Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 23.123 commenti

Pagine: 1 2.262 2.263 2.264 2.265 2.266 2.313

  1. 22631
    gabriele -

    Io scrivo se e quando mi va, senza subire le imposizioni o le prepotenze di nessuno. Chissà com’é, @Trader, che non avevo capito, forse bisogna essere più espliciti e meno subdoli. O prevaricatori.
    Detto questo, torno a ripetere che non ho mai negato tu avessi i requisiti per fare ciò che fai, ho solo espresso una posizione, ovvero che potendo scegliere si sceglie una figura appositamente formata, non una figura seppur valida, ma che ha la sua mission in tutt’altro, le altre sono speculazioni che hai messo tu.
    Poi nessuno può dissuaderti dal rimanere nel forum, o incoraggiarti ad andartene, sei tu con le tue opinioni e le tue riflessioni, se vuoi le condividi se non vuoi condividerle, non le condividi.
    Di certo non esistono troll, né puoi attribuire il tuo abbandono ad uno scambio acceso che abbiamo avuto, perché sarebbe improbabile, che una figura di spicco come la tua, si facesse limitare eventualmente da un unico personaggio, che non conosci su un forum. Sarebbe assurdo e…

  2. 22632
    gabriele -

    …Sarebbe assurdo e singolare come fatto.
    P.s. io sono in evidente disaccordo su alcune posizioni con, per esempio Maria Grazia, ma diversamente da te non la offendo per questo, né tanto meno sono un candidato al farting, sono cose e circostanze che succedono da sole, oppure quando diversi utenti ti fanno notare che sei offensivo nei modi, sono tutti troll e contro di te?

  3. 22633
    sherazade -

    Lascio volentieri i cattivi pensieri a chi li considera validi e necessari, per continuare a consolidare la sua più che corretta opinione virtuale (e reale) su di me.

    Premesso quanto sopra, se si è talmente diversi da non poter interagire in modo accettabile, su un forum pubblico la sana indifferenza può diventare apprezzabile, non solo per i diretti interessati.

    Ignorarsi a vicenda, su concetti, modalità espressive e temperamenti, è astenersi dal contrastare, prevalere, criticare o giudicare negativamente.

    All’inizio non è per niente facile mettere in atto la scelta ma nel tempo l’impegno è ampiamente ripagato.

  4. 22634
    Golem -

    Fettuccialfrè, io non suppongo, per “vederti” mi servo delle tante indicazioni che fornisci con le tue alate uscite, e mi limito alla qualità di queste.
    Tu invece, come la maggioranza dei tuoi simili, metti insieme concetti tra loro scollegati per arronzare tesi che da chi ha una minima capacità logica non verrebbero letti già a partire dall’incipit.
    Commentare le tue considerazioni, ma anche solo rimarcarle, mette in luce una povertà di argomenti imbarazzante.
    Cosa significa…”Ormai sono anni che commenti, potresti scatenare i tuoi neuroni alla piena potenza no?”. Boh?
    E poi, riproporre pari pari le mie considerazioni come quella degli orpelli…
    dovrei apprezzare certi “copia e incolla”?
    Alfrè, non hai niente da dire e lo dici pure male, sono queste le dotazioni intellettuali “normali”?
    Non ho dubbi che tu ri trovi sempre le risposte alle domande retoriche (che come tali hanno già la risposta insità nella domanda) ma come diceva “Quelo”, so’ tutte sbajate.

  5. 22635
    maria grazia -

    Trader, stai così bene senza questo sito che non fai che ritornarci. Sei tu che tiri in ballo gli altri e scrivi scemenze, al solo e unico fine di ricevere attenzioni. Ma nessuno ti si fila e non riesci a sopportarlo. Gabriele non ti ha fatto niente di male, come non ne te avevo fatto io. È bastato che non ti dessimo ragione e hai cominciato a starci addosso come un maniaco ossessivo. Hai un serio problema, lo capisci? Non frega niente a nessuno delle cazzate deliranti che scrivi, per questo nessuno chiede di te. A parte una sola, a cui potevi far comodo come utile alleato. Nessuno vuole mettersi a discutere con chi ha un evidente disturbo di personalità. Poi si sa chi va avanti nelle aziende italiane: il perfetto schiavetto idiota, chi lecca meglio i kuletti. Non certo chi ha più capacità. Fai un regalo a te stesso, smetti di tornare qui e di renderti ridicolo. Fatti una vita VERA e ritrova i tuoi equilibri. Lo dico con il cuore.
    Ti faccio i miei migliori auguri.

  6. 22636
    Trader -

    Golem, anche la tua indifferenza pura nei miei confronti è sconcertante, mi hai deluso.

