Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.232 2.233 2.234 2.235 2.236 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.232 2.233 2.234 2.235 2.236 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@trader, rispondo solo per mettere un freno alle tue manie di protagonismo. L’intento era quello di portare alla luce il fatto, che non sei un professionista laureato in tali materie, ma uno che ha fatto ben DUE corsi, ci puoi mettere tutti i nastri e i dettagli che ti pare, ma c’è una differenza fra chi fa un certo lavoro,.esclusivamente per arrotondare avendo fatto due corsi, e chi invece é laureato in tali materie e se ne occupa in modo accurato e professionale. Ripeto che avere i requisiti per poter svolgere tale mansione non dà di certo il diritto di accampare come argomentazione, rispetto agli altri, ogni volta tu usi come argomento che sei un ASPP e che gli altri devono stare zitti, ed ho semplicemente dimostrato che sei uno che ha fatto dei corsi a tempo perso, per arrotondare. Tutto qui. Nessuna invidia. E torno a ribadire che c’è una differenza fra chi ha fatto due corsi, di 102 ore, e chi invece vedi Ingegnere e simili che sono LAUREE, hanno sicuramente più competenze
E di conseguenza chiederanno anche compensi più elevati. Lí subentrano le figure come le tue, che costano poco, perché questo é il dato di fatto.
Tutto questo é partito dal.fatto che proponi sempre costantemente conflittualità e prevaricazione, adducendo come scusa che sei un ASPP e quindi sei l’unico investito del diritto di esprimere le proprie opinioni serenamente. É stato semplicemente dimostrato coi fatti che così non é, che sarebbe preferibile un cambio di comportamento da parte tua, che prevarichi e fai la punta agli altri, in modo costante, però ti sembra brutto se gli altri la fanno a te…
Ti ho proposto un pò della tua stessa medicina, sgradevole vero?
Gabriele, continui ad offendermi ingiustificatamente, mettendo in dubbio la mia professionalità, senza averne riscontro e fantasticando che per le stesse mansioni un’azienda paghi diversamente a seconda delle scuole che ha fatto il dipendente. Queste sono tue fantasie. Ti pare che se ti laurei il datore di lavoro ti chiama per comunicarti che ti alza lo stipendio? Il tuo è il tipico atteggiamento di una persona invidiosa.
Ti metto a tacere subito ricordando che, oltre a quei due corsi specifici, ho una laurea quinquennale. Direi che ho più titoli io di un ingegnere che ha fatto la triennale in ingegneria.
Tiè! Rosica, castoro!
Segue.
Insomma quest’uomo, abituato a vivere in quella giungla che per tanti versi continua ad essere il Sud, dove lavori e spesso non ti pagano, e se non ti fregano in qualche modo si sentono fessi, scopre che esiste anche un mondo diverso. Si “affeziona” al mostro di terracotta che gli riconosce meriti e qualità che neppure suo padre si era mai sognato di fargli notare, anzi. Trova insomma chi finalmente lo considera come essere umano e, appunto, ne valuta le doti rendendolo orgoglioso e “onorato” di essere apprezzato per quello che fa. Ieri era a casa per sistemarmi una struttura in legno se sostiene un le classiche “cannette che fanno ombra”, e finito il lavoro, lo ha raggiunto la moglie (che lavora in campagna come raccoglitrice) e assieme ci siamo intrattenuti con una birra “croccante”.
“Tu sei stato l’unica persona che mi ha accettato per com’ero, l’unico che non mi ha usato, a partire dai miei genitori, l’unico che mi fatto sentire la dignità di essere quello…》
》che sono. Io e mia moglie stiamo cercando da tempo un bambino e sembra sia la volta buona, e se arriverà gli darò il tuo nome, non sapendo come fare per ringraziati di quello che seri riuscito a “darmi”.
Bé, lui si è commosso in modo imprevisto…
Continua
⁹Segue.
》e quel moto così spontaneo, sortito da questa specie di “Quasimodo” pugliese non ha risparmiato nessuno.
Insomma, per quelle strane, incomprensibili connessioni che ci regala la vita, il Golemino tanto atteso dai propri virgulti forse arriverà da quegli insondabili percorsi del destino.
Golem, ti capisco. Mi è capitato di spendermi per persone che non mi hanno manco ringraziato, come se gli fosse stato dovuto. Varie volte.
Bella la vicenda del tuo conoscente. È difficile trovare una persona così.
Mi guardo attorno e noto tanto individualismo e cattiveria. Roditori come Gabriele ne trovi quanti ne vuoi anche nella vita fisica, ma la gente come il tuo conoscente è rara. Dopo tanti sgradevoli commenti del rosicone è piacevole leggere la tua vicenda.
Trad, è difficile parlare di sè, e delle proprie caratteristiche perchè è facile cadere nell’autoincesamento, ma la storia che ho raccontato è un fatto, e sono i fatti che ci cambiano e cambiano le persone con cui abbiamo a che fare. Qui si producono parole, a volte immagini di un sè ideali può essere un bel passatempo, un modo per tenere allenata la mente e la”scrittura” ma niente di più, quindi fatti scivolare addosso le polemiche visto che non riesci come faccio io a divertirtici.
In questo momento sono sul terrazzo sdraiato sul lettino con Radio Capital in sottofondi mentre in lontananza vedo tramontare il sole sullo
Jonio. É un momento magico perchè il caldo feroce ha lasciato il posto a una brezza gradevole che sbatte i tendalino della zona dove si pranza. La mia ragazza é scesa a prendere un paio di birre “croccanti e ci godiamo la vita, perché del domani non v’é certezza.
Il copia e incolla é fantastico!!!
Bravo Trader, neanche la voglia di pensare e di scrivere i commenti, meglio un copia e incolla, includendo come al solito informazioni non richieste da nessuno.
White, i BOT non sono obbligazioni corporate.
Vinello? Non me lo posso permettere, bevo acqua (non della Senna). Eh, beato te che mangi ostriche e champagne, si vede che non sei un povero trader che ha un misero patrimonio di poche centinaia di migliaia di Euro.
No, l’acqua non me la bevo, la analizzo. A proposito, oggi ho avuto una proposta da parte di un’azienda per l’analisi della legionella nei sistemi aeraulici delle strutture aziendali. Per rompere il ghiaccio il tecnico ha esordito parlando proprio del caso della Senna!
Gabriele, fantastico non lo so, ho riproposto lo stesso argomento, visto che la prima volta White non mi aveva risposto. Informazioni non richieste da nessuno? Qua tutti scrivono info non richieste da nessuno, soprattutto lagne come “la mia ragazza ha le mestruazioni”. Perché ti lamenti solo con me, perché non vi racconto di problemi, ma ti faccio sentire inferiore? Comunque sia, sono peggio i roditori che scrivono provocazioni non richieste da nessuno.