Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.203 commenti

Pagine: 1 2.226 2.227 2.228 2.229 2.230 2.321

  1. 22271
    Golem -

    Trad, tu li soffri troppo, mentre io sono più fortunato e come un predatore li aspetto all’agguato per gustarmeli lemtamente come faceva il mio amato George Courteline. Dovresti apprendere anche tuvla nobile “ars venandi de cretinibus”, sulla falsa riga di quella “cum avibus” di Federico II Hohenstaufen, detto lo “Stupor Mundi”. Per gli amici “Puer Apuliae”.

  2. 22272
    Golem -

    Pensierino della sera: contro chi combatteva la Carini?
    Voglio scatenare la prossima guerra Laddiale.

  3. 22273
    Trader -

    Golem, ho cercato chi era Federico, imparando qualcosa di nuovo. Un semplice tuo commento mi ha dato lo spunto per conoscere un personaggio storico che ignoravo e aumentare la mia cultura. Si può passare anche anni a leggere le provocazioni e le varie scemenze dei farabutti di LaD, ma non si impara assolutamente niente da loro. Inutili, anzi, perniciosi, impediscono i buoni dibattiti. Parlo in generale, non solo dei provocatori, ma anche di chi scrive stupidaggini come una OLLA. L’unica cosa che ho imparato da questa utentaglia è che gli stupidi sono tanti. Utentaglia senza niente da dire che riempie le pagine elettroniche di questo sito con commenti contenenti il nulla. Noiosi, insipidi. È gente che vota, preoccupante.

  4. 22274
    Tabernacolo -

    Ecco bravo trader-teaser
    vedi di sparire.
    E portati dietro pure golem
    così finalmente qua si comincerà a respirare.
    Adesso c’è troppa puzza.

  5. 22275
    Gaucho -

    “Sal, per il momento resto”

    BUM!
    Per il momento, certo.
    Quel momento che dura un decennio…….

    “Ho letto benissimo quello che hai scritto, non sono cieco.”

    Cieco forse no; ma ti piace così tanto leccare il culetto ad un disadattato che hai senza dubbio dei gusti da coprofilo tali da renderti poco lucido. Bleah!

    “È gente che vota, preoccupante.”

    E la gente che si ossessiona tutti i giorni della sua vita in liti prevaricanti sul web con nickname anonimi non è preoccupante, no.
    È gente con gli attributi quella.
    Gli affidiamo il futuro del mondo.
    E magari usiamo LaD come piattaforma per fare il G7.
    ………

    Ma siamo tranquilli perchè siamo certi che voi disturbati senza questo posto non riuscite a starci un solo giorno….lo show del mondo a rovescio continua! Yeeeeh! Sotto coi pocporn!

  6. 22276
    Golem -

    Trad, i fessi, gli ignoranti, i presuntosi, sia dichiarati che travestiti da modesti, vanno trattati senza pietà. Non gratuitamente, certo ma solo quando manifestano le loro “virtu” credendo che bastino quelle per emergere. Se tu, sai apprezzare le nuove conoscenze e da queste trarne un giovamento, chi sente certe cose come un affronto al proprio presunto valore, è solo un poveretto e bisogna farglielo notare. Il caso dei tre soggetti che tu hai citato ieri è significativo. Non vengono qui per cimentarsi in un dibattito e magari da questo apprendere qualche cognizione, no, cercano di eliminare chi, anche inconsapevolmente, ha alzato l’asticella che percepiscono non essere più alla loro portata. E allora che scattano le “contromisure” che hai potuto osservare. E guarda che questo un fenomeno non solo umano, anche in ambito etologico si osservano situazioni analoghe, specie nell’ambito dei primati.
    Poco tempo fa c’é stato ha lamentato il fatto che questo forum è principalmente seguito da persone di》