  7. 22637
    Golem -

    Trad, perchè indifferenza, e pura per giunta? Come avresti voluto che reagisci? Mi pareva di aver spiegato con sufficiente chiarezza che i tuoi frequenti annunci facevano pensare ad abbandono, e non credo che questa fosse una reazione strana per chiunque. Anzi, se fossi suscettibile mi sarei pure offeso per la mancanza di saluti. Perchè sarebbe stato lecito pensarlo, non trovi.
    Non sono stato indifferente Trad, anche se non l’ho manifestato come avresti gradito. Non ho fatto grandi storie neppure quando è sparito Yog, col quale avevo un affinità tale che è diventata motivo di sospetto per la detective da “mille e una botte”.
    Devo dire che mi sorprende questo tuo risentimento, per un comportamento che ritengo “normale” per quelle che
    sono le dinamiche e i limiti di un sito virtuale come questo, e di cui ho cercato di spiegare il “peso” con quella metafora ferrotramviaria.
    Insomma Trad, mi spiace, ma temo tu stia un po’ esagerando con certe interpretazioni. Cerca di ricondurre tutto su un piano “reale”.

  8. 22638
    Golem -

    Vabbè, forse l’addio era solo per quel nick, che non ho mai capito se fosse una romantica memoria “ciraniana”, o un dolce richiamo all’omonima caramella in voga negli anni ’80. Ma è chiaro che dopo “lunga e ponderata riflessione” l’avvolte (non è un errore: avvolte) ritornano è una realtà. Stavolta se non dalla traslucida e frusciante carta cremisi della famosa caramella, tornano “avvolte” dai veli, (languidi e aulenti di sensuali afrori orientali) della più abile affabulatrice delle favole che si conosca. Ma è così: non si lascia LaDomus Aurea di una vita.
    Come ho avuto modo di dire in paio di occasioni proprio su questo thread, questo forum in fondo è il corrispettivo laddiano del mitologico Hotel California degli indimenticabili Eagles: è l’Hotel Laddifornia. E come per quello originale, anche per questo…You can check out any time you like, but you can never leave”.

    Il ciavo scatta automaticamente, come le “maschere” per l’ossigeno sugli aerei quando scende la pressione.
    https://youtu.be/6DtyXtn4LcM?si=aFSoF-BZeCdvNMRXla

  9. 22639
    Trader -

    Golem, il commento n. 22636 NON E’ MIO. Qualche buontempone ha usato il mio nickname. Gli faccio i complimenti per essere riuscito a scrivere una frase senza errori di grammatica e sintassi, pur essendo un imbecille. Non è così scontato per un cretino scrivere due parole correttamente.
    Golem, quindi smentisco quanto scritto in quel commento, sia chiaro.

    Golem, se di colpo sparisse una persona con la quale condivido ogni giorno un tragitto in autobus per sei anni, ci resterei un attimo male. Se non altro, direi che è uno st…zo ad essere sparito senza salutare. Poi capisco che ci hai pensato, ma non hai esternato il tuo pensiero condividendolo, ma che non lo abbia fatto nessuno è sconcertante.

    Suzanne, ma che c’entra l’importanza che si dà alla frequentazione di un forum con ciò che accade alle persone? Un forum è un luogo di incontro virtuale, ma le persone che vi partecipano sono reali. Lo percepisci anche tu che dietro ai commenti di un forum ci sono persone, quando…

  10. 22640
    Trader -

    rispondi stizzita ad un utente che ti offende. E non ti farebbe nessuna sensazione sapere che un utente stia male o sia morto? Questo non è dare poca importanza al forum, ma alle persone.
    Grazie Suzanne, auguro ogni bene anche a te.

    “Io scrivo se e quando mi va, senza subire le imposizioni o le prepotenze di nessuno.”

    Infatti ti avevo chiesto un favore, non ti ho imposto niente. Ma tu, essendo un troll, non fai favori, anzi, ti piace rompere le scatole. Ti richiedo: puoi farmi il favore di non replicare più ai miei commenti?
    Piuttosto chiedi scusa a Rossana.

    “potendo scegliere si sceglie una figura appositamente formata, non una figura seppur valida, ma che ha la sua mission in tutt’altro”

    Gabriele, appunto, io sono una figura appositamente formata, quindi faccio il mio lavoro alla perfezione.
    Mission? Tu non sai cosa si intenda per mission, ma giustifico la tua ignoranza.

    Scrivo ancora un paio di commenti prima di andarmene definitivamente.

Pagine: 1 2.262 2.263 2.264 2.265 2.266 2.313

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili