Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 23.093 commenti

Pagine: 1 2.264 2.265 2.266 2.267 2.268 2.310

  1. 22651
    Trader -

    Bet, al contrario, se non ti preoccupi per una persona che sparisce, è grave. Ma davvero se improvvisamente non vedi più un alcolizzato che vedevi ogni giorno al bar, pensi che “si sta facendo la sua vita”? E’ quella la sua vita, no?
    Lo stesso vale per LaD. Siamo esseri in carne ed ossa, anche se frequentiamo un luogo virtuale con un nome finto. Perché pensare che a Trader gli sia successo qualcosa? E chi credi che io sia, Highlander? Sono soggetto anch’io a incidenti stradali, infarti, malori e aggressioni.
    Chi non ha il senso della realtà è gente come te. Questa mancanza di senso della realtà vi porta al menefreghismo e cinismo nei confronti del mondo che ci circonda. Leggete sul giornale che c’è la guerra in Sudan? E chissenefrega, sono solo parole scritte su un pezzo di carta. E gli extracomunitari sono solo dei delinquenti che hanno attraversato il Sahara per venire a rubare, invece che restare a “farsi la propria vita” a casa loro, vero?
    Questa è la barbarie umana.

  2. 22652
    Trader -

    Golem, ormai i troll, e più in generale di chi mi attacca senza motivo, non mi fanno più rabbia, mi annoiano. Schivo i commenti di MG, di Fernando e GauchoBad senza nemmeno leggerli. Non ho voglia di leggerli, appena vedo il loro nickname salto avanti. Qualcuno lo leggo parzialmente a volo d’uccello, noto che dicono le solite fesserie e proseguo oltre.

  3. 22653
    Trader -

    Golem, i troll e rompiscatole varie non sono un problema così grave. Il problema è la mancanza di utenti all’altezza e interessati a discutere seriamente su qualche argomento.
    Tu hai detto giustamente che questo sito devo prenderlo come un passatempo. E’ vero, si può solo sfottere i mentecatti che popolano questo sito. Ma è un passatempo che non mi piace.
    Il dovere mi chiama, adesso compro diecimila Euro di titoli e poi devo fare un bonifico.

  4. 22654
    Golem -

    Sì Trad.
    “Davvero una vita non basta: così poco tempo e così tanti collioni da mandare affanculo.”
    Daniele Luttazzi

  5. 22655
    marc -

    Certo che ho visto i video di Giulietta Chiesa e del prof. Orsini gente che aveva previsto questo conflitto e strano che nessuno li abbia ascoltati in particolare il miglior o tra i miglior esperti di geopolitica di fama mondiale come il prof. Orsini che seguo. Riguardo al conflitto militare mi sono fatto in base agli avvenimenti un idea ben chiara come molti che seguono qualche canale di youtube che ne parla, certo se seguivo solo i canali televisivi italiani che tendono più al lavaggio del cervello e alla manipolazione sarebbe stato impossibile scoprire certe realtà e verità. Insomma chi segue youtube è destinato su questo argomento ad aprire gli occhi e a svegliare il cervello, anche se a volte queste realtà superano la fantasia. Seguivo un canale in particolare Donbass Italia che raccontava delle atrocità commesse dai nazisti ucraini nel 2014 e non solo che anche se “stranamente” è stato chiuso è possibile vederlo con i sottotitoli in italiano in una specie di youtube russo.

  6. 22656
    marc -

    Il governo ucraino fin dal 2014 ad oggi è un governo nazista il comando è loro poi è normale che nel paese non sono tutti nazisti ci mancherebbe. Strano che l’Occidente(America,Europa,Italia) aiuti un governo nazista, soffrono tutti di amnesia. Strano che pochi o nessuno s’indigni a questo fatto specialmente in questo forum ma si professano anti-nazisti. Tra le persone che più odio sono gli ipocriti questo è un altro motivo per cui non mi interessa questo forum. Molto meglio youtube. Per le lingue sono stato sempre negato meglio la matematica. Anche i documentari mi piacciono.

  7. 22657
    Golem -

    Ottimo. Che l’economia sia…circolareee

  8. 22658
    Golem -

    Orsini è un esperto di geopolitica mondiale tanto quanto io somiglio a Marilin Monroe in “A qualcuno piace caldo”.
    Quanto al povero Giulietto, bastava la sua somiglianza con Stalin per capire tutto sulle sue idee e quanto queste fossero parziali.

  9. 22659
    maria grazia -

    Si Marc, ritengo validissimo anche il Prof. Orsini, uno dei pochi uomini coraggiosi che in Italia si espongono dicendo la verità. Anche sulla questione “Ucraina” confermo quanto scrivi. Nel Donbass si compivano da anni stragi di poveri innocenti, eppure nessuno sembrava scandalizzarsi e nessuno interveniva. E’ chiaro che c’è dietro una strategia propagandistica per motivi ben precisi.
    Nei forum è difficile poter parlare di qualcosa se contrasta con il pensiero del gruppo predominante, ecco perché in questi spazi i confronti sono quasi impossibili.

  10. 22660
    marc -

    Confermo MG, parlo con te perchè trovo ormai inutile parlare a questo punto con chi non capisce. Dopo che ho spiegato 10-15-20 volte le stesse cose ancora non le ha capite. A me mica mi paga nessuno per far capire a chi non capisce. Banalmente e logicamente io posso sperare che capisca solo chi capisce e non chi non capisce perchè se io insisto a far capire ad uno che non capisce a questo punto sarei io quello che non capisce e siccome io capisco non posso assolutamente parlare con chi non capisce. Non sò se è chiaro il concetto nè. Golem è di una simpatia unica in vita mia non ho mai ripetuto le stesse cose così tante volte,giuro, sembra marmoreamente prevenuto,lui non ha la russofobia ma la russoterroria è terrorizzato dai russi quando dovrebbe averne per gli ukronazisti e per la scellerata e folle politica estera statunitense. Ma riflettendo mica mica pagano a lui per non capire!! Impossibile a questo punto non pensarci.

Pagine: 1 2.264 2.265 2.266 2.267 2.268 2.310

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili