Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.259 2.260 2.261 2.262 2.263 … 2.286 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.259 2.260 2.261 2.262 2.263 … 2.286 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gelsomina, non vedo l’ora di incontrare qualcuno che possa suonarmele di santa ragione. Ma sai cosa succederebbe se arrivasse qualcuno con quelle potenzialità? Che sarebbe solidale con me riguardo la tubodigerenza che tu e i tuoi consimili rappresentate, com’è successo con l’indimenticato Professore.
Il problema, cara Gelsomina, non sono quelli come il Golem, ma quelli come voi. Ma come potreste mai capirlo.
P.S. dovresti ricordare la dichiarazione finale della veterana, con la quale dichiarava le ragioni del suo “ciavo”. Ma, ossequiando la qualità umana che contraddistingue voi “intestinal pipe”, anche relativa all’onestà intellettuale, preferisci dire quello che ti fa comodo.
Rossana manco morta mi avrebbe concesso quella gioia. E comunque c’è sempre Sherazade che incombe, non irritarti. Lo sai che l’intestino irriteibol è difficile da curare, e la LaD Healt Clinic GmbH ormai è stata chiusa per il taglio sulle spese sanitarie. Peccato. Ti avrebbe giovato una bella “cura”, believe me.
Come avete notato, sono assente da questa estate. Ho abbandonato LaD improvvisamente, nauseato e sconfortato dall’ennesimo buffone, Gabriele, che stava divertendo a sfottere e provocare per divertirsi. Bel modo di passare il tempo, contento lui. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Gabriele non è stato l’unico in questi anni a fare lo scemo su LaD. Qua ho perso più tempo a difendermi dai troll, che ad intraprendere dei sani dialoghi. Per questo motivo ho deciso di non frequentare più questo sito. Dopo quel mio ultimo commento scritto in agosto non sono più tornato su questo sito.
Come mi suggerì tempo addietro Suzanne, volevo aprire una lettera anziché scrivere sulla sezione chat, per qualche dibattito su argomenti tecnici, ma gli utenti che risponderebbero sono gli stessi, quindi al massimo gli admin sposterebbero i commenti provocatori nella chat, ma nessuno sarebbe
Ringrazio Rossana, l’unica che si è interessata della mia assenza. Mi sono fatto vivo ora dopo…
aver letto il suo commento 22419 del 2 settembre, in cui mi ha chiesto notizie.
Bè Trad, non è che non “ci siamo” interessati, è che più volte avevi ventilato la possibilità di lasciare il forum, quindi si è pensato che l’avessi fatto, ma mi fa piacere che ti sei rifatto vivo.
Peccato che tu non sappia divertirti con i troll (ai quali le incazzature delle loro vittime fanno solo piacere) ma visto che non si possono eliminare, che almeno si rendano utili come “amusement”, e io con loro mi “amuso” beaucoup. Sia con quelli laddiani che con quelli “realiani” quando è capitato. Che non sono mai mancati, nè mancheranno mai.
Si stava così bene finalmente.. Eh niente. La pace è di nuovo finita.
No Jasmine, lui non ammetterà mai di essere stato “frantumato” più e più volte, se lo facesse andrebbe davvero in pezzi, ma se leggi le interazioni che gli altri hanno con lui, capisci che da tempo hanno iniziato ad inquadrarlo.
Immagina un signore che avrà passato i 70 anni, che passa le sue giornate commemorando uno che non ha nemmeno neanche conosciuto(?), stranamente uniti da un’attitudine “autistica”, nel ripetere incessantemente gli stessi termini.
E poi ritirarsi per fare cosa? Giocare a sudoku tutto il giorno? Qui si sente “vivo” ed è per questo che ci passa tutte le sue giornate. Anzi, trovare degli “antagonisti” dà senso alla sua esistenza, poco importa cosa gli diranno e se parecchie persone gli hanno ripetuto le stesse cose, mica può farsi venire il dubbio che abbiano ragione.
