Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.260 2.261 2.262 2.263 2.264 … 2.315 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.260 2.261 2.262 2.263 2.264 … 2.315 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gli utenti delle lettere sono gli stessi della chat, nessuno è interessato a parlare di determinati argomenti. Mi piacerebbe che seguisse un dibattito, ma le mie lettere sarebbero dei monologhi, come se li scrivessi su un word e li salvassi sul mio hard disk. Non so, proverò, vedremo.
Golem, si, ma se di punto in bianco uno parte senza salutare, è normale fare un accenno, che ne so:”Avete visto, Trader non scrive più!”, “Finalmente si è tolto dai maroni”. Ma l’indifferenza pura è sconcertante.
Trader, ma sel’hai annunciato mille volte che volevi abbandonare il sito! Ripeto, diamoci tutti un po’meno importanza, che il mondo gira benissimo anche senza di noi ( e lo dico per prima a me stessa). Mi preoccupo se non vedo piú un vecchietto per strada nel mio paese, oppure se non sento per qualche giorno i miei amici piú stretti. Onestamente, siamo tutti grandi e vaccinati (ah non tutti ha ha), se vari utenti per ragioni loro decidono di non scrivere piú cosasi dovrebbe fare? Rivolgersi a Chi l’ha visto? Eddai Trader.
E ricordati che l’interesse tra persone anonime è sempre funzionale ai propri bisogni. Talvolta anche nella vita reale, ma qui è assolutamente palese e inequivocabile. Poi, per carità, ognuno è libero di raccontarsela come piú gli aggrada.
Trad, onestamente, tu hai annunciato più volte il desiderio di mollare, e non necessariamente ci si aspetta i saluti, e io davvero ho pensato avessi chiuso “l’esercizio”, e al commiato non ci pensavo proprio, perché ho pensato l’avessi giè dato, seppure mi chiedessi, senza manifestarlo, che fine avessi fatto.
Se vuoi che ti dica la mia su Rossana, ti dico che ti cercava perché ormai eri rimasto l’unico che ne tesseva le lodi, e lo dico solo osservando la cosa come naturale reazione umana a chi ha bisogno di compagnia. Ma ora, salvo complicazioni, ci ha dato l’addio. Non senza un colpo di coda, con altro nick, dove riproneva l’ennesimo mio abbinamento con altri volti, e così reiterando l’ipotesi freudiana con quello prestigioso del Professor Yog, già emerito primario del Dipartimento di Neuroscienze della memorabile LaD Health Clinic GmbH.
Non faccio nessuna iconografia della vecchiaia in generale, ma della tua. È la tua che genera una tristezza infinita.
Io sarò pure un troll, ma come vedi, nessuno contesta ciò che scrivo, perché sanno che è la verità. È questa la tua sconfitta.
Dopo anni e anni in cui hai disseminato odio, cattiverie, perculamenti, falsità, arruffianamenti, frittate rigirate all’infinito questo è tutto ciò che hai raccolto. Chi ti è ostile ha i suoi buoni motivi mentre gli altri hanno imparato a riconoscere le tue furbizie e hanno capito che non ti frega realmente di nessuno di loro.
Non male per un posto in cui si passa l’esistenza.
Per cui continua a scrivere pure le tue poesiole, di cui, come vedi, non frega nulla a nessuno, se non a te solo.
Ciao vecio.
Trader: “Ma l’indifferenza pura è sconcertante.”
Che vuoi farci?
Qui siamo tra estranei. La gente interviene per esprimere la propria opinione e basta finisce lì.
Qualcuno può spiegarmi meglio di che cosa si tratta questa cosa del calippo Tour?
Trader, lo sappiamo che un narcisista come te è sempre in cerca di attenzioni, e che non ti eri veramente allontanato dal forum. Volevi solo vedere se qualcuno – a parte la solita nota – avrebbe chiesto di te. Non è accaduto, e la cosa – com’ era intuibile – ti manda fuori di testa. Già tutto previsto. Non è questione di mancanza di umanità ( sebbene Suzanne non piaccia neanche a me ). In questi luoghi virtuali non ci possono essere rapporti umani nel vero senso del termine. Non capirlo vuol dire non essere maturi. Rossana ti vuole incontrare sia perché si annoia e si sente sola, e sia per spettegolare sulla sottoscritta. Cosa che ha sicuramente già fatto con altri utenti che poi hanno abbandonato il sito. Probabilmente indotti da lei a non continuare ad interagire con me: donna immorale con segreti sconvolgenti.
Due di questi utenti sono M. e Almost Imperfect, due presenze interessanti che a un certo punto sono sparite misteriosamente, e non si è più saputo nulla di loro.
Se un argomento non viene considerato è perché riscontra poco interesse, o perché chi lo propone è noto per non rispettare le opinioni altrui.
“Lovemyfred”, tu della mia “vecchiaia” non sai un bel niente, la supponi in un certo modo per via delle tue ordinarie dotazioni intellettuali, o meglio, per dare una cornice plausibile a qualcosa che non riesci ad immaginare diversa.
Eppure, se fossi appena intelligente, qualcosa avresti dovuto intuire dal modo di come “cucino” te e i tuoi consimili. E invece niente, non diversamente dai “nessuni” che ti hanno preceduto ti ostini a tentare di incrinare la coriacea struttura del Golem, non capendo che le caratteristiche di durezza della ceramica sono leggendarie, tanto che le piastrelle dello scudo termico dello Space Shuttle sono di golemite, ti basti questo.
Quelle che tu chiami “cattiverie” erano, sono e saranno elementari verità, solo depurate da tutti quegli orpelli che qui qualcuno definì “netiquette”, e che io riconosco solo come ipocrisie di circostanza.
Certo, se ti dimostro che sei un fesso e tu la vedi come una cattiveria, ti capisco ma non ti giustifico. Le giustifiche le fa la mamma. Quella sempre incinta.
E poi, chemmifrega: le poesie le fò per me.
Ciavo
Qualcuno può spiegarmi meglio di che cosa si tratta questa cosa del calippo Tour?
https://youtube.com/shorts/wWqQByWeDME?si=KwvHI9SRR-Iu2m2n
https://youtube.com/shorts/Epyt8EcTPgU?si=w_QXwVHfYOWBtYTj