Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 23.123 commenti

Pagine: 1 2.261 2.262 2.263 2.264 2.265 2.313

  1. 22621
    gabriele -

    Rispondo solo perché sono stato nominato impropriamente, visto che @Trader, mi ha dato dello scemo, offendendo con gratuità. Nessuno ha mai trollato, hai abbandonato il forum, perché hai pensato che qualcuno ti avesse offeso in quanto, in altro contesto ha scritto “Salmonella .spp”, da lí hai cominciato ad insinuare che in realtà fosse un offesa nei tuoi confronti. Nulla di tutto ciò era, ed é vero, in quanto ritengo quello che abbiamo avuto un semplice scambio, poi da parte tua c’è sempre questo aspetto caratteriale, di prepotenza e prevaricazione, che non fa altro che confermare il tuo essere brusco, solo questo. A me che tu ci sia oppure no, non fa una grandissima differenza, se poi da uno scambio devi alimentare la tua insicurezza, per dire che gli altri sono scemi, é un aspetto che riguarda solo te. Non sono d’accordo con le posizioni di alcuni utenti, ma ho sempre fatto notare le mie posizioni in modo pacato e rispettoso.
    La scelta di stare sul forum compete a te, e a te…

  2. 22622
    gabriele -

    …e a te solamente. Diversamente da te, ho avuto il buon gusto di non dire “chissenefrega se te ne vai, che liberazione” questo lo hai detto tu, quando me ne sono andato io. Quindi perché ti aspetti reciprocità in negativo o in positivo?
    Se si partecipa,si partecipa, se non si vuole partecipare non si partecipa.
    In ogni caso hai cominciato ad offendermi da quando ti ho fatto notare la dicitura “Salmonella .spp” e del fatto che tu non avessi idea di cosa si trattasse. Poi hai cercato, di dire che lo sapevi, ma allora significa che tutta quella reazione l’hai fatta apposta per dare fastidio e trollare. Quindi sei troll tu, non gli altri.
    P.s. Non ti permettere di offendere nessuno, perché nessuno ti ha mai offeso, se non sai sostenere un confronto documentati ed argomenta.

  3. 22623
    Trader -

    Suzanne, chi ti ha detto che non mi sia successo niente? Il fatto di aver promesso l’abbandono non mi ha reso invulnerabile (sono pure vaccinato, posso morire un momento all’altro 🙂 ).
    Se sai che non risentirai più una persona, è anormale restare indifferenti, dai. Ma tu ti preoccupi solo per gli amici stretti si, è chiaro che te ne freghi degli altri. Comunque non ho detto che dovevate preoccuparvi e angosciarvi. A proposito di fallacie argomentative, evita di usare trucchi per avere ragione, passando da un estremo all’altro dicendo che il mondo non gira attorno a me, non ci si straccia le vesti e non si chiama Chi l’ha visto. Non ho mai detto che mi aspettavo che vi metteste a piangere, né che pretendevo una festa di addio, ma è normale che se una persona sparisce di colpo si faccia un accenno del tipo:”Oh, avete notato che Trader è sparito veramente?”, anche solo per curiosità. Poi basta, finisce là. Una piccola reazione, la cui mancanza però è significativa. Quando un vicino cambiò casa, mi chiesi:”si è trasferito?” Non denunciai la sua scomparsa ma la

  4. 22624
    Trader -

    domanda è naturale, eppure mi stava pure antipatico.
    L’indifferenza totale mi dice molto su di voi.
    “l’interesse tra persone anonime è sempre funzionale ai propri bisogni.”
    Questo vale per te, io ero sincero per la sparizione di Yog e ho cercato di dissuadere Tommy dall’abbandono, (annunciò che avrebbe abbandonato, quando era un utente simpatico. Poi è tornò varie volte con un piglio fastidioso). Se l’interessamento di Rossana sia opportunistico non so, fatto sta che è l’unica che ha avuto questa sensibilità.
    Siamo diversi. Ma persone come voi mi suscitano altrettanto menefreghismo nei loro confronti.

    Golem, ti credo, ma davvero pensavi che non vi avrei salutato? Non mi conosci. Qua molti mi giudicano, ma nessuno mi conosce.

    Rossana, ti ringrazio, senz’altro se capito a To mi farò vivo, mi segno la tua mail. Un mio amico artista è stato recentemente a To, ho pensato a te.

    MG, è inutile che mi scrivi, tanto non leggo i tuoi commenti, perché mi annoiano.

  5. 22625
    Golem -

    Trad, non è menefreghismo, non pensare con la tua testa relativamente alle reazioni altrui. Ognuno di noi nella medesima situazione potrebbe reagire in modo diverso nella massima buona fede, e senza voler offendere nessuno riuscire a farlo.
    Però devi poter immaginare che dopo diversi annunci di abbandono, non vedendoti più su LaD si pensi che tu l’avessi abbandonato.
    Qui quando funziona siamo buoni conoscenti, passiamo una mezz’ora a chiacchierare, a volte anche in modo interessante, un po’ come si farebbe in viaggio su un treno di pendolari, sia all’andata che al ritorno, ma poi si arriva a “casa” Trad.
    Insomma, sì, è chiaro che ci ho pensato, e non credo di essere stato il solo, ma ho ritenuto che ti fossi ritirato come avevi dichiarato più volte di fare.
    Trad, non ti conosco? Conosco il Trad che vedo qui, ma posso dirti che personalmente se io sparissi da LaD, con o senza annunci, non mi preoccuperei di sapere se i miei ex compagni di viaggio si chiedano che fine abbia fatto. La fine sarebbe evidente: quella che non sarei più sul “treno” di LaD.
    Welcome back.

  6. 22626
    Trader -

    Gabriele-pieno-di-fiele. Giusto te cercavo.
    Il tuo commento 22422, 2 settembre:
    “@Rossana, cortesemente evita di attribuire il presunto silenzio di @Trader, allo scambio intervenuto fra noi.
    Inoltre trovo quasi offensivo che tu ti permetta di affermare che un eventuale silenzio di @Trader sia da attribuire a quello che tu chiami “polemica”, ma che é di fatto uno scambio.”

    Invece aveva ragione Rossana! Potresti anche chiederle scusa.
    Mannaggia Gabriele, manco questo sei stato in grado di capire. Eppure era ovvio. Bisogna spiegarti tutto.
    Mesi fa avevi detto che abbandonavi LaD, ma sei ancora qua. Proprio un uomo di parola. Bene, a questo punto il posto che salta è il mio. Ancora qualche commento e abbandono definitivamente la chat a causa dei troll come te.
    Ah, castoro, ti informo che l’altra settimana ho avuto una standing ovation da parte dei miei discenti per la qualità della formazione. Del resto per fare l’ASPP di una grande azienda di seicento persone e vari plessi…

  7. 22627
    Cristian Novelli -

    Grazie Argo. Il mondo sta andando tutto quanto a puttane.

  8. 22628
    Trader -

    bisogna essere competenti, mica lavoro in una piccola ditta. Insomma, per riprendere il tuo esempio, sono come un meccanico che ripara le Ferrari, non le Panda.
    Interessante il tuo ultimo commento, riassumendolo, hai scritto gne, gne, gne.
    Senti, riesci a farmelo un favorino?? Non rispondermi più. No, basta, non mi interessano le tue trollate e i tuoi bla, bla, bla. Devo chiudere la mia esperienza laddiana, ma se mi rompete le scatole vado avanti ancora a rispondere. Ok? Ce la fai a non toccare la tastiera? Dai, che poi ti consegno LaD, a te, a MG e tutti i perditempo che si divertono a scrivere scemenze su questo forum. Ho scoperto che sto troppo bene senza questo sito.

  9. 22629
    Suzanne -

    Trader, attento a non confondere ciò che ha importanza da ciò che non ce l ha. La partecipazione ad un sito rientra nella seconda categoria. Il vero interesse per l’altro (non la banale curiosità o l’interesse per il proprio bisogno) è merce assai rara: se si è capaci di riconoscerlo, conviene tenerselo ben stretto quando capita nella vita. Tutto il resto è fuffa. E con questo ti auguro di stare bene e di partecipare o non partecipare in base alla tua libera scelta. Ciao.

  10. 22630
    Alfred -

    Suppongo la tua vecchiaia come tu supponi la mia vita o quella degli altri, non mi sembra di fare nulla di diverso da ciò che fai tu.
    Penso si di avere normali dotazioni intellettuali, chi si accontenta gode, tu invece, immagino abbia dotazioni intellettuali sopra la media, forse addirittura eccezionali, perché non darne sfoggio allora? Perché celarle per qualche occasione speciale? Ormai sono anni che commenti, potresti scatenare i tuoi neuroni alla piena potenza no?
    Pure le mie sono elementari verità depurate da ipocriti orpelli, eppure non sembri apprezzarle.
    Sarà la tua ennesima contraddizione?
    Domande retoriche sia chiaro, con la mia scarna intelligenza ho trovato già le risposte.

Pagine: 1 2.261 2.262 2.263 2.264 2.265 2.313

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili