Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.228 2.229 2.230 2.231 2.232 … 2.286 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.228 2.229 2.230 2.231 2.232 … 2.286 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabrieleo; “abbiamo già chiarito che sei tu che prevarichia”
Prevarichia? Casomai prevarica. Se vuoi fare il capo dei troll e dei bulli di questo sito, devi studiare, Gabriele.
Ti vedo bene come capo troll di questa banda di buffoni. Ma devi studiare. Studia, Gabriele, studia.
White, hanno spostato la risposta in chat. Dobbiamo continuare la conversazione in quella sezione
Gabriele: “raccontando per filosofia e per segno tutto”
Per filosofia e per segno, già.
“immagino tu non sia laureato in tali materie, ma solo con un corso di tot. ore, quindi per quanto bravo, di solito si va da persone qualificate”
Gabri, ho i titoli necessari per fare questa professione, altrimenti non potrei farlo. Nemmeno il consulente del lavoro può fare la mia professione e non è competente. Informati, invece di dire fesserie. Sono qualificato. E tu no, quindi zitto e mosca.
E allora studia, Gabriele, studia.
Ma c’è stata una pubblicazione straordinaria a metà mattina, dopo quella delle 10.00 e quella delle 14.00, avete notato?
É evidente che si tratta di un refuso,.del correttore automatico. Quindi non prevaricare, sulle minime cose. Respingo ciò che dici non sono eletto a capo di troll o capo di bulli.
Sei tu quello.
A me piace molto studiare a prescindere e penso che nella vita serva sempre studiare, qualsiasi argomento, dovrei imparare ad usare meglio il correttore automatico questo sí lo riconosco, ma delle etichette affibiate da te, che hai fatto un corso di due mesi e basta, farei anche a meno.
Torno ad invitarti a riflettere, sei tu che prevarichi, e che maltratti gli utenti e diminuisce lo spessore intellettuale del forum. Oltretutto nessuno ti ha chiesto di cosa sei fondatore o meno, o di cosa sei socio quindi limitati a capire le domande quando rispondi e a non uscire fuori del contesto in modo deliberato, tanto per dimostrare, secondo te di essere più meritevole degli altri di scrivere nel forum. Riflettici sú
P.s. lascia esprimere chi ha studiato effettivamente,.magari conseguendo un titolo vero e proprio e non chi, ha fatto un corso di tot. ore pensando di avere la verità in tasca. Forse dovresti informarti sui Corsi di studio in Sicurezza sul lavoro, così avresti una base più ampia per aprire bocca, invece di essere sempre costantemente aggressivo.
Ogni volta che leggo un intervento di Baucho (vi piace questa crasi? A me molto), mentre fumo mollemente la classica sigaretta che si conviene dopo ogni “rapporto” (anche quelli “mostrosessuali”, come quello che ci vede protagonisti da anni) il “nostro”, nel suo ruolo di soggetto passivo, mentre subisce regolarmente la veemente brutalità golemiana (che sappiamo scevra di preliminari che possano salvaguardare le terga del “prendente”, vista la natura della “natura” golemiana) nonostante il “posteriore”, a posteriori, si presenti in condizioni “grandguignolesche, dopo un congruo periodo di “recupero”, torna a bussare all’umido antro del gigante di argilla con tono di sfida, conscio, e probabilmente speranzoso, che l’orrido automa di creta lo acchiapperà per la collottola e girandolo su sè stesso gli farà il servizio appena descritto.
È chiaro che uno che si prende certe sverze, durante quegli orrendi, sanguinolenti coiti, e poi torna a cercarli, deve avere un lato masochista che giustifichino tanto “dollore”》
》perché solo così si spiega la persistente presenza su LaD di un soggetto che passa il tempo a controllare gli altri, li catechizza inopinatamente per l’uso del loro tempo (sia pure in modo non omogeneo) e ripeto, tra uroshampi e cruente deflorazioni da tergo se ne esce ogni volta come Wile Coyote mentre tenta di catturare inutilmente Road Runner
Ma forse la ragione di tanto inutile è costoso accanimento ha ragioni più banali, come quella (spesso paventata) dell’invidia da confronti, che non a caso è esplosa quando parlavo di avere una famiglia, una certa agiatezza e la possibilità di poter fare dei viaggi esotici. Curiosa coincidenza no? E quel carisma “percepito” e puerilmente dichiarato, quanto può essere visto come un bisogno di rivalsa nei confronti di una vita che non ha saputo riconoscere quell’onustà carismatica che non é assurta alla notorietà, neppure sull'”uva acerba dei social”, che invece pare riservata ad altri.
Ah, l’orgoglio ferito dall’ingrata vita che quello che si sentiva un gran campione, volle, a conti fatti, mostrar solo come un …
Esiste il corso di Laurea sulla sicurezza del lavoro, che comprende anche il Decreto legislativo 81/2008, e specifico su questi argomenti, quindi ho studiato benissimo, caso mai informati tu, e magari considera di laurearti, perché in Corso di tot. ore non ha comunque stesso peso, di una Laurea in materia é lapalissiano. Quindi studia anche tu, che non ti fa male.
P.s. Mancano bei tuoi messaggi le scuse per avermi dato dello scemo, hai ancora la possibilità di correggere i tuoi errori
Oltre al fatto, che per fare ciò che dici, ASPP, é sufficiente essere diplomati, ma la Laurea sarebbe importante averla, tipo in Ingegneria edile, oppure anche Scienze dell’Architettura, Golem potrebbe farlo e sinceramente darebbe più fiducia, rispetto ad uno che ha fatto un corso di 48h, a 500€, con solo un certificato e stop. Meglio un percorso completo di Laurea. Poi se sei pigro, e dici agli altri di studiare, ma non pensi di studiare a tua volta é un altro discorso.
“la persistente presenza su LaD di un soggetto che passa il tempo a controllare gli altri”
Ahahahahahahahahhaahahaahahah
Tu che accusi qualcuno di persistente presenza su LaD?
PROPRIO TU??
Ci vuole una bella faccia come il chiulo, o ancora piu probabilmente ci vuole la mancanza di un venerdì, solo per pensarle le boiate che hai scritto.
Chissà in che condizioni di merda devi vivere realmente per stare sempre lì con la frenesia di raccontarci fandonie su di te (e su chi ti attacca) che nessuno ti ha richiesto.
Non ci arrivi proprio che troppe chiacchiere raccontano il contrario.
Quando ti senti attaccato e indifeso stai sempre lì a parlare di invidia, ma non ti rendi conto che l’invidioso N.1 qua dentro dimostri di esserlo tu, ogni santo giorno della tua vita.
La tua paranoica ricerca di rivalsa su questo sito dipende indubbiamente da qualche problema serio che ti impedisce di vivere una vita normale.
Ma non è un problema mio, è solo tuo.