  7. 22277
    Golem -

    》medio basso livello, quindi l’eventuale “alzata di asticella” allontanerebbe una grossa fetta di utenza che evidentemente serviva per il proprio piacere. È giusto? Io credo di no, comunque così è la vita.
    Come potrai notare, i vermiciattoli stanno percependo una tua “sofferenza” ai loro attacchi e su accaniscono, anche con nick diversi, volendo far credere che chissà quale silente platea sta seguendo la vicenda si aggrega a chi grida “crucifige! crucifuge!”.
    Tubi digerenti, codardi e infami, che lo sono qui ma anche fuori e che per me rappresentano le prede di quella ars venandi de cretinibus, che da decenni mi dà una gioia perversa ma intensa, alla quale non saprei rinunciare.
    Per fortuna non manca la “selvaggina”, perchè come ricorda Totò i fessi sono in esuberanza. Qui si è un po’ diradata, e i pochi, i forse l’unico rimasto, si sta accanendo con te perché ti vede tentennante. Vedi di abbatterlo senza pietà. Ogni contesto richiede la tecnica giusta. Con queste capre serve il bastone.

  8. 22278
    Golem -

    Adesso, se uno arrivasse da un altro pianeta, dove la logica avesse selezionato la genetica e leggesse l’ultima perla di Bad travestito da Gaucho, quale idea si potrebbe fare di un soggetto del genere? Questo individuo fa la morale a chi frequenta un forum, criticandone questa scelta, mentre lui fa lo stesso con lo scopo di allontanarlo? Ma ha senso tutto questo? Oltretutto selezionando i frequentatori con un criterio che sarebbe evidente anche a un cieco. In pratica un povero complessato, rosicante, stupido, che dedica il suo tempo a criticare come lo passano gli altri. Ma quanto inutile, vuota può essere la vita di un uomo così che cerca evidentemente un riscatto ai suoi intuibili fallimenti in un modo così penoso, invece di costruirsi una vita dignitosa?
    Mostrare continuamente dei limiti di maturità oltre che intellettuali così seri, che lo espongono al ludibrio di chi lo legge va oltre il masochismo, è autodistruzione. E seppure appassionato di gente così disturbata, non posso non provare un senso di sgomento nel constarare che al mondo esistono “mostri” del genere.

  9. 22279
    Trader -

    Golem, i troll spuntano come funghi dopo la pioggia. Outsider mai comparsi prima dimostrano di sapere molto di noi, poi scompaiono. Ne appaiono altri. Sono dei fake, dietro il quale si cela GauchoBad o MG, oppure si tratta di una miriade di lurker che decide di palesarsi su LaD per una volta nella loro vita, solo per il gusto di deriderci? Chi sono queste meteore? Cosa gliele importa di noi?

    GauchoBad, ma a chi ti riferisci quotando quelle frasi? Solo l’ ultima frase l’ho scritta io. Così non si capisce niente, chi è coprofilo, tuo zio?
    E che sono i pocporn, i popcorn che mangi quando guardi i film con la Nappi?

    Tabernacolo, sono trader-teser, non teaser e ti lancio dardi elettrici.

    Golem, hai ragione, ma sono troppi, mi hanno sopraffatto. Gabrieleo viene a tormentarmi anche su altre lettere. Lo lasciano fare, pur essendo trollate OT. Nessuno interviene, questi bifolchi fanno ciò che gli pare, ma tu devi centellinare le parole e anch’io devo stare attento. Basta, non ne posso più.

  10. 22280
    Fernando -

    Ma cosa vuoi lanciare dardi elettrici Trader? Tu l’unica cosa che lanci è il sasso per poi nascondere la mano. È inutile che fai tanto la vittima dando la colpa a tutti. Insomma neghi pure di aver umiliato le addette alle pulizie e gli operai. Che falso che sei, pure paranoico, prima MG e OLLA, adesso pure Gabriele ti perseguita?
    Ma figurati se vanno a perdere tempo con un personaggio come te, un falso, un narcisista patologico pieno di sé.
    Gabriele ti ha inquadrato bene caro mio.

Pagine: 1 2.226 2.227 2.228 2.229 2.230 2.321

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili