Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.244 2.245 2.246 2.247 2.248 … 2.286 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.244 2.245 2.246 2.247 2.248 … 2.286 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quanti bei e stimolanti interventi si sono persi per la censura? Nessuno lo sa, sono come bambini mai nati.
Quanto era più interessante il forum ancorché litigarello, quante verità venivano a galla spogliate dai paludamenti delle convenzioni sociali.
Oggi è diventato un circolo di senescenti appassionati di uncinetto.
Se non ci fosse il rosicante, ex carismatico,
che vivacizza inopinatamente il sito con i suoi periodici scatoligici elzeviri, la noia sarebbe la password del forum.
Evvivano le baruffe LaDzotte
Il sito sta finendo e laD se ne va…
https://m.youtube.com/watch?v=OGyfat0Q2vA&pp=ygUUbCdlc3RhdGUgc3RhIGZpbmVuZG8%3D
“Ed è sempre un piacere sentirti friggere di rabbiosa invidia.”
Buahahah!
Un piacere non si direbbe proprio…ahem…
Questa frase quotata è il sunto della disperazione del povero pagliaccio di LaD.
Non vedi che elenco di offese a caso hai scritto nel tuo post? E secondo te non si capisce abbastanza che sei tu quello che frigge di rabbia ogni volta?
Noooo, macché!
Questo non è un film già visto mille volte, noooo vero?
Ahahaha!! sei un libro aperto!
La cosa più surreale e divertente è che hai completamente perso il senso della realtà a furia di raccontar balle. E ogni qualvolta lo evidenzio tu svalvoli totalmente, regalandoci il peggio della tua follia ipocrita!
Ma la domanda nasce spontanea: assodato da tutti che la tua unità di misura nella vita è solo questo sito, che puzzi di disagio lontano 6000 km, che non ti redimi certo nascondendoti dietro l’anonimato, dietro le balle, dietro le citazioni…che ci fai ancora qui a raccogliere merda?
Non hai davvero alternative?
E trasferirti in una…Florida RSA?
Lo specchio, tuo unico amico, cosa ti suggerisce?
Eh no Maria Grazia. Un sistema di tutele ci deve essere, uno anche risulta essere uno squilibrato, per i fatti che compie, non può invocare DOPO l’infermità mentale o argomenti psichiatrici. Perché i segnali ci sono. Anche involontariamente, i segnali ci sono, almeno secondo me.
La domanda é, si é in grado di coglierli? Quante volte invece si tende a BANALIZZARE delle situazioni?
Cioè la soglia si tolleranza a certi eventi o situazioni, si alza sempre di più. Anche le “ragazzate”, ecco che sono comparse le prime baby-gang, perché si banalizzano i fenomeni. Alla fine non é che siamo poi educati a riconoscere un eventuale disagio, magari chi di noi é piú empatico o simpatico, ha più possibilità, ma per il resto si viene sostanzialmente ignorati o banalizzati.
Una donna che segnala, che ne so una molestia subita, nella migliore delle ipotesi si sentirà dire “signorina ma sa quante volte mi capita di sentire storie del genere, dovrei fare denuncia ogni volta?”.
Certo, che…
…che bisogna distinguere caso per caso, ma é questo che succede, si ignora, e si banalizza, e senza rendersene conto, l’asticella della tolleranza si alza sempre di più. E poi ci si meraviglia dei fatti eclatanti che capitano. Piantiamola di banalizzare le cose, le vicende e le situazioni, diamo almeno una parola di conforto e solidarietà, invece di proporre la tesi “sei su un mezzo pubblico é normale venire palpeggiati”, no che non lo é. Io quando sto a Milano in metro, stranamente riesco a non toccare nessuno, e non palpeggiare nessuno, anche in orario di punta, con la metro piena, chissà come si fa allora…
“la noia sarebbe la password del forum.”
Quella è la password della tua vita, Golem. Vita la quale, per l’ennesima volta, dimostri che non va oltre a questo forum…
Più blateri e più ti fotti da solo….tanto tossico quanto ingenuo nella tua ipocrisia! Ahahah!
Perché non ci spieghi razionalmente come mai ti frega così tanto della sopravvivenza di questo forum, alla tua età?
Come mai se finisce il tuo giochino virtuale in automatico ti annoi?
Dai sentiamo altre balle, ti concedo di spararne ancora! Ahah!
E cosa dovrei scrivere a corollario delle tue uscite, idiota, i complimenti? A chi, a un individuo che passa il tempo ad analizzare come lo passano gli altri, criticabili mentre lui fa di peggio, pezzente? Ma guarda caso fissandosi solo su alcuni soggetti? Uno solo in questo caso come mai? Non ti accorgi, o collione, di come dimostri che il tuo fastidio deriva dalla specifica figura e dalla “frittura” che ti provoca cdrta presenza, e non dal fatto che si frequenti un forum, visto che ne avresti almeno mezza dozzina a cui riferirti.
Ma non lo fai con gli altri, come mai? Perche Golem ti fa sentire la nullità che sei anche senza nominarti, pensa come sei messo a complessi.
Sei un perdente nato che si crede un padreterno, che per cercare di allontanare la spada di Damocle di quella nullità che incombe su quella zucca vuota, è costretto a fare il moralista crededo di sbeffeggiare chi gli mostra la cacca che è. Sei solo un onanista, te l’ho detto.
Mandami un indirizzo, che a dicembre ti invio una cartolina da Boca Raton con scritto…ciavo pirla.
Ehhh Golem concordo. La censura eteroindotta e autoindotta toglie tutto il gusto. Io però agli amministratori non posso recriminare nulla, mi autocensuro da sola ahimé.
Mai come ora le donne belle e realizzate sono bersaglio di ogni sorta di vampiri energetici: maschi insoddisfatti che cercano qualcuno su cui scaricare le loro frustrazioni, uomini violenti che uccidono, psicopatici e sociopatici, misogini, comari invidiose, familiari e parenti problematici, persone tossiche di varia natura. La ragione del proliferarsi di questo fenomeno ha radici profonde e va ricercata in un’ alienazione che ormai contamina a tutti i livelli la nostra società. Le donne belle e realizzate ( e non parlo necessariamente di soldi o di carriera, ma di uno stato interiore che si esprime all’ esterno ) suscitano rabbia in chi non ha avuto i mezzi e le possibilità di fare un determinato percorso, di fronte a loro la persona “fallata” si sente inadeguata, e cerca di rivalersi sottraendo energia a queste anime elevate, a queste creature elette. Il tentativo di furto energetico può avvenire in ambito virtuale così come nella vita fisica, e riguarda donne di ogni età.
Ma generalmente le più bersagliate sono le donne dai 20 ai 40 anni, cioè nel pieno della loro bellezza e forza vitale e quindi fonti di linfa di prima qualità. Anche un uomo può subire questi attacchi, ma la donna è la figura maggiormente designata in quanto per tradizione procreatrice della vita, e quindi istintivamente individuata come colei che detiene la ricchezza della sorgente. L’ involucro vampirico è attirato da questa ricchezza e cerca di sottrarla a mani basse.
La ragazza o donna depredata della sua essenza subisce un grave danno. Occorrerà molta forza d’animo e molta volontà da parte sua per ritrovare la luce lungo il suo cammino e riappropriarsi di se stessa.