre fatto notare che c’è un comportamento arrogante e prevaricatore, e fu proprio lui, in un occasione precisa, ad eleggermi moderatore del forum, in occasione di uno scambio fra lui e Maria Grazia, dove lui insisteva, prepotentemente a divulgare mail, inviatogli da Maria Grazia, in quell’occasione facevo notare il diritto sacrosanto alla privacy, e che responsabile é stato lui, in quanto l’indirizzo mail personale su un forum, non lo si dovrebbe dare nemmeno al Papa, secondo me. Lui no, ha peccato di ingenuità e incolpa gli altri. Si comporta con arroganza, e poi quando annuncia che se ne va dal forum, decisione sua,…