Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.229 2.230 2.231 2.232 2.233 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.229 2.230 2.231 2.232 2.233 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabriele:”Sei tu quello.”
Di nuovo risposte da bambini tipo “chi lo dice lo è, cento volte più di me”.
No, non posso fare il capo troll perché non ho studiato. Tu si, hai fatto la laurea in trollologia applicata.
“Riflettici sú”
Su va senza accento.
Studia, Gabriele, studia.
Se vuoi fare il capo dei troll, devi impegnarti di più.
“Forse dovresti informarti sui Corsi di studio in Sicurezza sul lavoro”
Mi devo informare per andare ad insegnare all’università? Eh, potrei farci un pensierino, ma ci vuole un contratto da docente.
Faccio già i corsi di Sicurezza sul lavoro, come ho già detto, sono formatore, ma non all’università.
Ciao Golem, ti racconto l’esilarante finale della storia della cucina. Lo contatto io al suo rientro dalle ferie e lui mi spara una serie di supercazzole: sono solo 4 cm (no, sono 10),ne montiamo anche di piú basse (chissene frega), io ti avevo detto di prendere quelli da 60 ma tu non hai proprio voluto (falso). Dopo venti minuti di discussione inutile mi dice che ha mandato una mail chiedendo la sostituzione dei pensili. Due giorni dopo mi scrive che non è possibile cambiarli. Allora, dopo aver inutilmente cercato di parlargli al telefono, gli scrivo un messaggio in cui specifico che, in accordo con il mio architetto, procederò con le comunicazioni ufficiali. La mattina seguente magicamente i pensili si possono cambiare e mi contattano per montare subito il resto della cucina. La cosa imbarazzante di tutto ciò è che, nonostante lui fosse palesemente nel torto, sono dovuta arrivare alle minacce per ottenere ciò che mi spettava.
Ora vedremo se è l’unico errore, perché è una cucina un po’ particolare con un muretto di mattoni su cui poggerà l’isola e il bancone per la colazione. Insomma, vedremo, ma non siamo disposti a fargliene passare mezza vista la totale assenza di professionalità e il tentativo di perculamento senza vergogna. Il problema è che questo è proprio un modus operandi in ogni campo. Essere approssimativi, incapaci e al contempo arroganti. Vabbé, speriamo che tutto proceda. Ciao, buona estate.
Ti brucia il culetto eh, Baucho? Ti è piaciuto il servizietto che ti ho fatto. Ecco, hai avuto un esempio di cosa significhi scialare coi fessi, di cui tu sei un campione di livello olimpico. Sei così scemo che non aspetti neppure 24 ore per far finta di non essere lì con l’occhio sullo spioncino, come una laida portinaia, a controllare chi passa dal balLaDtoio e spettegolare nel modo da frustrato onanista quale sei.
Ma chi casso credi di attaccare, fesso, ma non vedi che ti giro e ti rigiro come un calzino? O come un arrosticino sulla brace, come quelli che ho mangiato stasera qui alla Tenuta la Gioconda, a Corropoli nell’entroterra teramano, dove mi fermo durante l’esodo estivo verso il Salento e dopo essere stato a Porto Conte, in Sardegna. Fesso, puoi solo crepare di invidia perché ho una moglie ancora bellissima, ho i soldi per fare quello che voglio, e sono pure bravo a confezionarti dialetticamente una “cassa” virtuale dove seppellirti come e quando voglio.
Sono un maledetto sadico fessofilo e tu sei la mia vittima preferita, e lo sai.
Un…bauchetto, ciavo.
Ciao Suzy, quando tempo fa ti ho consigliato di minacciare le vie legali, è perchè le decine di volte che imprese, artigiani e mobilieri hanno tentato di fare i furbi gli ho promesso che se non onoravano gli accordi e continuavano a prendere per il culo me e il committente, avrei dedicato la mia vita al loro dolore, e qualcuno si è pentito di non averci creduto.
Avete fatto bene a far capire che non siete degli sprovveduti e che essere onesti non significa essere stupidi. State sul pezzo, e se possibile verbalizzate gli accordi importanti e non date soldi in anticipo, se non lo strettissimo necessario. Se li tenete alla “catena” si ammansiscono, perchè il problema di certi furbetti è quello di credere di esserlo più di tutti. Quindi sempre sul pezzo e attenti a quello che dicono e fanno. Comunque, in caso di necessità “rompere” il …Golem.
Io sono nel teramano come pit stop verso il sud, quindi grazie per gli auguri. Che ricambio aggiungendo una srtizzatina alle guanciotte di quel “Supertettaman”
Gabriele, evidentemente, non avendo niente di meglio da fare, stai cercando disperatamente di informarti sui corsi al fine di rompermi le scatole. Non erano 48, bensì 102 ore di corso da ASPP esercitazioni comprese e poi ho fatto anche il corso formatori. Costo: non so, credo 3000-4000 Euro, ha pagato l’azienda.
Una laurea ce l’ho già, ho i titoli per fare l’ASPP e il formatore, non ho bisogno di rendere conto dei miei titoli ad un troll, perciò va bene così, sono già un ASPP, non esercito abusivamente la professione, ma ho i requisiti richiesti, perciò non ho bisogno di riscrivermi all’università. Se la cosa ti disturba, è un problema tuo. Se avessi fatto quel corso di studi, mi avresti contestato di non avere un master.
“P.s. Mancano bei tuoi messaggi le scuse per avermi dato dello scemo”
P. s. Aspetta e spera
Suzanne:”La cosa imbarazzante di tutto ciò è che, nonostante lui fosse palesemente nel torto, sono dovuta arrivare alle minacce per ottenere ciò che mi spettava.”
Come sempre in tutte le cose, per esempio alle mille volte in cui all’incrocio l’auto proveniente da sinistra non ti dà la precedenza e pure suona e ti manda a quel paese. È un brutto mondo.
GauchoBad, ma a chi ti riferisci quotando quelle frasi? Solo l’ ultima frase l’ho scritta io. Così non si capisce niente, chi è coprofilo, tuo zio?
E che sono i pocporn, i popcorn che mangi quando guardi i film con la Nappi?
Trad, invece si capisce bene chi qui è il fesso e chi il fessofilo che ne abusa.
Il nostro “carismatico” ha un popò delicatissimo come quello di una veriginella
Mi interessava capire se fossi laureato in una qualche materia, che fosse Ingegneria o simili, per fare l’ASPP, mi hai confermato che hai fatto i corso di tot. ore, tutto lí.
Hai requisiti, certamente, ma potendo scegliere, sicuramente si va dal professionista laureato che ha fatto ben più di 102 ore di corso…
@Suzanne, forse dovresti valutare l’idea di farti consigliare bene dal tuo architetto, perché se stai belle mani di quello che di fatto sembra un posatore rischi, sí, di avere problemi.
Domanda a margine, furbo furbo, ma i capitolati ci saranno immagino, quindi perché fare tanto il finto tonto…
Anche Golem qualche dritta te la può dare, che lui é un ingegnere, e le sa bene queste cose, anche in tema di Sicurezza sul lavoro.
Se non ti scusi, pensando che sia un segno di debolezza, peccato, perché non lo é.
Se poi non vuoi farlo, puoi non farlo, ma non puoi negare di offendere gli altri utenti con gratuità e di proporre conflittualità con gratuità.