Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.263 2.264 2.265 2.266 2.267 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.263 2.264 2.265 2.266 2.267 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dai Trader, finiscila di dire falsità, vabbè da uno che nega di aver offeso delle addette alle pulizie e gli operai non mi stupisco più di tanto.
Nessuno può usare il nikname di un altro utente perché non lo pubblicano.
A che gioco stai giocando, si può sapere che cosa ti passa in quella tua testa malata? Fatti visitare da uno bravo.
Prima con MG, adesso con Gabriele.
Tu non stai bene.
Trad, la direzione conosce i riferimenti dei vari nick e dovrebbe fermare quegli abusi. Oltretutto si eviterebbero equivoci come quelli che mi hanno visto come immeritato possessore anche della “Yoghità”. Comunque è ovvio che il mio intervento è rivolto a quello che tu definisci buontempone, di cui io condivido quel termine solo per la parte “one”, alla quale mi viene automatico collegarlo al all’imperativo 2ª p.s. del verbo “cogliere”.
Quanto alla “scomparsa del compagno di viaggio”. Trad, è ovvio che se fossi sparito senza annunci pregressi avrei reagito in un altro modo, ma lo sai, ne avevi parlato più volte, e per questo il tuo silenzio non è apparso sospetto e neppure preoccupante: sembrava solo che avessi messo in pratica i tuoi intendimenti. Così c’è stato chi ne è stato contento e chi ha rispettato quella che è apparsa una tua scelta, come nel mio caso. Non è sconcertante Trad, convinciti.
Golem, osservando la situazione dall’esterno capisco che avete ragione, non è sconcertante niente. Comprendo il vostro punto di vista, anche se a me verrebbe spontaneo chiedere che fine ha fatto Tizio che non scrive più? Se vi ricordate avevo chiesto anche ad Attimo Ogi di aspettare un attimo prima di essere assunto in cielo! Ma se un altro non si fa le stesse mie domande, boh, si vede che non gli interessa sapere dov’è finito Tizio. Pensa che ha deciso di non scrivere più e amen.
Golem, questo sito è diventato un fardello troppo pesante da sopportare. Hai visto quanti attacchi ingiustificati mi sono subito arrivati in questi due giorni in cui sono ricomparso. Entrare in questo sito è come mettere la mano in un formicaio di formiche rosse. I troll mi ronzano intorno e mi pungono come vespe. Gente che non ha niente di meglio da fare. Contenti loro.
Trad, ma è normale. LaD è una piccola “societá”, e una “bisca” nello stesso tempo, con le stesse caratteristiche di entrambe. C’è chi gioca pulito e chi sporco, chi è bravo e chi bluffa, chi sembra un agnellino e invece è una iena, e chi salamadonna cosa casso ci fa da queste parti. E poi ci sono loro, i trolls, che come gli spiritelli dispettosi delle fiabe, da cui prendono il nome di divertono quando ti vedono infastidito dai loro “lazzi”. Quindi è abbastanza ovvio che le tue lamentele siano annoverate dagli spiritello come successi.
O te ne fotti, oppure attacca senza pietà, sia con l’ironia che senza. Enjoy yourself.
Guarda, proposito di divertirsi, da oggi copierò in parallelo una geniale iniziativa di cui ho letto il programma nell’ultima uscita delle 14. Farò una ricerca “mirata”, tipo Amarcord, nel passato di LaD, perchè ci sono tante cose che sarà bello “rispolverare” per vederle risplendere nella luce che meritano, e così farle “apprezzare” a chi allora ancora non c’era in questa valle di Lad.
Sai, ho già un bel po’ di materiale in cantina.
Vi spiego come l’imbecille sia riuscito a gabbare gli admin, pubblicando un commento a mio nome: semplicemente scrivendo Trader sul campo “Nome”. Niente attacchi di potenti hacker, la spiegazione è banale.
Non sono registrato al sito. Se scrivo da un dispositivo diverso, quindi usando un altro indirizzo IP, gli admin pubblicano il commento, supponendo che sia sempre io, non potendo verificare se si tratta di un fake. Talvolta scrivo da PC, altre volte da cellulare, eppure pubblicano i commenti provenienti da entrambi i dispositivi. Ho anche scritto indirizzi mail diversi sul campo obbligatorio “Email”.
All’imbecille è bastato lanciare il commento da un altro PC o un’altra SIM che non ha mai usato per scrivere su LaD, oppure nascondere l’IP con un sistema apposito. Talmente facile che anche lui ci è riuscito.
L’unico limite: il commento in attesa non è modificabile da un dispositivo diverso.
Golem, bello il gioco di parole con one!
Ahahaha! mi fate morire!
Ricomincia la rumba dei disadattati!
Trader avevi detto che ti levavi dalle palle.
Ti avevo rivalutato per questa decisione, mi ero detto che forse cominciavi a capire cosa fosse la dignità di un uomo.
Ma come era prevedibile non hai resistito, ricofermandoci quello che sei veramente: un Aspirante Golem
Quando il disagio batte la dignità….
Mah…è il solito tuo commento, in cui scrivi scrivi senza dire effettivamente nulla.
Credo che la tecnica di sviare e rigirare sia ormai talmente parte del tuo modo di essere che è diventata un meccanismo inconsapevole, oltre ad essere un marchio di fabbrica riconosciuto da tutti.
Penso di averti “sopravvalutato”, nel senso che ti facevo capace di superare i tuoi limiti, ma per farlo bisognerebbe averne le capacità, appunto.
In fondo sei una persona fondamentale ottusa e probabilmente è anche giusto così, quello che potevi dare l’hai dato.
Va beh dai…ti rimetto nello stagno.
P.S. non citare Guzzanti invano prego, concentrati sul venerare Yog. Non confondiamo la m.. con il cioccolato.
Trader, ho letto a grandi linee i tuoi post…
Se pensi di preoccuparti se un qualunque tizio non scrive più, è grave .. starà semplicemente facendo la sua vita, perché pensare che gli sia successo chissà che? Hai perso il senso della realtà, sei preda di dipendenza patologica, del resto ho letto che frequentavi il sito da sei anni?!?!?!? Questa cosa ti ha fatto perdere il senso del reale, non percepisci più il confine tra realtà e virtuale. Certo che staccartene ti fa sentire bene! Esiste anche la dipendenza da Internet.
Però sei sulla buona strada, lo hai capito quindi sei a buon punto della guarigione.
Non ci ricadere, spegni internet.
“Al freddo”, non è che scrivo senza dire nulla, sei tu che proprio non ci arrivi. Ma proprio per questa ragione, che te lo dico a fa’.
A proposito della tua “svalutazione”, dovresti sapere che io non gongolo per complimenti di gente di valore, puoi immaginare come mi sentirò dopo la tua dichiarazione. Che paradossalmente, considerando il tuo spessore, mi suona a sua volta come un complimento.
(L’hai capita? No eh?)
Come vedi, Trad, i collioni non li trovi solo nelle mutande.
“Avvolti” li trovi anche qui, fedeli nella collioneria.