Trader, questo è un luogo di passaggio; non ci si straccia le vesti se qualcuno non scrive piú. Poi solitamente chi lo annuncia a gran voce prima o poi ritorna, perché era appunto un banale modo di attirare attenzione su di sé. Anche tu hai voluto farlo per sottolineare il problema, dal tuo punto di vista, dei troll, ma appunto è fiato sprecato. Ripeto, basta scrivere una propria lettera e invitare gli amministratori a censurare gli interventi fuori luogo, non è indispensabile scrivere in chat.
Ciao Trader,
mi fa piacere che abbia dato notizie.
Approfitto dell’occasione per CHIARIRE che, per me, la tua presenza qui è stata importante, per la RARA equità con cui hai considerato il mio annoso conflitto con Golem, senza averne seguito l’evoluzione dall’inizio e senza conoscerne i dettagli.
Ho da poco appreso con rammarico che, invece, Grillo cantante ne era al corrente in tutti gli aspetti fin dal 2013.
Nell’apprezzare in particolare la tua attenzione mi sono espressa in modo poco chiaro e mi dispiace di essere stata spiacevolmente fraintesa.
Devo gratitudine a entrambi, per ragioni che non hanno la stessa matrice, senza nulla togliere a nessuna delle due.
Come vedi, anch’io sono indotta a commentare meno e con altro mio nick storico (che MAI avrei voluto dover usare). Resto su LaD in modo diverso da prima, per l’affetto e l’interesse che, purtroppo per me, continuo a provare per questo sito, che ha molti pregi ed è arricchito dai pochi difetti che lo rendono speciale.
PS: se capiti a Torino e ti va di incontrarci: carren2@gmail.com
E da chi dovrei essere stato frantumato, “Amamialfredo”, sentiamo? Da uno come te, un plurinick che cerca disperatamente di “evitarsi” chi ne mette in luce i poveri limiti intellettuali senza neppure interloquirvi direttamente?
E dove sarebbe la “frantumazione”, forza, fammi gli esempi, o forse sei tu che vuoi vederla per illuderti di esserti tolto davanti agli occhi la sofferenza che ti proviene dai confronti?
Intanto i gravi limiti che riempiono la tua intestinale esistenza li mostri e li dimostri nella banale “iconografia” che dipingi del “vecchio”. E sei così collione che non ti rendi conto di dare una conferma della tua “tubodigerenzità” quando applichi delle categorie così stereotipate, regolarmente smentite dalle goduriose mazzate -in rima e in prosa- che infliggo a te e alle altre “frattaglie” come te. E dovrei rinunciare a certi piaceri?
E poi, fesso, parli del “priscus” Golem, e tu cosa sei, sei vecchio? E se lo fossi, casso fai qui a criticar coetanei. Sei giovane? Pure peggio, vai a molestare qualche ragazza, o fatti un trimone in subordine, ‘o scem.
Suzanne, ma quale passaggio, ero qua da sei anni.
Non è come dici tu, sono tornato temporaneamente solo per rispondere a Rossana, l’unica che si è chiesta che fine avessi fatto e a questo punto approfitto per chiarire la situazione con tutti, prima di mollare. Un utente presente assiduamente da anni che sparisce improvvisamente senza salutare potrebbe anche avere avuto un incidente. Senza stracciarmi le vesti, ma al vostro posto avrei scritto due righe chiedondo che fine ha fatto un utente che scriveva da sei anni quotidianamente ed è sparito improvvisamente. L’ho fatto per Yog, temendo che gli fosse successo qualcosa, mi sono dispiaciuto e preoccupato per la sua sparizione. Ah, beh, Suzanne, ma tanto siamo tutti di passaggio su questo mondo, perciò chi se ne frega della sorte degli altri, manco per curiosità. Questo atteggiamento dice molto sul vostro lato umano.
Postando una mia lettera verrebbero filtrate le provocazioni, ma nessuno contribuirebbe agli argomenti proposti.