Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.252 2.253 2.254 2.255 2.256 … 2.286 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.252 2.253 2.254 2.255 2.256 … 2.286 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzy, io invoco la divinità dall’urano spazio, e se mi chiedesse “quel” sacrificio lo accetterei. Chiunque può redimersi, un idiota mai.
A parte che non ha ucciso una novantina di persone ( ti ricordo che esistono i processi e le sentenze manovrate ) ma sarebbe il caso che invece di fare sempre le pulci agli altri tu provassi ad esprimere un concetto CHE SIA TUO, e non la risultante degli slogan da centro sociale o la copia di quello che ti hanno spiegato a scuola. La verità è che pur con tutte le tue laureee e la tua cul-tura, non sei in grado di avere elasticità, apertura mentale, capacità di analisi di un ragionamento indipendentemente da chi lo ha espresso o dal contesto in cui è stato concepito ( un grave handicap se ci si vuole confrontare su discussioni di un certo spessore ). Te la meni tanto ma la verità è che non ce la puoi fare, mi dispiace. E prima lo capisci meglio è. Tra l’ altro durante l’ ultima plateale applicazione di nazismo sul campo, avvenuta tre anni fa, abbiamo visto tutti da che parte stavi.
Quelli come te sono i nazisti peggiori di tutti, ma vi piace ammantarvi della veste di brave persone. Ipocrita.
A me l’unica cosa che preoccupa è che persone come te occupino delle cattedre, perché creeranno dei futuri zombie lobotomizzati con problemi di varia natura. Alcuni probabilmente saranno dei sociopatici o dei maniaci omicidi.
La solita quaquaraqua. Lui stesso si è dichiarato colpevole di diversi omicidi e tu hai scelto di citare proprio lui per il suo posizionamento politico. Purtroppo sei talmente stereotipata nel tuo pensiero di estrema destra no vaccsss complottara che risulti una macchietta. E cercati il significato dei termini prima di usarli a sproposito, ignorante attiva.
Eddai Golem, maronn, ma che davero dobbiamo illuminarci per la frase banale di un idiota neonazi? Anche tu ti accontenti di poco eh. E ti ricordo che in base al ragionamento della Maria tu sei il nazista peggiore di tutti con le tue posizioni estremiste pro vacccs. Smettiamola di fare gli ipocriti però.
Fioravanti me lo ricordo nel film con la Fenech
Suzy, forse mi sono espresso male lo non sono stato compreso. Io a Fioravanti non lo calcolo proprio, e altrettanto faccio con i corrispondenti dell’altra fazione (che tra l’altro insieme fanno i colori della squadra milanese eterna rivale della mia). Entrambe le “organizzazioni” le considero vigliacche, e non ho bisogno di spiegare perché. Io ho preso spunto solo per ricordare il mio “olocaustico” desiderio di estirpare la mala pianta della coglioneria e dell’ignoranza, terreno questo dove cresce, peggio della gramigna e invade ogni campo dello scibile umano, anche a livelli non sospetti. Ricorderai quante volte ho invocato le rupi tarpee e consimili no? Ecco quella era un’altra invocazione in tempi e modi non sospetti. Non c’era nessua presa in carico di superuominità da parte mia, ma solo un desiderio di essere circondato da normalmen. In subordine almeno da Tettamen.
Sei solo invidiosa, perché ho dimostrato molta più intelligenza di te che hai tre lauree ( ammesso che sia vero ). L’orientamento politico non c’entra nulla, c’è tanta gente di sinistra che apprezzo e stimo. Ha ammesso alcuni omicidi, non la strage alla stazione. Che è palese non abbia compiuto lui, solo un idiota potrebbe non capirlo. Ma si fa finta di crederlo per non urtare il sistema. Golem potrebbe pure essere un nazista. Ma a differenza di te non è né uno stupido né un ipocrita. Vieni a scrivere qui per darti un tono, per atteggiarti a ciò che non sei: una persona intelligente. Ma posti solo scemenze insulse e faresti più bella figura ad eclissarti. Possibilmente per sempre.
E all’indomani delle ultime “Atomiche”uscite dello “zarino”russo si ritorna al dilemma di come una “Micidiale Follia” possa essere confusa per irresistibile(ma soprattutto DISGUSTOSA) Genialità!!
PS:ma sempre di DISTRUTTIVA Follia si tratta!!😱😱😱
Caro CLAUDIO, questa “micidiale follia” delle atomiche va fermata il più presto possibile manifestando nella pubblica piazza, non c’è altro da fare.
Lo “zarino” russo deve finire in galera per il resto dei suoi giorni, e chiunque possiede armi atomiche minacciando di usarle.
Adesso hanno oltrepassato il limite!
Almeno l’unico Paese che nel 1994 si è disfatta di 1800 ordigni nucleari sul suo territorio è l’Ucraina, cosa che l’Italia invece si è rifiutata di fare, questo per me è inaccettabile, non si discute!
Lo zarino russo, se non porta a casa i risultati entro breve tempo farà la fine degli zar di dimensioni normali, che dopo la sconfitta della guerra russo giapponese degli inizi del ‘900 hanno cominciato a traballare
Dopo due anni e mezzo di sanzioni e economia di guerra se i russi non vedono i risultati licenziano l’allenatore.