Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 2.225 2.226 2.227 2.228 2.229 2.291

  1. 22261
    gabriele -

    Oppure non pubblicavano i tuoi, @Trader.
    Errore tuo aspettarti un ringraziamento o ringraziamenti, o apprezzamenti: se vuoi esprimi un commento se non vuoi non lo esprimi.
    Non puoi aspettarti che
    da questo derivi addirittura un
    ringraziamento…
    Non hai risposto nel merito, il report sul COVID-19, di Nima Ratzei, edito dalla Springer casa editrice specializzata in ambito scientifico, nemmeno l’hai presa in considerazione.
    Come si pretende di avviare un dialogo o confronto, se quando si mostrano i report, tra l’altro richiesti, questi vengono ignorati, ignorando i discorsi?
    Mai chiesto il tuo aiuto, ho scritto una lettera chi vuole commenta, se vuole commentare.

  2. 22262
    Trader -

    Il fatto che abbia un parere diverso da Golem nei confronti di Rossana, smentisce i vari GauchoBad, Marconi, Passante e altri buffoni che mi definiscono un accolito di Golem. Io ho le mie idee, lui le sue, se spesso coincidono non è colpa mia.
    Rossana, non metto becco nello scazzo tra te e Golem, che si perde nella notte dei tempi e di cui non so quasi nulla. L’acredine è come lo sporco, depositato dopo tanto tempo non si toglie più. Continuo ad avere una buona considerazione di te, non avendo motivo di pensare il contrario. Tutti reagiamo pesantemente se veniamo provocati tanto da perdere la pazienza, io compreso, è normale. Ci sono altri utenti che si comportano in maniera ben peggiore.

    Golem, ti segano per fare posto ai commenti dei troll. Bisogna fare un’azione di forza. È arrivato il momento di scioperare. Sospendiamo la frequentazione di questa sezione.

  3. 22263
    Golem -

    Trad, scusa, visto che vengo chiamato in causa nell’ultima elegìa, che ti e stata fatta, e visto che io sono uno dei protagonisti, vorrei aggiungere qualche nota a margine, se mi è consentito.
    È curioso però che quando le opinioni e i punti di vista non coincisero con le altrui esperienze sull’amore, dettagliate e spiegate dallo scrivente nei minimi particolari di natura psicologics, si scatenò l’inferno, dove persino le intime esperienze raccontate erano contestate perché, secondo altre, soggettive esperienze, non potevano essere così ma colà (…dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandar).
    Caro Trad, è davvero un gran peccato che tu non fossi presente all’epoca di quegli indimenticabili momenti, è certo che avresti un quadro più chiaro, ma così volle il destino.
    Io resto sempre e comunque il mostro di cui in tempi non sospetti ho scelto nome e origini, ben chiari: il Golem di Praga, Aaaargh

  4. 22264
    Salvatore -

    “LaD si trasferirà in Trentino come segheria virtuale di pino mugo.”

    Ironia raffinata, mi piaci Golem. 👍

    Beh, se hanno intenzione di trasformare laD in una segheria allora a questo punto non ha più senso restare, vedi tu.

  5. 22265
    Golem -

    Sal, per il momento resto
    per sfidare la segheria con i mezzi che mi mette a disposizione la mia “mostuosità” e sarò sempre disponibile a tagliare les malesherbes che crescono regolarmente
    sul sacro suolo di LaD.
    ÷÷÷
    Trad, non siamo così importanti da cambiare le dinamiche del sito con uno scipero. I troll hanno una loro logica all’interno del forum che noi utenza dobbiamo accettare, ma che possiamo combattere con intelligenza e carattere. Alcuni riescono anche a divertirmi per quanto sono fessi, e come sai io mi “nutro” sia dei fessi che di chi vuole farmi passare per fesso. Non immagini la forza che mi danno, che considerato il mio personaggio non può che definirsi…mostruosa.

  6. 22266
    Trader -

    “Oppure non pubblicavano i tuoi, @Trader.”

    Gabri, vista la tua risposta del tipo “specchio riflesso”, non perdo tempo a ribattere al resto del tuo commento.

    Golem, non posso giudicare lo scazzo avvenuto tra te e R. Per essere equo, dovrei sentire dettagliatamente entrambe le parti e non ne ho intenzione, è un problema accaduto anni fa tra voi due, ho già le mie gatte da pelare (che hanno fatto di male i gatti per meritarsi tutti questi modi di dire negativi?) con i vari provocatori che imperversano su questo sito che mi attaccano. Se per ognuno di loro rimuginassi all’infinito, non vivrei più. Focalizzarsi su uno scazzo di dieci anni fa è logorante. Situazioni come quella che descrivi sono all’ordine del giorno. Qua i troll imperversano, ma anche chi vuole discutere qualsivoglia argomento, lo fa presuntuosamente, ma magari si sbaglia o dice banalità.
    Basta, non si può più tollerare questa situazione, è giunto il momento di attuare una protesta. Sciopero, Golem! La nostra…

  7. 22267
    Trader -

    assenza agli admin non importerà, ma mancherà la linfa a tutti gli stupidini che si divertono a tormentarci. Magari se ne andranno annoiati, così LaD sarà ripulito dalla feccia dei troll e utenti inutili. O forse no, e allora non avrò perso niente.

  8. 22268
    Golem -

    Trad, io non ti ho chiesto niente riguardo lo “scazzo” come lo chiami tu, nè cerco che tu debba avallare la mia posizione pregressa al riguardo. Dovrebbe essere ormai chiaro che non mi serve i’endorsement” di nessuno per sapere chi sono ec cosa voglio. Ho solo voluto mettere un po’ di “punteggiatura” su un racconto che mi vedeva coprotagonista.
    Poi per quanto riguarda lo sciopero. Trad, per gli amministratori noi non siamo diversi da nessun altro. Se scioperiamo “chissenefregano” e il LaD va avanti lo stesso.
    In questo senso mi viene in mente la scena di un mio collega in preda ad una crisi di “tunonsaichisonoio”, che un bel giorno ci minacciò a muso duro di lasciarci col culo per terra anticipando la pensione.
    Io che amo questi soggetti, senza neppure alzare lo sguardo dal computer replicai così: “Senti guaglió, il mondo ha fatto a meno di Leonardo da Vinci, vedrai che noi riusciremo a fare a meno di te. Ciavo”
    Un po’ di realismo Trad.

  9. 22269
    gabriele -

    Certo che non rispondi, perché, non ti interessa, ti interessa di più il conflitto, la prepotenza, il prevaricare, maltrattare gli altri. Perché é ciò che conosci, perché evidentemente lo subisci tutti i giorni.
    Hai proposto tu il confronto sul Covid-19, ed ora non ti interessa più, tanto é vero che non ti interessa il report di Nima Ratzei, Coronavirus-Covid19, perché é piu importante fare finta di interessarsi alle cose, appena hai occasione di confrontarti su un report oggettivo e di rilevanza internazionale, non replichi. Però pensi di ingaggiare gli altri, tipo Maria Grazia e dirle che dice baggianate, senza però uno straccio di argomentazione oggettiva, quindi alla fine sei fuffa…

  10. 22270
    Trader -

    Golem, non ce la faccio più, sono circondato da provocatori e persone arroganti, inutili, che scrivono banalità. Qua non c’è terreno fertile per dei buoni dibattiti.
    Sono stato sopraffatto da questa gentaglia.
    Golem, tu riesci a tenere testa a questi fessacchiotti, ma io sono stufo.

Pagine: 1 2.225 2.226 2.227 2.228 2.229 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili