Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.248 2.249 2.250 2.251 2.252 … 2.319 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.248 2.249 2.250 2.251 2.252 … 2.319 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Offresi nonno prima esperienza, in buone condizioni generali.
Allegro, giocoso ma attento e scrupoloso, pieno di fantasia e con tantissime fiabe in repertorio.
Astenersi perditempo e gerontofile.
Argo-micropene, non ci ho mai parlato con Maria Grazia, si vede che tu oltre che essere minidotato nelle parti basse lo sei persino nella tua testa, sfigato.
Sito al quale, caro Gauchofubad, partecipi anche tu, e da anni, a spiare QUOTIDIANAMENTE come un guardone quello che fanno gli altri ma solo per spettegolare come un eunuco, rientrando perfettamente nelle categorie che hai citato, con l’aggravante che mai una volta hai presentato un’idea che si potesse discutere seriamente. Non una, ricordalo, campllione.
Calmati Giancacca, che intervieni come uno squilibrato ogni volta che discorro con MG
Emh non vorrei rientrare nelle gerontofile eh eh. Se aggiungiamo un pizzico di “burberità” ti assumo. E ti assicuro che tutti ai innamorano di Tettaman, ha una spiccata socialità che per fortuna non ha preso dalla mamma! E pure un buonumore che mi risolleva dai tanti momenti di malinconia per tutto ciò che ho perso nell’ultimo anno.
Nooo, Suzy, non descrivermelo così! Già l’ho mitizzato come primo nato di questo villaggio, poi mi racconti pure quei dettagli e io mi innamoro veramente. Burbero? Non hai neppure bisogno di chiedermelo, ma con un tipo così ci divertiremmo ogni secondo perchè so come riderebbe di me mentre faccio il burbero.
Guarda, davvero, fossimo entro i venti chilometri te lo prenderei al mattino per riportartelo la sera. E nel caso tu e Tettadaddy voleste farvi qualche fine settimana tete a tete, Tettaman restebbe a casa dei nonni, e una bella riso, patate e cozze la domenica non gliela toglie nessuno. Naturalmente gli “imparerei” la ricetta mentre sarebbe intento a disporre disordinatamente le patate nella teglia di coccio.
Salutamelo quel furetto.
“Sito al quale, caro Gauchofubad, partecipi anche tu, e da anni, a spiare QUOTIDIANAMENTE come un guardone quello che fanno gli altri ma solo per spettegolare come un eunuco, rientrando perfettamente nelle categorie che hai citato, con l’aggravante che mai una volta hai presentato un’idea che si potesse discutere seriamente. Non una, ricordalo, campllione.”
La solita infantile e scontata coda di paglia.
Se urli DISAGIOOOO risponde Golem. Ahahah!
La cosa che salta sempre all’occhio di te è che nonostante l’età non hai ancora capito un caxxo dalla vita.
Tanto non lo capisci, preferisci sempre alimentare il tuo rosicamento.
Ma Rossana ti ha dato una lezione di saggezza.
Tu invece continua pure a restare qui mostrando tutti i giorni la tua stupidità al mondo. Ahah!
Saluti e baci
Taci buffone. Tu non hai nessuna autorevolezza per dichiarare alcunchè, se non il tuo di disagio psicologico, che dimostri ogni volta che presenti la tua miserabile figura sul forum.
Quale lezione, fesso. Sei talmente preso dalla tua sindrome che non ti accorgi della incogruenza delle cose che dici, quando la tua unica sostenitrice ha spiegato le ragioni del suo addio dopo 24 anni di servizio.
Se non fossi stupido come sei, e minimamente coerente alla tua dichiarata missione, quella figura sarebbe dovuta essere per prima il vero oggetto della tua battaglia, dopo quasi un quarto di secolo di presenza sui tuoi odiati forum. Invece ti sei applicato solo su “certa” parte maschile, presente da molto meno sul sito ma che infastidisce il tuo ego, gonfiato dalla patetica presunzione di essere “carismatico”.
Sei solo un povero fesso, buttato tutti i giorni su queste pagine sperando di non trovare più chi gli fornisce (senza sforzo) i limiti di quella penosa presunzione che tiene malamente insieme i pezzi dei tuoi evidenti, continui fallimenti da segaiolo a divinis.
Ciavo wanker
Dammi il numero del tuo spacciatore micropene va… 🙂
Squilibrato io, ma ti sei visto?
MG è in grado di difendersi benissimo da sola, e poi è inutile che continui a chiamarla in causa che tanto non ti caga. Sfigato.
Va bene Golem, adesso però prenditi un maalox.
Ahaha!