Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.250 2.251 2.252 2.253 2.254 … 2.319 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.250 2.251 2.252 2.253 2.254 … 2.319 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Da quanti anni, prima come Bad, ora come Gaucho, questo individuo si accanisce sui social, condannandone la frequentazione prima genericamente, e poi puntualmente secondo simpatie e antipatie, comandate nella reazione in modo proporzionale dalla “personalità” dei frequentatori.
Sorvolo sulle ragioni di questa soggettivizzazione, che anche un idiota capirebbe derivare da confronti che evidentemente creano fastidio al famoso carisma di cui ritiene essere portatore.
Il vero focus di cui occuparsi è perchè questo soggetto, passa il tempo ad accanirsi contro i frequentatori di questi mezzi comunicazione. Quale meccanismo psicologico lo spinge e soprattutto da quale trauma nasce questo bisogno, nella completa incongruenza di stigmatizzare un comportamento mentre lo pratichi pressoché quotidianamente.
Di personaggi border line qui ne sono passati diversi, ma questo è davvero straordinario per le caratteristiche paranoiche che lo contraddistinguono.
È il numero uno dei casi umani.
Golem ma piantala di frignare sempre, mamma mia.
Ti chiami MG adesso? Hai bisogno di pubblico?
Ma non vedi che non riesci manco a nascondere che sei un inguaribile rosicone frustrato, ahahah!
“Il vero focus di cui occuparsi è…”
…quanto tempo passa Golem su questo forum nella sua vita?
Per quale ragione è così importante questo forum per Golem?
Queste sono le domande che dovresti farti innanzitutto, se avessi a cuore la tua salute mentale.
Ti ho già detto di prenderti un maalox, no?
Forza, fai qualcosa almeno per la tua acidità! 😀
Stai zitto, e vergognati mentecatto, che fai pena. Le frittate le puoi girare a altri mentecatti come te.
Sei solo un pezzente che passa il tempo a spiare come lo passano gli altri, e a chiedersi pure il perche! Sei talmente spostato che non ti rendi neppure conto di quanto lo sei. Già solo questa condizione dimostra quanto sei fuori dalla realtà.
Sei meno di una nullità e lo confermi ad ogni uscita.
Gaucho ma non rompere i collioni. C’è chi frequenta questo forum dal 2000 e in maniera abituale ma nessuno glielo ha mai contestato. Io sono arrivata molto dopo, e me ne sono andata parecchio prima. Salvo poi ricomparire sporadicamente. Ma quale bisogno di pubblico! Che poi..avrei ben altri spazi di visibilita’. Non sono certo io a cercare attenzioni. Ma tu essendo rincogli0nito ( o di parte ) non lo riconoscerai mai. Ciao fesso.
Ma guarda un po’, a quanto pare laD è piena di sorprese, eh sì perché Gaucho è già tutto un programma, molto indicativo:
https://www.babycenter.it/gaucho-sport-12v-igod0112-peg-perego?msclkid=483a7cfc46de1432f35e1a15ace6dbf1&utm_source=bing&utm_medium=cpc&utm_campaign=Partenza%20CB2&utm_term=4582283442998998&utm_content=Gruppo%201
“Non sono certo io a cercare attenzioni. Ma tu essendo rincogli0nito ( o di parte ) non lo riconoscerai mai.”
A te manca il senso di responsabilità, ma la fantasia malata non ti manca di certo.
Visto il tempo che perdete qua dentro tutti i giorni a scrivere baggianate, in anonimato alla ricerca disperata di un pubblico che vi consideri, puoi dare del rincoglionito a chiunque tu voglia.
Ma la realtà dei fatti, nero su bianco, dimostra che qua dentro nessuno sarà mai al medesimo livello di rincoglionimento tuo e di Golem.
Il primato è tutto vostro, sarà anche ora che aprite gli occhi e vi date una regolata.
Non a caso dopo utenti fake e blog personali da voi creati appositamente per insultarvi…adesso andate addirittura a braccetto! Mentre gli altri utenti (evidentemente tutti più rincoglioniti di te, dal tuo pdv) pian piano se ne vanno tutti, schifati.
Il punto è che voi due siete talmente disperati da ritrovarvi costretti a fare comunella. Ahahah, che schifo!
Ciao esauriti.
Ma seriamente Gaucho, cerca di far capire a chi legge il perchè del tuo inspiegabile interesse per come passa il tempo la gente. Dai per favore la tua spiegazione razionale del perchè ti colpisce tanto che ci sia chi ama trastullarsi per
un po’ su un social; ma spiega anche perchè ti piace additare solo alcuni e non altre utenze, che, come MG ti ha fatto notare, sono state presenti qui in modo pressoché costante per quasi un quarto di secolo.
Possibile che ammesso e non concesso che le tue “rimostranze” (perchè così appaiono) fossero giustificate, non ti accorgi che la tua parzialità nasconde altre ragioni che non quelle che proponi come scusa ai tuoi penosi interventi?
Ma quand’anche fossi stato equo (e non equino, e penso agli asini) nella tua battaglia da neo luddista contro l’uso e l’abuso di questi nuovi mezzi di relazione, non ti accorgi, o fesso, che li usi quanto e forse più di tanti altri? Non capisci la figura che fai? Questa sarebbe l’essenza del tuo carisma?
La tua è solo fifa del confronto vero Bad. Sei solo un insicuro, altro che carismatico.
Si Dag, ancora una volta hai trovato un’allegoria perfetta per rappresentare la condizione psicofisica del nostro “campione”.
Forse è iniziata una nuova stagione per LaD, quella della caccia al… Baucho.
Mi mancherebbe il senso di responsabilità per quale motivo?? Le solite frasi buttate lì a caxxo che non vogliono dir nulla. io mi mantengo da sola e mi occupo di mia madre anziana, idiota. Non sai un bel niente di me e della mia vita, vieni qui solo per trollare perché come tutti gli haters sei un povero fallito. Puoi trovare soddisfazione solo in questi modi perché la vita ti ha espulso come si fa con le feci. E per rimediare al tuo malessere vieni a scrivere fesserie qui dentro con nick diversi, ma lo sai anche tu che non ti serve a niente.
MG, con Baucho siamo di fronte a uno dei casi più seri di psicopatologia visti su LaD, che potrebbe essere oggetto di una tesi di laurea.
Questo individuo opera uno stalkeraggio, dove nelle sue deliranti uscite crede di “coprire” le motivazioni della sua psicosi proponendosi quasi come una specie di “paladino delle sane relazioni”. In realtà è così ottuso, e preso emotivamente dal suo perverso bisogno, che palesa, nel riferirsi ai soliti due o tre utenti, quanto questi in realtá disturbino la sua fragile personalità, tenuta in piedi dalla presunzione di “suoeriorità” che denunciò ingenuamente nella famosa dichiarazione di essere “fortemente” carismatico da far scappare le donne per questa ragione.
Davvero non serve essere degli psicologi per capire di quali problemi soffra questo individuo.
Si intuisce facilmente come un comportamento del genere sia la reazione ad un profondo complesso di inferiorità che si manifesta con “posizioni” opposte, che tuttavia si limitano alle sole “dichiarazioni”》