Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.203 commenti

Pagine: 1 2.227 2.228 2.229 2.230 2.231 2.321

  1. 22281
    Golem -

    Trad, ultimo avviso. Con quelle amebe non puoi sprecare le tue energie angustiandoti per le stupidaggini che dicono, nè sforzarti di dare spiegazioni che non cercano, perchè vogliono solo provocare. Se te la prendi fai il loro gioco, e gli dai comunque un ruolo che non meritano neppure come provocatori viste le scemenze infantili che scrivono.
    Se non riesci a “divertirici” come faccio io, ignorali, e fatti scivolare di dosso le scemenze come fossero “lacrime che si perdono nella pioggia delle risate che le provocano”.
    Le new entry non sono new per niente. Se lo fossero non arriverebbero giá sapendo quelle che devono dire. Sono così fessi che non hanno neppure una strategia intelligente, facendosi riconoscere, come fa il tarello dei tarelli, carismatici e non. E non potrebbe essere altrimenti data la qualità intellettuale del soggetto e il logorio del rosicamento da frustrazione che lo muove.
    Tubi digerenti Trad, “atti solo a riempir li destri, che null’altra memoria resterà di loro inutile, sprecat vita.

  2. 22282
    gabriele -

    @Trader non fare la vittima, abbiamo già chiarito che sei tu che prevarichia, con o senza di me, la musica non cambia,quindi non mettermi sullo stesso piano di chi trolla, secondo te.
    Nessuno ti tormenta, si esprime solo il proprio punto di vista, nelle altre lettere, non c’è quindi una persecuzione nei tuoi confronti. Non sei così importante da meritare certe cose.
    Prova ad assumere un registro meno derisorio nei confronti degli altri e soprattutto comportati meno da inquisitore e vedrai che le cose andranno meglio, senza metterti su un piedistallo dicendo che gli altri membri sono utentaglia, come i se i tuoi pensieri o commenti fossero perle che non possono mancare o della quale non si possa fare a meno. Un pò più di pacatezza e umiltà e meno arroganza e prepotenza.

  3. 22283
    gabriele -

    Evita qui di di usare certi termini, come scemo e bifolco perché, oltre ad essere offensivo, con gratuità ti qualificano come persona da evitare, oltre che evidentemente incapace di vivere serenamente il forum. Da questo momento da parte mia cercherò di non rispondere più alle tue prevaricazioni, sperando che riuscirai ad addivenire alla consapevolezza, che il problema sul forum, é l’alta conflittualità, proposta con metodo esclusivamente da te.
    Il forum sta in costante conflittualità , anche se mancano per periodi più o meno lunghi gli utenti che ti ritieni essere troll, puntualmente si propongono conflitti e praticamente in tutti casi, ci sei tu come altra parte, perché ritieni come già detto, di essere il censore del forum. Ora verrai ignorato ed esorto gli utenti utenti a fare altrettanto. Di modo da mettere un freno alle prevaricazioni ed alla conflittualità proposta da @Trader

  4. 22284
    Trader -

    Motivi di privacy, White? Ma hai pensato che siamo anonimi? Non essere come Gabrieleo che per trollare diceva che ho rivelato segreti aziendali perché ho scritto che lo stress in una azienda è alto.
    Ma davvero hai avuto decine di fidanzate e flirt? E chi sei, Don Giovanni?

    White, non ho nessuna azienda, non ho detto di averne una. Comunque sia, investendo in obbligazioni non assumi la proprietà di un’azienda, bensì il suo debito. Ho qualche decina di k di obbligazioni, ma è una cifra minima rispetto al resto del mio patrimonio, perché, come dici tu, rendono poco. Lavoro soprattutto con le azioni e sono tra i soci fondatori di una società, che si è poi quotata a Piazza Affari. Doveva quotarsi sul Nasdaq, ma non aveva i requisiti per fare parte di quel listino. Magari stenterai a crederci, ma non ti sto prendendo in giro. Socio fondatore non significa titolare di un’azienda, quindi non ho nessuna azienda.
    Ti spiego meglio la frase “faccio il secondo lavoro per rendere l’azienda…

  5. 22285
    Trader -

    Ipiù sicura”.
    Non faccio solo il trader (che poi in realtà sono più un investitore). Il mio secondo lavoro è l’Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione di un’azienda. Se sei un lavoratore di qualunque categoria, sai cosa è l’SPP, quindi non occorre che ti spieghi. In soldoni, rendo l’azienda piu sicura. Faccio anche il formatore in questo ambito. Facendo il trader mi pago la cena di pesce e con l’incarico da ASPP mi pago la colazione e il pranzo. Pensa quanti soldi ha pagato l’azienda per la quale lavori per formarti sui rischi aziendali.

    “una cena di pesce alla scadenza”
    Intedi alla scadenza delle obbligazioni o del pesce?

  6. 22286
    Trader -

    Gabrieleo, tenti di fare atti di bullismo contro di me, richiamando gli altri utenti ad ignorarmi? A questo punto sei arrivato?

    Golem, hai ragione, questi buffoni non meritano nulla

  7. 22287
    Fernando -

    Buffone sarai tu, hai umiliato delle addette alle pulizie e gli operai, e la cosa grave è che neghi pure di averlo fatto, chiudi quella c.... di bocca ipocrita!

  8. 22288
    gabriele -

    É il punto al quale sei arrivato tu, non gli altri.
    Sei inutilmente polemico e a tratti serve per soddisfare il bisogno narcisistico di personalità che evidentemente possiedi, perché parli di cose estremamente personali, e fai precisazioni che ti riguardano rispetto alla tua vita, che nessuno ti richiede. Quindi nessun bullismo, caso mai istinto intelligente di preservazione. Tutte le precisazioni che fai, le fai sempre di tua spontanea volontà senza che nessuno, MAI ti chieda tali precisazioni, é narcisismo, unito a un atteggiamento derisorio e censorio nei confronti degli altri. Oggettivamente, sta nei fatti quello che dico. Riflettici sú

  9. 22289
    gabriele -

    Ti rispondo nel merito,visto che mi tiri in ballo senza motivo come al solito.
    @Trader, ho semplicemente fatto notare che divulgare dati, anche omettendo il soggetto é obiettivamente da non fare, secondo me, perché é come dire “si può dire il peccato, ma non il peccatore” che é quanto di più ipocrita ci possa essere, perché dire il peccato, fa allusione si chi possa essere il peccatore, perché quella é la composizione della comunità e quindi si arriva comunque a capire chi é o chi possa essere il peccatore. In questo senso non é una buona cosa comportarsi in questa maniera, perché é sinceramente da ipocriti, e pettegoli. Oltretutto una persona vagamente competente non lo farebbe mai, e poi mai, forse lo riporterebbe all’interno di una statistica ma non é che faccia riferimento a tal situazione, raccontando per filosofia e per segno tutto, però pensando che sia sufficiente omettere il soggetto, perché non lo é. Poi nessuno ha richiesto che fosse riportato tale dato, quindi…

  10. 22290
    gabriele -

    …ennesima cosa che hai proposto tu, imponendo la tua decisione a tutto il forum. Io ho semplicemente detto che non era necessario e c’è tra l’altro una singola azienda é puntiforme e non statisticamente rilevante e che se proprio c’è in interesse in tale materia,si possono consultare i report INAIL, ed ISTAT.
    E comunque immagino tu non sia laureato in tali materie, ma solo con un corso di tot. ore, quindi per quanto bravo, di solito si va da persone qualificate, con Laurea, in Sicurezza e prevenzione del lavoro, oppure Consulente del lavoro. Di solito…

Pagine: 1 2.227 2.228 2.229 2.230 2.231 2.321

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili