Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.233 2.234 2.235 2.236 2.237 … 2.286 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.233 2.234 2.235 2.236 2.237 … 2.286 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzy, qui ci si arricchisce, sappiamolo.
Cena sul terrazzo mediterraneo, notte stellata, temperatura scesa a 23 gradi, leggera brezza marina, ma femme a cotè de moi, e la raffinata musica di Stromae dalle sonorità africane a completare un quadro giá perfetto di suo.
Ma per andare oltre, ora mi andrò ad arricchire con la lettura dei commenti del guru.
Mai mandare qualcuno via dal guru. E comunque in quei due termini mutuati dal noto movie, per quello che si è potuto vedere sull’amato forum, mi pare che per entrambi i colori manchi una “erre” nel posto giusto.
@Trader
Stai parlando di te?
Eccoci ancora proposta come al solito la tua mania di persecuzione unita al protagonismo.
Ti dirò la sincera verità, avevo scritto più di una lettera in merito dal titolo “autori delle lettere fateci sapere come va a finire”, oppure “tragedie greche”. In effetti neanche a me piacciono le lettere su amori finiti, o parafrasando con termini usati da te, “la mia ragazza ha le mestruazioni”.
Infatti raramente rispondo a lettere di quel tipo, anche perché non ci fanno praticamente mai sapere l’epilogo della vicenda…
Sono d’accordo con Suzanne.
White, non hai capito cosa volessi dire, leggi bene cosa ho scritto:”i BOT non sono obbligazioni corporate”.
Infatti non lo sono, dunque la frase è corretta. Non ho BOT, ho qualche BTP, oltre ad altre obbligazioni a più alto rendimento. Ma non ho BOT.
“meglio che lasci perdere il trading”
Questo consiglio l’avevo già sentito con tono paternalistico anni fa da una persona invidiosa del mio successo in questa attività. No, faccio questo lavoro da anni con profitto, non rinuncerò a questa fonte di guadagno. Beh, se vuoi ridirmelo, fai pure, è divertente sentire queste rosicate.
Non è chiara una cosa: perché hai paura della tua privacy su LaD? Hai mai pubblicato il tuo nome e cognome?
“@Trader
Stai parlando di te?”
Gabri, ma riesci a dire qualcosa di diverso da frasi tipo “chi lo dice lo è”? È deprimente.
“Eccoci ancora proposta come al solito la tua mania di persecuzione unita al protagonismo.”
Avevo attribuito io le manie di…
persecuzione a MG, tu me le rigiri. Insomma, anche in questo caso, è come se mi dicessi:”Chi lo dice lo è”
Protagonismo? Non so, forse, ma è meglio avere tendenza al protagonismo che essere rosiconi come te.
Tuttavia sono contento che non sopporti neppure tu le mille lettere di amori perduti e frivolezze varie.
Bravo, qua hai preso punti.
Golem, beato te. Beato te perché ti stai godendo la vacanza e perché non ti importa niente delle cattiverie che ci riversano quotidianamente i vari personaggi di LaD.
Interessante ciò che hai detto sui fatti che ci cambiano e le altre considerazioni. È vero.
Trad, stai certo che non mi farò mai cattivo sangue per colpa di qualcuno che vuol farmelo fare. Anzi, come ho già detto, quei soggetti mi “divertono” sino a livelli di piacere sadico quando me li “lavoro”.
E poi sono un caterpillar nel riuscire a scavarne l’essenza più profonda, che 99 volte su cento vive di un penoso bisogno emulativo.
Di recente un mio racconto aveva quello scopo escavatorio come fine secondario, che infatti è stato raggiunto.
Quei soggetti sono accecati dalla spinta emotiva di “emergere”, e di sovrapporsi alla (suo malgrado) figura sovrastante, che cascano nella trappola e scoprono ingenuamente l’animo rosicante.
Se conoscessero un po’ di psicologia e fossero più intelligenti non ci cascherebbero. Ma se fossero davvero intelligenti non sarebbero quello che alla fine dimostrano di essere quando li “denudi”. Eppure spesso queste “figurine” si credono molto intelligenti, e sentirsi carismatici, o da “ipovedenti” esperti di colori, è facile, basta volerlo.
Sono sul terrazzo, al buio, a guardare verso le Perseidi. È la notte di San Lorenzo.
“ Sono sul terrazzo, al buio, a guardare verso le Perseidi.”
……mentre pensi tutto il tempo al sottoscritto, a quanto pare!
Ma non dicevi che ero io quello che ti invidiava tanto?
Che non mi facevo gli affari miei?
Ahahahha! Che cialtrone rosicone!
Quante ne racconti, non ti stanchi proprio mai!
“Sono qui; sono la, faccio questo, faccio quello” hai elencato qualunque fantasia tranne l’unica cosa che dimostri di essere: un disadattato.
Ooops…dettagli.
Al tuo posto uno saggio sceglierebbe di tacere e defilarsi, ma tu la dignita l’hai bruciata da un pezzo e finisci per mostrare tutto il tuo disagio predominante.
Hai troppo bisogno di leggerti per tenerti compagnia e credere tu stesso alle tue balle, è questo che ti tradisce ogni volta che scrivi qualcosa.
L’apoteosi è che hai pure il coraggio di blaterare di psicologia!! Ahahaha!! Un malato di mente come te!! Stupendo!
E in mezzo alle innumerevoli bugie e ipocrisie che scrivi, l’unica cosa vera è il buio. Quello della solitudine che ti accompagna tutti i giorni e che non puoi più nascondere, caro mio.
Gabriele, tu sei in buona fede e, se mi consenti, molto ingenuo. Non hai ancora capito che la gente viene sui forum per scopi molti diversi da quelli che dichiara.
Hahaha, non è male la battuta MG. Mi piacete entrambi sia pure per ragioni diverse.
Cristo oggi ci sono 38 gradi quaggiù. Persino i cactus che ho sul terrazzo boccheggiano. Il bestiame si è accatastato sulle spiagge gli uni sugli altri, che sembrerà di essere a Varanasi durante la settimana della Purificazione. Mortacci loro.
Io manco scannato ci starei in quella bolgia. Ho dato una rinfrescata di impregnate ai mobili del terrazzo, e adesso dopo una bella spaghettata con le cozze, una doccia fredda sul terrazzo sono steso con l’aria condizionata d aspettare una specie di delegazione DELL’ONU di amici di mia figlia. Un portoghese (putt… c’è sempre un portoghese che incombe) un irano germanico e una bellissima ragazza kirghisa. Stasera grigliata granguignolesca on the roof.
Ieri sera le Perseidi hanno un po’ deluso, ma pare che il clou sia stanotte, speriamo.