Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.268 2.269 2.270 2.271 2.272 … 2.285 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.268 2.269 2.270 2.271 2.272 … 2.285 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, basti pensare a quella tipa no vax che mi aveva detto:”Solo Putin ci potrà salvare”.
Mi hai fatto ripensare che allo scoppio della guerra il green pass non esisteva più da poco. Eppure i no green pass continuavano a protestare. Esattamente il giorno dello scoppio dell’offensiva russa, c’era stata una manifestazione no green pass nella mia città. Rischiava di scoppiare la terza guerra mondiale e loro manifestavano per il nulla, perché l’imposizione del green pass non esisteva più. Non ho mai capito perché si preoccupavano di un problema passato, che consisteva il non poter bere il caffè al bar, con una guerra all’orizzonte. Non li ho mai capiti. Forse perché non sono una mente superiore come marc e i filorussi e filoputiniani.
Poi ho scoperto che i complottisti del vaccino per la Covid-19 sono dalla parte di Putin. Ci sarebbe quindi un filo logico tra il vaccino e Putin? No, semplicemente per loro bisogna opporsi a tutto ciò che è nostrano. Sputtanarsi da soli.
Bisogna prendersela con il nostro paese, l’Occidente di cui facciamo parte e quindi patteggiare per altri popoli e paesi, quelli diversi, quelli antagonisti. Per carità, nessuno è perfetto, ma non per questo faccio il tifo per il nemico. È una questione di sopravvivenza.
Che argomento é, idiota.
Vieni a fare il moralista sull’uso del web stando continuamente sul web? Ma non ti rendi conto dell’incoerenza, “o collione”?
Cosa vuoi che si rosichi nei tuoi confronti, quando si capisce che sei solo un povero segaiolo con l’ego di un padreterno. Cosa che ti viene ripetuta da tempo e che tu, ubbidiente, dimostri ogni volta. Cosi come ti dico da tempo che il mio hobby e scovare collioni come te e goderne le performance, come quest’ultima dove dimostri ancora una volta la tua capacità di gestire logica e coerenza.
Cos’altro si può aggiungere a uno psicolabile che si sente cosi tremendamente carismatico da far fuggire le donne.
Quella indimenticabile dichiarazione è da sola un test di salute e mentale oltre che di capacità critiche.
E con quel “carisma” vieni qui a giudicare come passa il tempo la gente? Mavaffan… montato.
Non c’è un filo logico Trad, sono reazioni “intestinali”, e non a caso. Nelle feattaglie di quegli “esuberanti” soggetti, Putin rappresenta “l’antisistema”, non capendo che lo zarino, dopo il buzzicone nordcoreano, è quanto di più “sistema” ci sia in circolazione, e che i suoi diktat se disattesi o contestati significano come minimo la galera. Come minimo neh?
Trad, la diffusa ignoranza e la propaganda ben organizzata, sommate al sonno della ragione, portano al potere mostri, dopo averli creati.
Morale, caro Trad, di tutto l’Occidente gli italiani sono i più filo russi.
Vedi tu quali conclusioni si possono trarre, e dimmi se il fatto che nel Bel Paese si leggono meno libri e giornali che nel resto d’Europa ha un qualche peso in queste posizioni insensate.
Cosa vuoi saperne te di cosa seguo io? Tu seguirai byoblu
Trader, qualcosa mi dice che avresti bisogno di andare a una festa di questo tipo:
https://www.youtube.com/watch?v=eBShN8qT4lk&ab_channel=BeastieBoysVEVO
“Gauchone, tu cosa suggerisci di fare? Oltre alle critiche, proponi una soluzione.”
Levati dalle palle come avevi detto.
Ecco la soluzione.
Vedrai che starai meglio.
Non seguo byoblu, ma se pure fosse?
Comunque non hai risposto alla mia domanda: su internet cosa segui, a parte le calippine?
Golem, il tuo discorso varrebbe se la TV e i giornali mainstream facessero vera informazione. Ma così non è. Nessuno vuole vivere in un sistema comunista ( a parte che l’Italia culturalmente È comunista, anzi catto-comunista ), ma dire che Putin è il cattivone e il nemico e che EU e USA sono i buoni e gli eroi, dai è una cazzata, è una favola per bambini, ormai ci credono solo le vecchiette rinkoglionite.
bet: “Poi come farai a riconoscere che cosa proviene da un essere umano e cosa da uno squallido bot?”
A te cosa importa? Tanto non ti preoccupi se un essere umano sta male o è morto.