Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.234 2.235 2.236 2.237 2.238 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.234 2.235 2.236 2.237 2.238 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Baucho, sei così fesso ma così fesso che (pure tu) abbocchi sempre, regolarmente, anche con esche banali, dimostrando, nel tuo caso, che sei sempre lì a seguire il tanto vituperato forum.
Certo che il “carotuo” ti pensa, non continuamente, non montarti la paracarismatica capa, ma quando lo faccio é per tenderti una trappoletta, “pissicologica” ovviamente, come accade con “l’innominable”. In entrambi i casi so quali trigger toccare per farvi uscire.
Quando accade, è perchè penso a quanto sei stupido e a come posso muoverti a mio piacimento con strategici richiami, per poi suggere, come oggi, quel piacere che mi procurano i tanti fessi in circolpazione, di cui tu sei l’esemplare più significativo che abbia mai incontrato ad oggi, dentro e fuori questo forum.
In questo senso non resterò mai senza il materiale “disumano” di cui mi nutro, come un Belzebù virtuale di cui ho anche le mostruose sembianze.
Mi raccomando, non smettere di abboccare neh, sennò che boccalone (carismatico, tranquillo) saresti se non lo facessi.
Sei Perseidi trentaseidi.
Ciavo fess.
“Baucho, sei così fesso ma così fesso che (pure tu) abbocchi sempre, regolarmente, anche con esche banali, dimostrando, nel tuo caso, che sei sempre lì a seguire il tanto vituperato forum.”
Eh fesso io, certo. Ahahah!
Ancora con sta scusa!
La solita risposta infantile che tiri fuori ogni volta colgo in pieno il tuo problema, sei uno spasso!
Per fortuna non ho i tuoi problemi Golem. Non ho alcun bisogno di raccontare cosa faccio o non faccio nella vita, a differenza tua.
Il tempo che dedico io al sito comunque non è una soluzione ne una giustificazione ai tuoi gravi problemi, lo sai?
Invece abbiamo l’assoluta certezza che tu sia legato con il cordone ombelicale a questo sito dove racconti fesserie da un decennio. Nero su bianco. Oops.
Senza dubbio in quanto a prova di disagio sei il Re assoluto qui.
Sarà il caso che ti concentri su questo? Chissà?
Golem ti spiego un altro trucco: inventandoti di continuo scuse infantili per depistare il prossimo, il tuo problema di solitudine è evidenziato con il giallo fosforescente.
Ti svegli o vuoi fare l’eterno bambino?
Ehh Golem, ognuno ha le sue ragioni. Comunque la mia non era battuta, e non è detto che l’idea che ci si fa di una persona corrisponda a verità. Uno dei motivi per cui non ho mai voluto diventare famosa è che mi piace che la gente in me veda la persona, non il personaggio.
Il caldo mi sta ammazzando. Non ho mai desiderato tanto il ritorno di settembre come quest’anno.
Baucho, se continui così finirò per affezionarmi. Mi stai facendo tenerezza. Vuoi a tutti i costi affibbiarmi condizioni penose, finzioni di stili di vita che non avrei. Vuoi convincerti che il forum deve essere necessariamente frequentato da sfigati, soli, onanisti e disperati per sentire meno il peso dei tuoi fallimenti. Mi spiace Baucho, che ti sei ridotto a cambiare nick per schivare l’ironia sul tuo dichiararti ipercarismatico, al punto di trovarti la scusa che fosse quella la ragione del perchè le donne ti sfessassero. Non ti servirà a niente cercare di sminuire il Golem: resti lo sfigato di sempre.
Sono solo dici? Stasera sulla mia terrazza ci sono sei nazionalità diverse, con età media di 30 anni. Ci siamo mangiati una pecora sulla griglia e adesso sono stravaccato su un lettino a prenderti per los cuelos. Come merita un roditore come te, che invece di sforzarsi di elevare la propria condizione cerca inutilmente di abbassare quella altrui, col risultato di sprofondare di più la propria.
La cassa Baddu. L’unico successo che hai raggiunto nella tua inutile vita.
Ciavo
MG, una delle regole non scritte di Igiene Ambientale in Architettura è: “mangiare al caldo, dormire (cperti) al freddo”, e qui ci sono 38 gradi.
Oggi mi sono messo a dare una mano di impregnate protettivo a sedie, tavolo e lettini sotto il tendalino, ma ogni 10 minuti mi buttavo sotto la doccia fredda all’aperto. In casa ho l’aria condizionata, ma my wife la tollera sino a un certo punto, per cui due notti fa ho preso il cuscino e sono salito sul terrazzo, e ho dormito, sotto un tetto pieno di stelle, sul lettino, come ho fatto in altre occasioni negli anni passati. Una goduria. Solo che qui alle 5 c’è già la luce, e io voglio il buio totale per dormire. Ma per fortuna qui mi bastano cinque o sei ore per sentirmi riposato, e sono convinto che sia la qualità di questa aria che rende più “redditizio” il sonno.
Su FB sono iscritto ad un gruppo che si chiama: “Quelli che amano il freddo e odiano il caldo”, ti basti questo.
Gaucho,
“I due, stupidi, abboccano sempre” afferma, A POSTERIORI, chi AMA presentarsi come il burattinaio che, a SUO dire, ci riporta in scena.
È disgustoso quando si scioglie per i bebè dovuti a un nonno. Spregevole nel vantarsi di aver pagato molto meno del dovuto un pover uomo che lo stima.
Non c’è sconfitta per chi non si arrende e continua ad esprimere dissenso. Qualcuno deve pur avere il coraggio di farlo anche con Lui, senza tenere conto delle lenzuolate di parole a cui si lascia andare, per REAZIONE, il più vanitoso e ipocrita personaggio mai apparso qui.
Ammirato da alcuni, simili a lui, che lo imitano, nell’alimentare arroganza e attitudine di supervisione.
Adesso, banalmente, sono io a “tirare i fili” per dar modo di rincarare la dose di cattiverie a un nick ingrato, rancoroso e persecutorio, che ben nasconde almeno un paio di scheletri in un arrugginito armadio su un qualche terrazzo.
Magari proprio su quello da cui si vanta di star, poeticamente, a rimirar le stelle! 👏👏👏
Ma dai Golem, anche io sono iscritta a quel gruppo, ma anche lí gente sbarellata, forse proprio a causa del caldo eh eh. Io odio l’estate, il caldo, la luce abbagliante, le persone svestite e sudate, le spiagge affollate e tutto il pacchetto vacanze estive. Non vedo l’ora sia ottobre.
R, a me segano repliche più dettagliate dove rispondo in modo che ritengo adeguato e dello stesso tono di quelle di vossignoria, mettendo in luce le piccole e grandi incoerenze onnipresenti. Quindi, stante ciò, cerco di riassumere il nocciolo della questione.
Trascurando l’autorevole interlocuzione multick di nota tendenza disturbatrice, mi preme sottolineare che il fatto che abbia speso molto meno per ristrutturare la casa al sud rispetto a una Milano, a parte che non dovrebbe richiedere spiegazioni, nel caso specifico, non è frutto di sfruttamento del “poveruomo”, ma solo di quello che il medesimo mi ha chiesto per fare quei lavori.
Ma di questa banale considerazione, l’unica cosa interessante sarebbe quella di capire quale collegamento “logico” ha sortito quella VISIONE “negriera”, se non una posizione pregiudiziale osservata anche in taltre occasioni e circostanze.
Quando passo le vacanze al sud, per vivere spendo meno che a Milano, e costa meno anche la manodopera. In pratica vado in vacanza e…risparmio.
Resto a disposizione per informazioni, Just for open minds
Golem comm. 22347 :”Trad, stai certo che non mi farò mai cattivo sangue per colpa di qualcuno che vuol farmelo fare.’
Così bisogna fare. Io a volte ho qualche difficoltà a respingere le provocazioni dei vari sfigati. In particolare qua ci sono dei poveracci che non mollano. Si divertono così. Poverini. Non scrivo da due giorni perché non ho lavorato. Non me ne vogliano i vari Gabriele, ma avevo di meglio da fare che perdere tempo a scrivere qua per fargli capire quanto roditori sono.
Sabato ero al mare, ieri in gita in montagna, giornate bellissime, anche se effettivamente fa molto caldo. A Suzanne non piace la gente svestita, a me si, se si tratta di donne carine non troppo in là negli anni (MG non mi interessa, per esempio).
Golem, prediligo la montagna, ma la descrizione della tua casa mi ha affascinato, tanto da aver desiderato essere al tuo posto. Bellissimo dormire sotto le stelle in una giornata estiva. Mi sono immaginato casa tua in riva alla spiaggia. La spiaggia fino sotto casa. Le mura bianche, una casa luminosa, con belle vetrate.
Mi immagino di vedere il cielo notturno pieno di stelle dal terrazzino di casa tua, perché intorno è buio, non ci sono le luci dell’illuminazione cittadina ad ostacolare la visibilità.
Golem, non riesco a godermi la vita come fai tu. Io vivo mentalmente sempre in guerra. Sono sempre aggiornato sulla guerra in UA e in Israele. Ho la testa sempre sul terzo mondo, sulle guerre, su tutti i casini che esistono. A volte mi esercito a mangiare qualche pasto con cibi non appetitosi, come pane duro. Poi penso che va bene essere coscienti e informati, va bene andare a vedere gli stranieri fuori dagli uffici dell’immigrazione, ma non cambio le cose preoccupandomi ventiquattro ore su ventiquattro dei mali del mondo e privandomi di piccoli piaceri. Non c’è niente di male a rilassarsi ogni tanto, a fare una vacanza, a mangiare bene.