Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.241 2.242 2.243 2.244 2.245 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.241 2.242 2.243 2.244 2.245 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E figuriamoci se non ricomparire il Gaucioglione appena si paventano i confronti.
Fesso, ti puoi fare tutte le elucubrazioni che vuoi, sei è resterai un fallito, sia come Baddu che come Gaucho che con qualunque altro nome vorrai presentarti.
Sei un povero perdente e roditore dai denti consumati, che vive di confronti, perdendoli regolarmente. Sempre qui, a sbirciare cosa fa o non fa chi lo fa sentire la nullità che è anche senza nominarlo. Lui, che i forum li considera un posto per sfigati, ci viene per fare il guardone. Cerca consensi ma nessuno ti ha cagato nei tuoi deliri. E se ti dico nessuno, è perchè so contare bene; siamo capiti no? Dovrebbe bastarti questo per capire quanto vali, ma forse lo sai, e cerchi inutilmente di negarlo con certe uscite da pezzente intellettuale quale sei. Impotente.
Dai, continua col tuo onanismo dalle due Emme.
Manuale e mentale.
Ciao, loser.
@Rossana, cortesemente evita di attribuire il presunto silenzio di @Trader, allo scambio intervenuto fra noi.
Inoltre trovo quasi offensivo che tu ti permetta di affermare che un eventuale silenzio di @Trader sia da attribuire a quello che tu chiami “polemica”, ma che é di fatto uno scambio.
Se volesse argomentare qualcosa, in merito é liberissimo di farlo.
Cosí come puoi prendere posizione tu.
Quando ci si sente messi alle strette, ecco che si chiama a raccolta il “jolly” di riserva.
Tutto come sempre. Tutto già visto.
Gaucho,
non sarà di certo il mio interessamento a riportare Trader a scrivere qui.
—
Gabriele,
pur non avendo mai preso posizione nel mio conflitto storico con un utente, Trader è stato l’UNICO, in dieci anni, ad evidenziarne l’assurdità, e a fare sì che qualcuno, finalmente, si schierasse in modo netto e ben dettagliato.
Devo a Trader almeno la stessa attenzione che ha riservato a me. Niente di più, né a favore né contro nessuno di voi due, in merito allo “scambio” che quasi certamente ha indotto gli amministratori del sito a chiudere la chat per qualche giorno.
—
Maria Grazia,
ricordi questo commento?
“maria grazia – 8 luglio 2024
Ana sei tu? Mi mancavi. Ben tornata! 💚”
Hai bisogno di jolly anche tu oppure Ana ti piace semplicemente più di altre utenti?
I punti interrogativi hanno carattere puramente giocoso…
Non credo che la chat abbia chiuso per lo scambio che abbiamo io e @Trader, perché non sono state date indicazioni in tal senso. La chat é stata chiusa per altri motivi, che la redazione ha ritenuto di non socializzare, evidentemente. Mancando indicazioni in tale senso, non si possono nemmeno fare supposizioni e speculazioni.
Non penso nemmeno che ci sia bisogno di una presa di posizione, se vuole può scrivere, nessuno glielo impedisce.
Però Rossana, ti stai esprimendo, liberissima di farlo, ma ti stai evidentemente esprimendo, attribuendo ad altri, che in questo momento non ci sono, la responsabilità della sospensione della chat. Non era un monologo il mio. Abbiamo scambiato opinioni e basta. Qui invece viene espresso un giudizio, cosa che nessuno ha mai fatto con te.
Se hanno sospeso la chat a causa dello “scambio”,molto interessante, fra me e @Trader, sicuramente qualcuno te lo ha riferito o ne sei venuta a conoscenza. Illuminaci.
Falso. Saranno state decine le persone che hanno sottolineato l’assurdità di quel conflitto, compresa la sottoscritta e pure Adam di recente. Ma la memoria è selettiva, per alcuni molto piú che per altri.
Gabriele,
non ho nessuna informazione privilegiata sulla recente chiusura della chat. Nell’esprimere una supposizione mi sono basata sull’esperienza di almeno altre 3-4 precedenti chiusure.
Di solito avviene quando gli interscambi si fanno troppo violenti o quando gli utenti entrano in loop di contrapposizioni senza fine, com’è successo anche a me.
Non ho mai preteso di avere la verità in tasca. Ho solo espresso una sensazione.
Non soppeso le virgole o i punti e virgola di nessuno, né ti ho addossato alcuna colpa, mentre, nonostante cerchi sempre di misurare concetti e parole, sono spesso presa per i capelli per aspetti di scarso contenuto. È evidente che, a torto o a ragione, finiscono lo stesso per urtare 2-3 ben prevedibili, costanti sensibilizzazioni.
Basta farci l’abitudine, e accogliere quelle “attenzioni” come affettuose presenze, senza dar loro rilevanza! 😇
E ovviamente ricompare la maestrina.. sempre nel momento in cui due o più utenti hanno la mia stessa opinione. Bisogna prontamente riportare l’ordine naturale ovvero: tutti addosso a maria grazia!
Gabrieleo abituati, perché qui per alcuni ( ma soprattutto per alcune ) dare giudizi ed emettere sentenze è uno sport quotidiano. Fa parte del loro entourage.
Rossana, quel mio commento rivolto ad Ana era un semplice saluto amichevole e si capiva benissimo. Del resto Ana interviene solo ogni tanto, anche se avessi cercato delle spalle ( cosa che non ho mai fatto ) non sarebbe certo potuta essere un supporto incisivo.
Chi sarà l’ultimo HighLaDer a resistere sul forum? Ogni tanto me lo chiedo, e me lo immagino, tra qualche anno, dopo trent’anni di milizia indefessa, che apre il forum e grida.. “v’è quarcù”?