Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.245 2.246 2.247 2.248 2.249 … 2.319 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.245 2.246 2.247 2.248 2.249 … 2.319 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma le femministe dove sono?
https://m.youtube.com/watch?v=I-47j8nAleU
Uè, Suzy, come va? E Tettaman? E la cucina è sistemata?
La censura però, se proprio dobbiamo subirla, la vorrei più equanime, perchè non mi pare che lo sia.
Io no, non mi autocensuro, vediamo come butta.
Bye.
Ottima analisi MG. Di maschi complessati e impotenti ne escono ogni giorno sempre di più, e proprio qui ne possiamo osservare un esemplare dei più significativi.
Gente che non valendo nulla cerca di affermare la propria inutile esistenza con i mezzi che conosciamo, e che hai citato per altri aspetti. Maschi zeta insomma. Te presento il mio preferito. Ciao.
÷÷÷÷
Uè, tarello dura la domenica neh? Si può immaginare la solitudine di questi giorni come ti fa friggere, quando la distrazione del lavoro è l’unico sollievo per certe angosce. E insisti
però, con l’ingenua convinzione che se Golem non si presentasse più, tu, per incanto, risolveresti i suoi problemi d’identità, quando a problemi sei messo peggio di un libro di matematica.
Adesso ti do’ una notizia fresca fresca che ti farà carbonizzare di frittura invidiosa. Il matrimonio sarà a Key Largo, e non a Boca Raton dove siamo già stati anni fa. Quindi vedremo posti nuovi e caraibici, visto che siamo all’altezza delle Bahamas. Sará facile tornare abbronzati, ma certo non come te, buffone in tempura.
Ciavo.
Le donne si faranno depredare della loro linfa da tiktok e onlyfans forse (sono quelle le donne belle e realizzate?), mentre gli uomini crepano in guerra e sul lavoro. 80% dei suicidi è maschile. Cosa succede alla loro energia? Ma forse sono sacrifici necessari per innalzare queste “creature elette” lol
Purtroppo Golem i complessati ci sono in ogni categoria, e l'”impotenza” non è solo quella sessuale. L’analfabetismo funzionale ormai dilagante, l’incapacità di comprendere uno scritto o un semplice concetto e l’assurdo bisogno di voler sempre prevalere, stanno prendendo il posto di qualsiasi senso logico e del confronto. Fortunatamente questo fenomeno è molto più diffuso in Italia che altrove. Poi è anche vero che negli ultimi anni sono diventata un po’ pigra forumisticamente parlando, gli attacchi fini a se stessi non mi stimolano, mi annoiano. Ma comprendo che è l’unico mezzo di chi non ha argomenti. Così per divertirmi e stemperare un po’ la pesantezza ho postato quei due interventi un po’ rosselliani, sia qui che altrove, e la reazione è stata identica: sono intervenuti per contestare solo uomini che è risaputo hanno problemi con le donne.
Infatti mi riferivo ad un impotenza generalizzata che colpisce molti soggetti di genere maschile, che non infrequentemente include anche quella “coeundi”, anzi, spesso quella è la prima a presentarsi. Come ho anticipato, qui ne compare uno che è un caso scuola, un mito per un “bounty fess” come me, uno che si gonfiava l’ego come un pesce palla per sembrarSI più grosso, salvo poi far riemergere il complesso quando incrocia casualmente chi ha più “presenza” di lui.
Maschi sull’orlo dei pantaloni di una crisi d’identità.
Maria Grazia si identifica con le donne belle e realizzate anche se dice che in Italia non ha potuto realizzarsi per colpa dei maschilisti
“Sei un perdente nato che si crede un padreterno, che per cercare di allontanare la spada di Damocle di quella nullità che incombe su quella zucca vuota, è costretto a fare il moralista crededo di sbeffeggiare chi gli mostra la cacca che è. Sei solo un onanista, te l’ho detto.”
Quanto frigni!
Mr Cazzaro, seghe mentali ne abbiamo? 😂
Non avendo tu un alibi che regga, naturalmente ti si chiude la vena e spari offese a casaccio dall’alto del tuo rosicamento.
Come un bambino. Come sempre.
Ma dato il coraggio che tanto decanti su questi schermi, perché non lo metti tu il tuo indirizzo? Ahahah!!
La puerilità è un altro ingrediente nel tuo minestrone di disagio ormai nauseante, testimoniato dai 200 post al giorno che lasci mediamente su questo sito in quanto soggetto ossessivo compulsivo.
Capisci che lo vedono tutti che non hai un caxxo di meglio da fare tutto il dì?
Capisci che quindi non sei nella posizione per lamentarti delle mie bacchettate?
Ma non ti preoccupare Golem, sei tu nella direzione giusta. Sono tutti gli altri che vanno contromano in autostrada…
Ma dove cacchio avrei scritto che parlavo di me?
Ma quando mai ho detto che in Italia non mi sono realizzata, e che sarebbe colpa dei maschilisti?
In Italia ho realizzato alcune cose e non ne ho realizzate altre, e queste “altre” per me sono altrettanto importanti.
In Italia c’ è un problema sociale legato alla visione della donna e al modo di rapportarsi ad essa e mi sembra evidente. Perché bisogna negarlo?
Golem, come possiamo sperare che questi capiscano i raffinati concetti da te chiosati se manco comprendono quello che leggono!
No mettilo tu l’indirizzo pezzente, almeno ti faccio vedere la Florida in cartolina.
Sei un miserabile sotto tutti i punti di vista, e quello che vedono tutti è solo la tua compulsività insensata nel cercare di “sparlare” di chi ti umilia solo per la sua presenza, riuscendo nello scopo opposto, questo per dire come sei messo.
Non ti caga nessuno perché sei fatto di quella stessa sostanza. Le donne per prime, “per colpa” di quel “carisma” da perdente che mostri ad ogni uscita.
Ma continua, io godo nel vedere come ti umili da solo. Io non faccio altro che sottolinearlo, pezzentallegro oltre che zimbello del forum.