Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.243 2.244 2.245 2.246 2.247 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.243 2.244 2.245 2.246 2.247 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tu puoi essere sicurissimo solo di una cosa Baucho: che sei un povero collione, di dimensioni siderali, e ogni uscita ne è una conferma. Su questo non ci piove.
Persino oggi che è caduta una bpmba d’acqua, tu non ti saresti bagnato, …….
Maria Grazia, secondo te che cosa sta diventando questo Paese?
Mi riferisco a quel fatto di cronaca nera di Paderno dove un ragazzo di 17 anni ha sterminato la famiglia, vedo troppo buonismo dilagante, addirittura salta fuori un prete di Beccaria di Milano che ha scritto un libro che dice che i ragazzi cattivi non esistono.
Ma dove siamo arrivati?
“Tu puoi essere sicurissimo solo di una cosa Baucho: che sei un povero collione, di dimensioni siderali, e ogni uscita ne è una conferma. Su questo non ci piove.”
Come anticipato ecco che arriva puntuale l’esempio figurato esposto dal mio collaboratore, sempre pronto a far la figura da bambinetto ipocrita e frignone quando la verità gli brucia.
Questa sì è l’unica sua sicurezza!
“Persino oggi che è caduta una bpmba d’acqua, tu non ti saresti bagnato, …….”
Siamo comunque certi che tu non ti bagni mai.
Non mettendo mai il naso fuori di casa……
Manuel, purtroppo certi fatti si sono sempre verificati anche in altri periodi storici. Le tragedie familiari non hanno epoca. In questi casi bisogna indagare sia i disagi personali che riguardano il ragazzo – che probabilmente soffre di un serio disturbo di personalità – così come le dinamiche familiari che possono aver portato a una tale degenerazione degli eventi. Le famiglie perfette di solito sono tali solo all’ apparenza. Teniamo anche presente che il cervello umano può subire un’ alterazione biochimica che induce a uno stravolgimento abnorme dei comportamenti. Quindi certe azioni potrebbero anche avere cause organiche. Ma per quanto riguarda la mostruosità e la violenza, queste ahimè nel genere umano ci sono sempre state. Oggi forse vengono un po’ più alla luce grazie anche ai mezzi di informazione.
Sei talmente pirla, ma talmente pirla, che nell’incipit della tua ultima deiezione riproponi la mia dimostrazione della tua collioneria, quasi come fosse una pubblicità del contenuto delle cacate che dici. Dimostrando una volta di più volta quanto sia sconfinata
la tua collioneria.
Quella di un individuo che trascorre la vita a rosicare per come la passano gli altri. Quelli che gli fanno gli sciampi all’urea anche solo esistendo.
Deficiente, si può ricordarti quanto tu sia una nullità da qualunque parte del mondo con un aggeggio che costa pochi euro e in pochi minuti.
Ed è sempre un piacere sentirti friggere di rabbiosa invidia.
A meta dicembre sarò il Florida, a Boca Raton per la precisione, per il matrimonio del figlio di una cara amica di mia moglie, di cui è stata madrina di battesimo. Ti descriverò anche da lì quanto sei fesso stai tranquillo.
Ora torna all’onanismo compulsivo, fallito di uno wanker. Quella è l’unica cosa che puoi fare.
Ciavo. (Era un po’ che non lo usavo)
Non si può ogni volta giustificare con la psichiatria un evento di tale portata. Alla fine sembra che il disagio psichico, sia una scappatoia per dire che ha fatto quello che ha fatto, per malattia mentale o disagio psichico, ma perché?
Un motivo c’è sempre, questa argomentazione del disagio psichico serve solo, per non chiosare una eventuale riabilitazione del reo confesso, sia esso minorenne o maggiorenne.
Il disagio psichico c’è, se si va da uno psicologo o uno psichiatra già da prima, non dopo. Prima si era ritenuti sani di mente, e poi si fanno cose eclatanti e di colpo si diventa dei disagiati mentali, pazzi, ecc.
Eh no ca**o, li hai uccisi perché volevi ucciderli, ed eri cosí immaturo e capriccioso da non capire che era la tua famiglia e ti voleva solo che bene. Ecco perché i nonni non lo mollano.
Stessa storia per l’altro caso, di Terno d’Isola, era arrabiato col mondo e se l’é presa con la prima vittima che ha voluto, guarda caso donna. Argomento psichico, no,…
…un corno.
Ora c’è l’argomento psichico anche lí, cercano di tirarlo in ballo. Ma come?
Risulta da qualche parte che queste persone siano state ricoverate almeno una volta in psichiatria? Erano seguiti da psicologi o psichiatri?
No. E allora non c’è nessun disagio psichico da considerare, erano arrabiati con la vita, e basta, e qualcuno doveva pagare in qualche modo.
Poi naturalmente denunce su denunce, fino alla “disgrazia”, che tale non é, perché, ci sono le denunce della madre, della sorella, e poi il fatto esplosivo, come l’omicidio.
Che vergogna
Maria Grazia, sono d’accordo con Gabriele, e penso che la gente per bene dovrebbe incominciare a farsi giustizia da sola, colpirne uno per educarne cento.
Gabriele ma abbi pazienza, sai in quanti sono arrabbiati col mondo..ma mica per questo vanno in giro a uccidere la gente o sterminano la propria famiglia! È chiaro che in questi casi c’è qualcosa di più serio. Riconoscerlo non significa giustificare l’ atto, ma analizzare attentamente le cose. Capisco il tuo punto di vista ma non te la prendere se ti dico che le tue sono considerazioni abbastanza scontate. I fatti di Terno d’Isola e di Paderno Dugnano sono la dimostrazione che purtroppo le persone con seri problemi non sono seguite e attenzionate come dovrebbero essere e che c’è un totale disservizio in questo senso.
Esiste la semplice cattiveria, sicuramente, ma generalmente non si manifesta in questo modo. Le persone cattive ma lucide cercano di farti del male stando bene attente a non violare la legge e a non rovinarsi la loro immagine. O quantomeno non si fanno scoprire.
https://youtu.be/HG9vQaB5Wsk?si=ayoLMR-quYgrwKVh