Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.257 2.258 2.259 2.260 2.261 … 2.286 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.257 2.258 2.259 2.260 2.261 … 2.286 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem e Yog sono la stessa persona?
Nooooo. Che delusione.
Ero stata bannata per un fraintendimento, perché si pensava che io volessi alimentare polemiche inutili, quando non è mai stato così e mi limitavo solo a rispondere a chi mi attaccava. Piuttosto stai attenta tu a non continuare a calunniarmi.
Che Yog e Golem siano la stessa persona l’ hanno pensato tutti, te compresa. A te poi Yog è sempre stato sulle palle, ma ovviamente non lo ammetterai mai. È questa la differenza tra me e te: io dico quello che penso non in base alla convenienza del momento, quindi senza usare strategie. E per me il fatto che vai a spulciare nel mio sito per trovare appigli che mi facciano litigare con Golem, la dice lunga sul tipo di vita che conduci. Sei solo una poveretta, e lo sarai sempre. Ai voglia a tirar sempre fuori le tue letture e le tue lauree!
Il mio blog lo avevo aperto per avere uno spazio dove esprimermi, visto che qui mi veniva impedito di farlo. Il blog tratta soprattutto di temi importanti, sui quali nessuno ha mai nulla da dire. Proprio come qui.
A me suona molto sospetto il fatto che tu sia comparsa ai tempi del mio scontro con alcuni utenti, e che senza conoscere i fatti hai subito preso le loro difese. Ma saranno tutte casualità..
Ciao sfigata.
Alfred, a comprensione dei testi sei messo maluccio, neh? Tra adorazione e ammirazione c’è una certa differenza, non credi? Apri un normale vocabolario o cerca in rete e la scoprirai, mente.
Ma almeno, pur da fake, hai capito che io e lui non siamo “uno”.
Certo, l’operazione della “ex abbandonante” fa capire come una propaganda martellante possa convincere le menti semplici. Un fenomeno che ogni regime populista conosce bene.
Golem & Yog fans club.
SAREBBERO, NON SONO. Questo è lo stato dei fatti.
Tu come la tua omologa lo supponete, e non farmi fare la solita battuta sulle supposte e il loro uso, battuta che Yog non ha mai fatto, ma farebbe volentieri vista la natura di certe deduzioni.
Ma quello che mi fa gongolare di perverso piacere è vedere una massa di deficienti che si accaniscono per riconoscere affinità e similitudini tra me e il Professore per chissà quali ragioni; per assicurarsi chissà quali certezze dalle quali non si capisce i vantaggi che potrebbero trarne. Come se scoprire che Yog è Golem (uno e bino. E se pensiamo a M -altro abbinamento paranoico sheraziano- anche trino) ne facesse scomparire d’un tratto le pessime, ondivaghe caratteristiche “multiface” mostrate nei decenni.
Penoso e patetico al contempo, n’est pas?
Ciavo.
Ma no, penso di essere messo discretamente bene.
Tu piuttosto, dall’alto della tua grande mente, sembri mancare ragionamenti lapalissiani.
Avendo impersonato tanti personaggi negli anni, è normale che poi si sia diffidenti, mi pare pacifico.
E poi.. adorazione..ammirazione..girala come vuoi, ma una persona che si dichiara tanto sicura di sé e con una personalità ben definita, è strano che senta il bisogno di “copiare” un altro utente che percepisce così superiore a lui, vivendo nell’eterna commemorazione. Neanche avesse rivelato chissà quali verità o avesse fatto chissà che differenza.
Ricorda più una dinamica di ragazzini, quando si cercava di assomigliare al più “figo” del gruppo, vestendosi pure come lui.
Alfred, facci un regalo, liberaci tu da questo stramaledetto Golem una buona volta per tutte!
Ah, tu “pensi”? Alfrè, girala come vuoi un casso: i due termini sono diversi in maniera sostanziale. Il fatto che tu voglia ciurlare nel manico credendo di infastidirmi, non ti salva dall’apparire il troll sfigato che sei, anche da travestito.
L’ammirazione è un sentimento nobile che lascia intatta la dignità, anzi l’accentua.
Ma che te lo dico a fare, quando ti proponi con le classiche uscite da tubo digerente. Quindi torna a “digerire” il mangime di cui si nutre la tua povera mente, e soprattutto, vai avanti a produrre ciò che hai appena mostrato essere l’unica cosa che sei in grado di fare: delle cacate.
Uahahaha Jasmy, non sai che goduria mi da’ sentirti in quello stato di prostrazione. Alfred non sarebbe in grado neanche di sturarti il lavandino, e gli chiedi di liberarti dal mostro di terracotta?
Il Golem ha più di 600 anni e tu pensi di riuscirci tramite uno il cui nome mi ricorda la ricetta delle fettuccine?
La tua invocazione è la cosa più divertente letta oggi.
Ciavo pure a te.
Saranno diversi quanto vuoi, ma appari in adorazione, come se lui fosse stato un “professore” e tu un semplice studentello. Non buttarti via così, lo dico per te.
Ti lamenti della qualità dell’utenza, poi c’è chi ti insegna a ragionare e ti offendi, ma guarda tu che ingrato.
Anche il fatto di parlare sempre di digestione e feci denota una certa ossessione per la materia, probabilmente soffri di stitichezza e/o emorroidi, io mi farei dare una controllata.