Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.848 commenti

Pagine: 1 2.267 2.268 2.269 2.270 2.271 2.285

  1. 22681
    Golem -

    “Alfreddino” è un altro che soffre le personalità forti, ed è talmente ingenuo, e in fondo stupidi, da farlo trapelare con quel… “Certo mi piacerebbe vederti al Cremlino con la tua boria dire “c’ho lo scudo golemoso non mi fate niente” e vedere poi cosa succede ahahah…”
    Cosa c’azzecchi un esempio del genere in un discorso sull’occupazione dell’Ucraina non si capisce. Si capisce invece che ad Alfreddino, portatore malato di qualche complesso, disturbano certe personalità, e che, come il suo omologo che cavalca impavido nella Pampa del web (sempre ammesso che non sia lo stesso caso umano, tutto è possibile), non potendo esplicitare certi fastidi da femminuccia roditrice, trova un mezzo “alternativo” per dare una parvenza di plausibilità al suo rodimento. Ma essendo stupido lascia tracce così banali che chiunque noterebbe come conducano in una e indicibile motivazione.
    Io ovviamente godo sadicamente di questi rodimenti, e rifletto su quanti poveracci si sentano dei gran qualcuno sino a che non incrociano chi li fa sentire per quel che sono: dei nessuno.

  2. 22682
    Golem -

    Trad, i russofili nostrani, compresi gli Orsinofili, non hanno mai messo piede in Russia, e si bevono la propaganda che sa quanti boccaloni calcano questo suolo patrio. Ma questa gente, più che della Russia é innamorata della figura di Putin, che rappresenta per questi impauriti complessati la figura del famoso uomo forte che gli risolverebbe l’angoscia di affrontare la vita, come un papà farebbe con il proprio bimbo. Questo fenomeno non è nuovo in Italia come sappiamo, ma neppure altrove, e non è diverso dal rifugio che offrono certe religioni. Soprattutto quelle islamica e cattolica con il relativo Padreterno specifico che vi sovrintendente, e con la speranza del futuro “paradiso” che solo seguendo la dittatura delle Sue indicazioni si potrà guadagnare.
    Non importa che Putin sia un criminale, un assassino, un tiranno e un mafioso: la divinità è severa, e il povero tapino è disponibile a prostrarsi ai suoi diktat pur di essere “rassicurato” sul futuro e sollevato dall’angoscia della vita.
    Capisci perché c’è esuberanza di tubi digerenti?

  3. 22683
    Alfredino -

    Ci hai preso, ma solo per metà. A me disturbano certe personalità, ma mica quelle forti, quelle che con l’arroganza, la boria e la superbia si credono i mejo e grazie a quest’ultima, nemmeno si rendono conto di non essere forti, ma di mascherare le debolezze con le caratteristiche di cui sopra. Sono esemplari, molti diffusi in Italia, di macacus cretinensis, volgarmente detto: “cojone”.
    L’esempio c’azzecca solo dal punto di vista del divertimento personale, vedere un macacus da divano confrontarsi con un pericolo reale.
    “non hanno mai messo piede in Russia”
    Ehhh invece tu, immagino che grande esperienza in materia ahahah

  4. 22684
    G.G Dag -

    Aspé Golem, proviamo a svegliare queste menti dormienti con questo video:

    https://m.youtube.com/watch?v=fg8qYXhJckk

  5. 22685
    Golem -

    Mi hanno segato un commento più “adeguato” di questo, indirizzato al nostro donchisciottesco Baucho, che da anni, strenuamente vuole salvarci dalla pessima Azione Laddolica espletata, dl forum, giusto per parafrare un noto pezzo “zuccheroso”. Ma di fronte a tanto impegno, apparentemente gratuito, la domanda che sorge spontanea davanti a questa ossessiva fissazione sull’uso del tempo altrui, è: quanto sarebbe più utile farsi i cassi propri e interessarsi a come si usa il proprio di tempo?
    Macché, anni di trituramento di balle da parte di uno che demonizza i social mentre usa i social, e che tramite questi controlla quotidianamente chi li frequenta passandovi comunque del tempo. Che evidentemente è perso, o no?
    Cosa c’è di sano in tutto questo, è un segreto che conosce solo Mac Hintosh

  6. 22686
    Gaucho -

    Ahaha!!
    Il sig. Golem Quanteturbe che si lamenta sempre che in questo forum mancano gli argomenti…una volta che parlo di un argomento specifico, lui deve andare ad attaccare sul personale (e oltretutto manco ti spostano il commento fuori tema in Chat)!

    Non ce la fai proprio a non sbandierare la bandiera del rosicamento e dell’ipocrisia.
    È più forte di te.

    Ma perché non te li fai tu una buona volta i cassi tuoi e magari ti trovi un hobby più sano?
    Ahaha! Che domanda retorica eh?

  7. 22687
    Golem -

    Si caro Alfreddino, immagini bene in Russia ci sono stato due volte da turista universitario, e qualche anno fa ho lavorato con dei russi, e sto ancora aspettando la parcella, che persino in rubli accetterei.
    Per quanto riguarda le tua analisi psicologiche sul Golem, si capisce facilmente che sei la classica fighetta sfigata che cerca di difendersi da chi lo fa sentire quello che è, ancora una volta senza che fosse venuto a pestargli la coda.
    Questi ti disturbano, non quelli senza attributi come te, altrimenti uno che non si sentisse “toccato nell’intimo”, se ne fregherebbe altamente dei macacus cretinensis, laddensis e non. E hai voglia ad aggiungere aggettivazioni per cercare di sfogare le tue frustrazioni da eunuco. Sei troppo stupido per capire come scopri le vere ragioni delle tue uscite. Tu come l’altro tuo omologo che si batte fintamente contro l’abuso dell’uso del “buso”, ma solo riferendosi ad alcuni. Sempre che tu non sia la stessa figura, cosa che non sorprenderebbe, come diceva Totò, “lei è un cretino. Si informi.”

  8. 22688
    Golem -

    Dag, hai fornito un’ottima testimonianza della qualità umana media che possiamo trovare in Russia, della quale -se i nostri amici russofili lo volessero- si potrebbe trovare facilmente riscontro se si leggessero i reportage giornalistici di chi da Putin è stato epurato se non proprio eliminato fisicamente.
    Ma ripeto, la propaganda sa come muoversi con certe menti Dag.
    E come vedi funziona, perché sono tanti che stravedono per uno che già in quanto occidentali li considerava buoni a nulla, adesso sa che sono pure collioni quando vede che tifano per il nemico.
    È la famosa esuberanza G.G. Dag. Ne trovi l’ultimo, fresco esempio nel post precedente al tuo, il cui nick termina con quel suffisso al diminutivo dalla rima sin troppo facile.
    Che funzionerebbe anche se fosse in accrescitivo, intendiamoci. Nomen omen

  9. 22689
    Trader -

    Golem, ricominciano a segare. Però i commenti di quei babbuini non li segano. Nooo, quelli vanno bene. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

    Gauchone, tu cosa suggerisci di fare? Oltre alle critiche, proponi una soluzione.

  10. 22690
    maria grazia -

    Argo tu che contenuti preferisci seguire? La risposta dipende da ciò CHE SEI. Su internet trovi di tutto e se tu segui solo cose come il calippo tour dovresti farti due domande.

Pagine: 1 2.267 2.268 2.269 2.270 2.271 2.285

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili