Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.249 2.250 2.251 2.252 2.253 … 2.286 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.249 2.250 2.251 2.252 2.253 … 2.286 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giancacca sei te che sbrocchi per MG
Gauchoglione, macchè Maalox, tu sei meglio delle prugne californiane.
Sei il modello piccolo:
la prugnetta.
Micropene non me ne frega un casso di MG come te lo devo dire in turco? Tu stai delirando forte, vacci piano con la sostanza che assumi, mi raccomando. 🙂
Mi viene da ridere a pensare che mi hai accusato di essere un fake quando invece sei tu il primo ad esserlo, ehh non puoi negarlo perché ho la prova ti anticipo, gli altri non se ne sono accorti ma io si, caro il mio micropenino.
Hahaha Golem, serate tete a tete? E chi se le ricorda😅. Tettaman mangia tutte le sbobbe che gli preparo io, quindi poveretto quando scoprirà i sapori del vero cibo impazzirà di gioia (uno dei pochi bambini che al nido la prima volta in mensa si è spazzolato tutto). Figuriamoci la cucina terronica, sarà una scoperta dei piccoli grandi piaceri della vita (e del fatto che sua madre non sa cucinare).
Bè, se è di boccuccia buona, non si perderà la qualità di tutta la cucina italiana, dai tajarin al tartufo ai colurgiones, dalla cacio e pepe alle orecchiette con le cime di rapa, sino alle busiate col sugo di castrato. Che sfacciata fortuna essere nati in Italia,no?
Tra un mese saremo nelle Langhe per i tartufi. Ma oggi siamo a casa con una ricca carbonara bagnata da un bel “Note d’Argento” siciliano bello fresco.
Ma quel furetto divoratore, lo avessi intorno, tra la cucina dove pasticciare, gli origami “volanti”, i racconti della Mitologia dell’Antica Grecia, e le moto da smontare e rimontare, e chi lo schioderebbe più da grantettadaddy Golem.
Mannaggia la distanza.
Dagli un baciozzo.
Ma piuttosto che stare a cincischiare con sconosciuti tutto il giorno tutti i giorni, perché non date attenzioni ai vostri compagni e alle vostre compagne?
Che tristezza infinita, poi non lamentatevi però se vi spuntano un bel paio di cornetti 🤭🤭
Serafino, questa è dedicata a te:
https://m.youtube.com/watch?v=BC1EkR7a6xo&pp=ygUmTWEgcGVyY2jDqSBub24gdGkgZmFpIG1haSBpIGNhenppIHR1b2k%3D
https://youtu.be/FTMB5H1AOl8?si=UB_NjvSPS0qWIPPI
“Che bello se invece di pensare alla malattia e alla morte, la gente imparasse a VIVERE.”
Che bello se invece di perdere tempo a blaterare con altri perditempo sul web, la gente imparasse a VIVERE.
Vero MG?
Quota pure chi ti pare. Ma se una persona scrive qui evidentemente è anche in grado di confrontarsi, giovane o anziana che sia. Anzi è proprio perché anziano, che l’autore della lettera avrebbe bisogno di poter valutare certe situazioni da tutte le prospettive, evitando di irrigidirsi su alcune posizioni per partito preso.
Insomma, i soliti discorsi senza capo né coda.